![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Quote:
eta compresa tra 21 e 31 anni, alta 160-175,di sani principi, che non abbia istinto materno o che abbia gia' i figli, che abbia un redito che le permette di mantenersi perlomeno se stessa. se qualcuna si riconosce nella descrizione pregasi a contattare signor Supermanes in privato :) :mrgreen: |
1. età: 26 anni
2. altezza: 1,89m 3. come siete fisicamente (bruttto, nella media, carino, bello): bruttino direi:pensando: 4. desiderate figli? non lo so ancora 5. con quante donne avete avuto esperienze: 0 :testata: 6. avete redito? No se no, in futoro prevedete di averlo? Sto cercando lavoro quindi sì se si e' sufficente per mantenere voi stessi? o e' sufficente anche per mantenere altra persona? o anche per figli (nel caso li desiderate)? No, non sarebbe sufficiente fin da subito |
Perdete tempo, ragazzi: sono tutte fidanzate :testata:
|
Quote:
|
Quote:
ragazza per Suttree: eta' compresa tra 21 e 31 anni, alta tra 170-190, di sani principi, che abbia un reddito sufficente per mantenere se stessa e possibilmente anche una somma da parte nel caso arriveranno figli, ma non deve essere rigida nelle vedute se averli o no, deve essere disposta a rinunciare di averli nel caso Suttree non trova lavoro sufficente da poter contribiire di mantenerli o non vorra averli, e deve essere disposta ad averli nel caso un giorno lui desiderera' averli sperando che questo non avviene quando sara' avanti con eta', altrimenti deve essere disposta anche a cure nel caso fatichera' restare gravida. aspeto fisico non importa, tanto gia' dona molto con questa pazienza :D |
Quote:
|
oltre e Emily, per una ragazza e solo ragazza beh... il tipo di ragazza per me...... boh non saprei spiegarlo..... una controparte di me stesso al femminile? forse...:pensando:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Io un sociofobico lo vedrei bene con una ragazza "estroversa ma non troppo", capace di non farlo chiudere troppo in se stesso e contemporaneamente di rispettare la sua indole introversa. :interrogativo:
|
Quote:
La ragazza per me? Oh, che non sia lunatica. Che sia schietta. Già devo ricordarmi di vagliarmi ben bene per capire perché faccio certe cose io, se poi incappassi nella classica: ti amo/non ti amo/ti pianto perché ti amo troppo/ti odio/stiamo insieme ma insomma anche no... sarebbe la mia fine. Mi ricovererebbero stavolta... Ovviamente lo dico per esperienza (non alludo al ricovero). |
Era un discorso in generale, poi è ovvio che ognuno fa storia a sè :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fatto un lavoro a contatto col pubblico , gestito due negozi , viaggiato a giro per il mondo , finanche incontrato ragazze conosciute su internet e sono rimasto lo stesso timido incapace di alcuna relazione |
Quote:
età: anagrafica 20-35, esteriore 16-30, mentale (nella componente leggera, sognatrice, ecc.) 25-30; altezza: 1.50 - 1.70m Ciò nonostante non ho avrei problemi anche sopra 1.70m come siete fisicamente (bruttto, nella media, carino, bello): mi ritengo nella media ma son stato definito da persone diverse brutto, nella media, carino e bello. desiderate figli? Sì con quante donne avete avuto esperienze. numero maggiore di 8 e minore di 15 :) avete reddito? Sì se si e' sufficente per mantenere voi stessi? o e' sufficiente anche per mantenere altra persona? Sufficiente per mantenere me stesso e, a certe condizioni, anche un'altra persona. Per un figlio lo trovo quasi sufficiente. Senza un affitto/mutuo da pagare è sufficiente. Ciò nonostante è la qualità materiale di vita che sarebbe bassa in presenza di tutte queste persone "a carico". Vorrei un altro reddito nella fascia 800-1600 € al mese. A quel punto non avrei il minimo problema a convivere con la persona sulla carta. |
Quote:
2. altezza.186 3. come siete fisicamente (bruttto, nella media, carino, bello).nella media 4. desiderate figli?si 5. con quante donne avete avuto esperienze. 2 6. avete redito? e' sufficente per mantenere voi stessi? o e' sufficente anche per mantenere altra persona? o anche per figli (nel caso li desiderate)? si Aspetto impaziente:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Esigente è un termine che sottointende altro. |
Quote:
|
Ormai questa mia discussione che aprii con profondo scoramento è diventata una barzelletta e uno scambio di battute. Per certe persone si può scherzare anche della solitudine di uomini senza speranza (come me).
|
Quote:
|
Quote:
ragazza per liuk: eta' anagrafica 32-42 anni (per farlo contento esteriore 16, mentale 25 :D), altezza 155-170, di vedute libertine, disposta fare figli. |
Quote:
|
Quote:
1. eta': 25 2. altezza: 177cm 3. come siete fisicamente:personalmente non mi ritengo brutto 4. desiderate figli? NO 5. con quante donne avete avuto esperienze: ho avuto una mezza esperienza:) 6. avete reddito? NO 7.in futuro prevedete di averlo? si spera ovviamente di si 8. sufficente per mantenere voi stessi? penso di si 9. sufficente anche per mantenere altra persona? mmmh non posso esserne così certo |
Quote:
|
Quote:
|
ho parlato con autore del topik e mi ha detto che il mio gioco non li da fastidio quindi possiamo continuare :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
massì va.
1. eta': 22 ( 23 a luglio) 2. altezza: 175cm 3. come siete fisicamente: nella norma direi 4. desiderate figli? non nell'immediato, disposto a discuterne 5. con quante donne avete avuto esperienze: 2 6. avete reddito? no 7.in futuro prevedete di averlo? sì 8. sufficente per mantenere voi stessi? penso di sì, non ho uno stile di vita che mi porta a spendere e spandere 9. sufficente anche per mantenere altra persona? dubito |
Quote:
Quote:
hanno portato conseguenze disastrose nella vita delle persone è ovvio che in una situazione di piena occupazione non è che si è felici esi trovi la compagna ma le cose sono molto più semplici |
Quote:
|
Quote:
Mi venne chiesto di andare al Lucca Comics dalla redazione di una testata giornalistica online che si occupava e si occupa di divulgare notizie sul fantasy et simile (libri, attualità, cinema, videogame, etc...), quando dissi che non me la sentivo di andare perché ero ecco, "un po' timido, per non dire sociofobico" (testuali parole) uno di quelli che avrebbe parlato dal palco mi risponde: "anche io sono sociofobico". Ecco la differenza... lui riesce a gestirla, io non bene quanto lui. Non sarebbe facile per me, no. Ecco due diversi "gradini" di sociofobia. Il tuo amico era un timido, forse un "sociofobico leggero", ma di certo aveva grandi possibilità in più con l'altro sesso di quanti hanno la tremarella a parlare al telefono. Poi, trattare con l'altro sesso in quel senso non è comunque facile: implica un apertura completa, se vuoi che la cosa funzioni, e aprire le porte di qualcosa di cui ci si vergogna è... nel migliori dei casi difficile, nei peggiori decisamente non auspicabile. Comunque si, hai ragione Tersite, ma per un "timido" la strada è ovviamente più corta che per il soggetto 2. |
Quote:
162 credo di essere carino :\ si ma dopo i 30 come dice il saggio barney stinson si 1 ma è durata poco no reddito e si certo che domanda è che spero di avere un reddito x 2 XD |
Quote:
2. 183 circa 3. Mah, ho avuto poco modo di ricevere riscontri... nel dubbio dico nella media 4. Dipende dalla solidità della relazione. Deve darmi la sicurezza di durare a lungo. 5. Se escludiamo una simpatia con una ragazzina alle elementari, 0 :mannaggia: 6. Non lavoro, non ho un reddito, in futuro credo di sì anche perchè a lungo andare l'alternativa è sotto un ponte :P No vabbè a parte gli scherzi vivo in una famiglia fortunatamente benestante, non mi è stato mai fatto mancare nulla, non ho voglia di studiare, quindi non so in che modo troverò un'occupazione :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |