![]() |
Re: Profilattico: con o senza?
Alle donne fanno terrorismo psicologico sulla pillola, poi ragionano come se fosse una roba mortale, quando i dosaggi di oggi sono infinitesimali rispetto a quelli degli anni 60.
A questo aggiungici certe ginecologhe iscritte a CL che prima scoraggiano in tutti i modi di prendere la pillola, poi quando costrette tra tutti i farmaci esistenti scelgono quello più sperimentale, controverso e pieno di effetti collaterali! Ciò che accadde ad una mia ex, che tra l'altro soffriva pure di dismenorrea dolorosissima e stava 5 giorni in coma ogni mese. Io m'ero rassegnato con lei a dover usare il cappuccio per sempre, ma all'ennesima lamentazione disperato le dissi che avremmo continuato a usare il goldone, ma che si doveva andar a far prescrivere quella cazzo di pasticca, perché a conti fatti le avrebbe fatto meno male degli antidolorifici che era costretta ad assumere in quantità industriale. Le ho pure detto che se lo poteva scordare di trovare un lavoro fisso, se ogni mese stava una settimana a casa. Sicché s'è convinta, ha cambiato ginecologa, il nuovo le ha prescritto un farmaco funzionante e privo di effetti collaterali, e guarda un po', alla fine è stata lei a propormi di farlo senza impermeabile. Alla fine per il sesso occasionale il goldone è abbastanza inevitabile, ma se devo stare con una tipa ci vogliono altre soluzioni, per me il preservativo in un rapporto di coppia non ha senso. Sarei pronto a terminare il rapporto in caso contrario. |
|
Quote:
Un abbraccio sincero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spiacente ma per la contraccezione nel vivaio "Rosadiserra" vige la dittatura assolutista :D Altrimenti... Avanti il prossimo!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta però che pure lei si conceda analmente. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra il padre pio del forum.....mamma che antipatia |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sei un mito!! :miscompiscio: ... Anche per quelli che non lo desiderino!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
dai tuoi discorsi sembra che per avere la famosa parità uomo donna a letto l'uomo e la donna debbano fare per forza le stesse cose |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non metto in dubbio che cè a chi piace prenderselo nel...., ognuno ha i suoi gusti :D Punti erogeni o meno non mi interesserebbe manco scoprirlo, ricordo solo da bambino le supposte quando avevo la febre alta, già mi basta e avanza come esperienza :mrgreen: Sei fissata con sta parità tra uomo e donna pure nel sesso, ma se ti da cosi fastidio prenderlo mica sei obbligata a stare con qualcuno :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi non so il perché, chiedi a loro. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e visto che siamo qui esprimere opinioni tu sembri uno a chi importa solo di se stesso nella intimita'. |
Quote:
|
Ma sullo strapon ci va il profilattico? :interrogativo:
:D |
Quote:
% di coppie sposate non usano il condom, xchè dovrei proprio sacrificarmi io per delle fobie della mia partner? |
Quote:
Infatti la compatibilità entra in ballo in molti ambiti, anche nella contraccezione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |