FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   avete mai limonato? (https://fobiasociale.com/avete-mai-limonato-4686/)

Labocania 09-09-2010 19:32

Re: avete mai limonato?

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 399738)
Mai fatto.

Non è che mi ispiri molto il pensiero di ricevere la saliva di una donna, piena di batteri, cibo triturato e altre schifezze varie.

E che cos'è la donna, una jean :D

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 399747)
anche a me in verità è capitato di pensare
"ma che schifo la saliva ecc..."

Una donna qualche anno fa mi ha detto "Ma non è che ti fa ribrezzo la saliva delle ragazze?"

SilverHawk 09-09-2010 20:48

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399784)
Si,per chi gli fa schifo è maglio che se ne stanno zitti.Comunque volevo più che altro far capire che con le donne non si parla di robe di sesso e si fa finta che non ci interessa tanto il discorso:D

vero vero verissimo! con le ragazze non si parla di sesso, migliore amica a parte

Winston_Smith 09-09-2010 20:51

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 399862)
vero vero verissimo! con le ragazze non si parla di sesso, migliore amica a parte

Non è una regola universale.

Certi figotruzzoni riescono a piacere pur parlando di sesso.

Ovviamente, bisogna saperci fare (ma va'?).

SilverHawk 09-09-2010 20:55

ma sinceramente dei figotruzzoni non me ne fotte un cacchio...
io non ne parlo, poi i truzzi facessero quello che gli pare.

Winston_Smith 09-09-2010 20:56

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399691)
Non ho mai limonato,mai visto una ragazza nuda,mai fatto sesso,mai ricevuto avance da ragazze e donne,mai "mangiato" una tipa con gli occhi etc,etc:yes:A parte gli scherzi ovviamente come il 99% delle persone ho provato l'esperienza del bacio.

E' proprio vero: il mio umorismo e quello degli altri stanno su due pianeti diversi. Vabbè, c'è di peggio nella vita. Saluti dall'1%.

krool 09-09-2010 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 399863)
Non è una regola universale.

Certi figotruzzoni riescono a piacere pur parlando di sesso.

Ovviamente, bisogna saperci fare (ma va'?).

Propongo ad ogni utente di mettere in firma la frase "stavo generalizzando", così winston posterà con una frequenza dimezzata. :cool:

Winston_Smith 09-09-2010 20:59

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 399775)
..saliva?
Nel momento in cui sei attratto da una donna, non dovrebbero nemmeno esistere certe "fobie".

Non siamo tutti uguali. A rigore non dovrebbero esistere nemmeno molte delle fobie di questo sito, ma purtroppo ci sono e vanno affrontate.
Io non ho la fobia in questione, ma capisco che qualcuno possa avere problemi o timori.

Winston_Smith 09-09-2010 21:01

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 399866)
ma sinceramente dei figotruzzoni non me ne fotte un cacchio...
io non ne parlo, poi i truzzi facessero quello che gli pare.

Neanch'io ne parlo (ovviamente per timidezza).

Volevo solo dire che non esistono leggi assolute.

Winston_Smith 09-09-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399897)
Non riesco a capire perchè molti qui ce l'hanno con i cosidetti "figotruzzi".E che cavolo,sono persone anche loro,io onestamente non li disprezzo.

A me sono indifferenti. Certo, non potrei averne uno come amico, saremmo incompatibili per stile di vita.

SilverHawk 09-09-2010 21:39

li odio perchè mi hanno tormentato in adolesccenza. e perchè hanno uno stile di vita troppo diverso dal mio
edit: a dire il vero la maggior parte delle persone ha uno stile di vita diverso dal mio

Winston_Smith 09-09-2010 21:56

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399909)
ora capisco perchè uno stronzo di ragazzo che lavorava con me e che aveva un pò di problemi di chiusura caratteriale, ha gioito di una mia brutta situazione e pensare che all'apparenza sembrava un santarellino...

Ma pensi di essere un figotruzzo? :D
Non ti starai immedesimando un po' troppo in loro?

Death 11-09-2010 18:50

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399746)
Cakkio,ma stai scherzando?Allora a sto punto tutti diventano finocchi(con tutto il rispetto per qualcuno del forum) se pensano ste cose.

WTF are you talkin' about?
I froci si baciano. E' ugualmente disgustoso.

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 399752)
una donna che bacia con la bocca piena di batteri, cibo triturato,e schifezze varie... non tiene conto della propria igiene personale. :D

No, perché usualmente nella bocca ci sono più batteri che nell'ano, quindi.

Triplalien 11-09-2010 18:59

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399897)
Non riesco a capire perchè molti qui ce l'hanno con i cosidetti "figotruzzi".E che cavolo,sono persone anche loro,io onestamente non li disprezzo.

Io vendendoli ogni santo giorno :scared: ,ti posso dire che con qualcuno tre parole si possono scambiare ma il 99% di sta gente è tutta rozza.

Decadent 13-09-2010 17:23

Sì...tante volte quando ero più giovane... da più di 13 anni manco una ...grazie al mio aspetto e all'alcool e quasi sempre in discoteca sono riuscito a farlo anke con ragazze carine...cos'ho provato?Era una sensazione molto piacevole ed eccitante...si amplificava a seconda di quanto ero attratto dalla ragazza...l'ansia scompariva...riuscivo a godere a pieno di quella bella sensazione...tutto ciò ke mi stava intorno diventava inesistente:)

shady74 13-09-2010 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 400907)
Io vendendoli ogni santo giorno :scared: ,ti posso dire che con qualcuno tre parole si possono scambiare ma il 99% di sta gente è tutta rozza.

Condivido in pieno...

Decadent 13-09-2010 17:30

aggiungerei...speriamo di ripetere...magari prima della mia dipartita:laugh:

Nocturno83 13-09-2010 17:42

no mai, ed ogni volta che vedo una coppia farlo in pubblico provo un fastidio insopportabile

oggi ad esempio, mentre camminavo x strada ho incrociato 2 ragazzi che limonavano rumorosamente

ho provato un fortissimo impulso di rimproverarli e invitarli a fare certe cose a casa loro o almeno non in pubblico

ma so che se avessi ceduto ad un simile impulso non solo avrei fatto una figura da idiota, ma mi sarei anche sentito peggio dopo :sad:

Labocania 13-09-2010 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 401838)
no mai, ed ogni volta che vedo una coppia farlo in pubblico provo un fastidio insopportabile

oggi ad esempio, mentre camminavo x strada ho incrociato 2 ragazzi che oltre a limonare erano anche molto rumorosi

ho provato un fortissimo impulso di rimproverarli e invitarli a rimandare certe cose a casa loro o almeno non in pubblico

Anche a me danno un fastidio atroce:angry:.

Di solito non lo fanno con discrezione e poi non capisco questo bisogno di scambiarsi effusioni, carezze etc. in pubblico: Dovrebbero essere cose intime!!!

Quote:

ma so che se avessi ceduto ad un simile impulso non solo avrei fatto una figura da idiota, ma mi sarei anche sentito peggio dopo :sad:
E il tuo intervento non avrebbe sortito alcun effetto.

barclay 13-09-2010 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 401844)
E il tuo intervento non avrebbe sortito alcun effetto.

O, peggio, avrebbero pensato ad un emulatore di Pacciani :D

paccello 13-09-2010 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 401844)
Di solito non lo fanno con discrezione e poi non capisco questo bisogno di scambiarsi effusioni, carezze etc. in pubblico: Dovrebbero essere cose intime!!!

Non sono molte le coppie che in pubblico si trattengono, con pudore quasi d'altri tempi. Le apprezzo. Penso che più si vada verso il ragazzino, o il tamarro-figobul, e meno si possa sperare di non assistere alle sue limonate pubbliche (non farlo sarebbe roba da timidi).

Altamekz 13-09-2010 19:11

No.....ma mi è venuta in mente questa canzone dei crookers però :D

YouTube - Limonare - Crookers

dep 13-09-2010 19:33

la verità è che all'età di 15 anni ho limonato 2 o 3 volte con una pseudo-fidanzatina durata 2 giorni... ma è una storia talmente patetica che provo un imbarazzo enorme a raccontarla a chiunque... :sad:

nsssp 13-09-2010 19:42

Quote:

Originariamente inviata da dep (Messaggio 401900)
la verità è che all'età di 15 anni ho limonato 2 o 3 volte con una pseudo-fidanzatina durata 2 giorni... ma è una storia talmente patetica che provo un imbarazzo enorme a raccontarla a chiunque... :sad:

e perchè dovresti avere imbarazzo a raccontare la storia?
hai cmq limonato..

con questa ragazza ci avevi provato te o lei?

dep 13-09-2010 20:51

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 401905)
e perchè dovresti avere imbarazzo a raccontare la storia?
hai cmq limonato..

con questa ragazza ci avevi provato te o lei?

lei ovviamente... io non avrei avuto il coraggio di muovere un passo in tal senso... comunque non ci ha provato esattamente lei, o meglio lei dopo una "spinta" di un mio ex-amico (estroversone) che aveva notato che lei mi guardava interessata... (anche io l'avevo notato ma non avevo il coraggio di fare nulla)...
in più lei aveva 11 anni, ma ne dimostrava almeno 13 (era una di quelle precoci ragazzine che volevano giocare a fare i grandi), e lei stessa dopo due giorni mi lasciò perchè aveva visto quanto io ero teso, impacciato e ansioso...

ora capisci perchè provo un imbarazzo terribile a raccontare questa storia...?

nsssp 13-09-2010 21:40

capisco ma l'importante è che mentre racconti la storia non ci siano persone che sanno esattamente come sono andate le cose, poi magari non la racconti proprio tutta ed ometti il motivo per cui lei ti ha lasciato ... alla fine succede che durino pochi giorni le relazioni quando le persone hanno tra gli 11 e i 15 anni ...

dep 13-09-2010 22:31

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 401949)
capisco ma l'importante è che mentre racconti la storia non ci siano persone che sanno esattamente come sono andate le cose, poi magari non la racconti proprio tutta ed ometti il motivo per cui lei ti ha lasciato ... alla fine succede che durino pochi giorni le relazioni quando le persone hanno tra gli 11 e i 15 anni ...

il motivo è proprio quello che ho detto... :sad:
e rimane comunque il fatto che questa orrenda vicenda è stata un enorme colpo basso per la mia autostima... una di quelle esperienze che non fa altro che peggiorare una situazione già tragica..

muttley 13-09-2010 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 401838)
oggi ad esempio, mentre camminavo x strada ho incrociato 2 ragazzi che limonavano rumorosamente

Azz, come si fa a fare rumore mentre si limona? :eek:

Moonwatcher 13-09-2010 22:48

Non saprei, forse facendolo col risucchio. :rolleyes:

esposizione 13-09-2010 22:49

alla mia tipa piace limonare col mio amico nei pantaloni, hahahahahahahah

muttley 13-09-2010 22:51

Vuol dire che hai una faccia da c***o :D

barclay 13-09-2010 23:20

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 401972)
alla mia tipa piace limonare col mio amico nei pantaloni, hahahahahahahah

Ecco l'immancabile testa di cazzo :angry:

muttley 13-09-2010 23:26

In fondo in fondo Expo mi è simpatico, anche quando lancia simili provocazioni...sono le sue idee politiche che non vanno proprio :cool:
In ogni caso ho notato che la voga del limone duro stradaiolo sta prendendo piede anche tra i non più giovanissimi: ieri vicino alla pizzeria sotto casa ho visto due ggiovani sui 60-65 anni (lei poteva avere forse una decina di anni in meno) che slinguazzavano come teenager

paccello 14-09-2010 09:02

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 401988)
In fondo in fondo Expo mi è simpatico, anche quando lancia simili provocazioni...

Sono provocazioni?

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 401988)
In ogni caso ho notato che la voga del limone duro stradaiolo sta prendendo piede anche tra i non più giovanissimi: ieri vicino alla pizzeria sotto casa ho visto due ggiovani sui 60-65 anni (lei poteva avere forse una decina di anni in meno) che slinguazzavano come teenager

Saranno giovani dentro e non vorranno rimanere indietro :laugh:

ciarliera 14-01-2011 12:30

No non l'ho mai fatto, vorrei sapere cosa si prova! Ma tanto so che non lo farò mai!

missim 14-01-2011 12:37

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 469907)
No non l'ho mai fatto, vorrei sapere cosa si prova! Ma tanto so che non lo farò mai!

ma perchè devi dire cosi? ....non bisogna pensare solo in negativo! :)

ti posso dire che il rumore è slarp,slerp,slirp,slorp,slurp

ciarliera 14-01-2011 12:38

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 469913)

Grazie per avermi stimolato l'immaginazione... Cercherò di accontentarmene...

Dasil 14-01-2011 12:44

ma lol, se vuoi mi propongo io x toglierti sta curiosità, mi sento altruista oggi :P

Coventrizzato 14-01-2011 12:59

Quote:

:laugh::laugh::laugh:

Ma porc...
Missim!
Così sembra una mucca che ti lecca in faccia...
Che poesia... :tt2:
Ciarliera, non dargli retta...

Coventrizzato 14-01-2011 13:01

Quote:

Qui però ti quoto in pieno...
E dai Charlie, un po' di ottimismo, no? :sad:

bunker 14-01-2011 13:02

mi sa che la mia fobia mi ha bloccato quell'unica volta che mi è capitato...

me la ricordo come una cosa innaturale, meccanica...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.