![]() |
Re: trombare e fs
Ed ora voglio proprio vedere cosa diranno le utentesse sulla tattica dell'allungare subito le mani :popcorn:
|
Le utentesse diranno "GRAZIE che voi ci mettete le palle prendendovi la responsabilità di fare azioni anche in modo innaturale e maldestro, superando le vostre paure. Se non fosse per voi non si concluderebbe nulla. Quindi GRAZIE a Barclay che nonostante tutte le sue enormi difficoltà e paure ci mette il coraggio e ci fa il favore di concludere qualcosa". Questo diranno le utentesse EMPATICHE, quelle che capiscono la tua sofferenza.
|
Quote:
Non mi interessa una cippa se sono maldestro, se fosse per le donne non si concluderebbe mai nulla, menomale che ci siamo noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Lo sai cosa ha fatto G. ?" mi dice "eravamo soli al negozio ed era agosto , si è avvicinato e mi ha accarezzato sotto la schiena" , fa il gesto e lo replica stranamente su di me , al solo scopo di spiegarsi meglio si capisce :sisi: , una carezza lieve quasi un tocco appena sopra il sedere alla fine della schiena , giuro mi son venuti i brividi non sono abituato ad essere toccato poi da una donna :timidezza: cosa crdete che si a successo dopo ? Assolutamente niente ..io che ho sorriso dicendoLe che non c'era bisogno che facesse il gesto e che avevo capito benissimo e G. sì era un mascalzone , lei si era adirata con lui e l'aveva messo a posto , stranamente io al posto di T. non ero stalkerizzato ... a tuttoggi credo sia l'unico caso di contatto di una donna sul mio corpo, s e si esclude una procace rappresentante che aderì con la gamba alla mia , ma non la considero visto che lì lo scopo era evidente di farmi firmare una vendita ci cioccolatini :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E ho spiegato il perché di quelle citazioni. Quote:
Uno alto 1,80 prende il libro dallo scaffale più alto allungandosi sulle punte, uno alto 1,50 prende lo scaletto. |
Quote:
http://www.daidegasforum.com/images/...qulibrista.jpg Se non mi "autorizza" lei mi sentirò moralmente un molestatore. E del resto, il rischio di passare per tale è sostanzialmente tutto mio. Quote:
|
Quote:
Tanto, quando anche tu ti mettessi a strusciarti "senza strusciarti" su tutte le donne con cui dovessi uscire per un caffè o al cinema, e queste dovessero guardarti male, ansiaboy se ne uscirebbe dicendo che sicuramente hai fatto qualcosa di sbagliato nell'approccio, pur di non ammettere che il suo metodo "statistico" può rivelarsi completamente inutile per alcuni. Ricordando precedenti tuoi post, l'unica cosa che posso consigliarti è di rifuggire dalle "soloamiche", anche se ciò dovesse significare rimanere da solo (ma del resto mi pare che tu frequenti degli utenti del forum in maniera più o meno regolare, no?) e di fare un'accurata analisi di te stesso, dei tuoi interessi e soprattutto dei contesti in cui ti senti più libero (o meno oppresso) da preoccupazioni e insicurezze, e in cui puoi fare uscire fuori un barclay più attivo e meno bloccato. Quelli possono essere i contesti migliori in cui conoscere altre persone. |
Quote:
mica ti hi detto che devi chiedere il permesso a me per uscire fuori tema :mrgreen: ma certe cose da dove ti escono? però faccio notare che uno dice cose che non c'entrono niente nel mio discorso. quello alto 1.50 può guardare come fanno gli altri alti 1.50 ovvero che prendono lo sgabello :mrgreen: mica ho detto che so tutti uguali ovviamente per dire uno del forum non ricco non può attirar fanciulle sventolando il portafogli come può far george clooney :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
nel mio discorso nin c'entrono nulla :mrgreen: appunto nel tuo esempio, nel mio esempio quello alto 1.50 chiede su yahoo answer "como posso fare per prendere il libro nello scaffale alto?" risposta da un tizio alto 170cm "un mio conoscente alto 148cm prende lo sgabello" lol allungar le mani non è una caratteristica da tamarri e comunque o allunga le mani o aspetta le botte di culo |
Quote:
|
Quote:
Insomma, secondo me nel dare qualche carezza non c'è nulla di male, spero che la persona che la riceve sia abbastanza umana da non reagire malamente, come lo sono stato io quando è toccato a me. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
scusa ma io mi baso su quello che vedo/noto in giro :mrgreen: col tuo metodo non mi pare sia molto funzionante.... poi tentar non nuoce ancora tuoi personalissimi pareri (cit.) |
Quote:
Quote:
Tentare ad minchiam può nuocere eccome. |
Quote:
mai parlato della certezza assoluta io, e ribadisco bisogna pur iniziare da qualche parte |
Quote:
ricordo la mia 'insegnante' di HACCP che girando fra i banchini del corso commercianti , poso la sua mano sulla mia testolina (ehm) , la cosa mi creò un po' di imbarazzo ma devo dire mi fece piacere :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma la scala serve a raggiungerlo il pianerottolo, poi si spera di andare con le proprie gambe |
Quote:
se si sente troppo in basso e a bisogno di salire a volte una scala serve ... ma sto divagando perchè il mero scopare dubito che "per quanto mi riguarda" sia una scala |
Quote:
|
Quote:
non erano 3 ! erano la stessa ! e picchiare il naso non è stato bello (leggi il pirla c'è salito 3 volte prima di capirla) però alla fine sono state esperienze mie senza di quelle dove sarei ora ? sarei una persona diversa ... forse meno pronta a affrontare certe cose non lo so |
Quote:
|
Quote:
|
@_@
|
Quote:
|
Quote:
in effetti di solito si sale sulle scale per piantare il chiodo... :pensando: ma se il mare è povero di scale buone provato con l'ikea (anche se io non mi fiderei di scale svedesi...)? PS manco da un po .. ma i mod sono cattivi con chi va offtopic? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Claire :crying: :piangere:
|