![]() |
Re: Viaggio nella libido femminile
Quote:
E come al solito "dipende da quanto ti fai sotto" = "se sei troppo timido sei penalizzato". In pratica, "ai tempi di oggi" non è cambiata una cippa, nihil sub sole novi. Quote:
http://www.corriere.it/salute/neuros...68a0023b.shtml |
Quote:
Mettere sul tavolo queste domande sarebbe IMHO più utile, se proprio si vuole sciorinare la propria esperienza in maniera così dettagliata pro populo. Io non parlo volentieri della mia, in primis perché ho un concetto quasi sacro della privacy e sono abbastanza paranoico da questo punto di vista, in secundis perché non credo possa costituire un exemplum per chicchessia. |
ci sono alcuni maschi che appartengono alla categoria alfa
li potete vedere a una festa o in discoteca , come si avvicinano ad una ragazza attaccano subito "bottone" c'è subito corrispondenza e sorrisini sono più belli degli altri ? non sempre , sono fiscamente più prestanti? nemmeno... sono ricchi apaprengono ad una particoalre categoria? MA quando mai... sono naturalmente maschi probabilmente , quelli come me le ragazze li annusano appena apriamo bocca o forse sono dei segnali cha mandiamo alcuni inconsci , altri a dire la verità molto coscienti ci sono ragazze che avvicinatesi a me scappavano quasi subito ricordo un episodio : corso di inglese , appena entro noto degli strani movimenti "si libera" un posto vicino ad una ragazza che mi piaceva ...è l'unico libero mi siedo accanto a lei , le sorrido timidamente (non so fare altro) l'occhio mi cade sulle sue gambe , ma rimango sostanzialmente in silenzio dopo pochi minuti si alza e cambia posto :( |
Quote:
|
Quote:
ma sono quasi sicuro di essee stato "bocciato" poi così senza aver fatto niente di male , subito dopo l'ho vista confabulare con le sue amiche :pensando: , mi aveva 'annusato' come detto più sù |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io però ho fatto delle domande, gradirei una risposta s'il vous plait. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il fatto che non tutti ci riescano può significare che le conseguenze provocate in termini di stati emotivi da fattori esterni non sempre sono superabili con la sola volontà del singolo e senza aiuto esterno. Quote:
Quote:
Ci sono più cose in cielo e in terra, Muttley, di quante ne sogni la tua semplice volontà :occhiali: |
Quote:
Che poi la vulgata conformista spacci, in vari casi, per "sentimento" quello che è ben altro (secondo questa ottica anche la Pascale è innamorata del pregiudicato) per preservare i Sacrosanti Ruoli stabiliti in saecula saeculorum per tutti e per tutte inremissionedeipeccatifatequestoinmemoriadimeamen, beh non mi sorprende. |
Quote:
|
Quote:
Comunque liuk aveva accennato di essersele trovate in suo blog personale e che il numero rientrava nelle dita di una mano.... Ma visto che appena gli ho chiesto i dettagli se ne è filato Capace che si è inventato o ingigantito parecchio.. Beh Inventato non so.. Ingigantito sicuro ;) |
Quote:
Quelle che scrivono non sono più di 5 XD |
Quote:
Quote:
Non c'è nessuna invenzione, né "accrescimento": il tempo passa, nuove relazioni iniziano, vecchie finiscono, le occasioni di conoscenza si diversificano, ecc. ;) Non vedo perché fare un bollettino giornaliero della mia vita intima: d'altronde non ci si lamenta di un eccesso di narcisismo? Sono certo che a nessuno interessa ciò e a chi interessa, interessa per specularci sopra, per cui... Con enorme rammarico, però, frantumo la tua granitica certezza dicendoti che, ad oggi, quel numero che hai citato sopra è aumentato di qualche unità (usato con accezione matematica, non pensando alle partner passate, presenti e future come a semplici numeri) ma è ancora rappresentabile con una sola cifra nel sistema numerico decimale :) Quote:
Quote:
|
Quote:
*questa l'ho capita solo io :D |
Quote:
Quello che ti si chiede è il perché e il come ti sei procacciato queste relazioni.. E vedo che continui a filartene.. Questo aiuterebbe gli utenti di questo forum e non sapere che ti facevano i complimenti su come muovevi la lingua :mannaggia: È cosi difficile da capire ? |
Quote:
Non mi sono procacciato proprio nulla ma, più semplicemente, nei contesti virtuali o reali dove ho interagito (Splinder, fobiasociale.com, gruppi di discussione, forum, Chatta, giochi online, amici comuni, conoscenze fortuite ad eventi, volontariato, sport, ecc.) ci sono state donne che hanno voluto conoscermi meglio (attraverso chat, mp, email, telefono, conversazione di persona, ecc.) e, successivamente, hanno voluto frequentarmi. Dalla frequentazione poi, si è creata la situazione per avere un rapporto sessuale e/o per "mettersi insieme". Meno frequentemente, sono stato io a stabilire il primo contatto per conoscere la persona. Sono stato contattato, sia con l'intento di essere "broccolato", sia con intenti inizialmente disinteressati. A scanso di equivoci, visto che qui ci sono visioni inquisitorie su certe logiche, non ho mai avuto comportamenti da broccolatore seriale a suon di contatti pseudocasuali a tutte le donne in una comunità virtuale e di conversazioni che iniziavano fin da subito col provarci. Perché le persone mi hanno voluto conoscere? Per quello che scrivevo, per i miei pensieri, per la personalità che trasmettevo ed anche per come apparivo esteriormente. Perché le relazioni? Perché se non ho una partner e/o una fidanzata, mi sembra la cosa più naturale del mondo interagire con una donna vedendola anche con gli occhi di una potenziale partner o fidanzata e vedere qualsiasi strumento d'interazione sociale, virtuale o reale, anche come un modo per crearsi occasioni di conoscenza. Se poi la reputo attraente, perché non andarci a letto se ci sta? Solo perché la conoscenza avviene su un blog, forum, ad una serata e non in un sito d'incontri? LOL... Stesso discorso se mi piace e mi fa provare un sentimento. Di certo non è la mia normalità, per come sono fatto, non avere una vita sessuale e/o sentimentale. Se non c'è, mi attivo per crearmela, fermo restando che non scendo a compromessi, né mi accontento. |
Quote:
Si son prese un interesse per la tua persona e Quindi c'han provato loro.. Vorrei vedere te se ti metti A contattare ragaZZE DI TUA iniziativa (e non ragazze Con un mezzo interesse per te già in partenza) quanti rifiuti prendi.. Capisci che il tuo è un approccio diverso dal maschio Medio Perche hai delle esigenze diverse dal maschio medio ? E infatti il maschio medio ci prova o vorrebbe provare con tutte quelle che Gli sollecitano le parti intime :D |
Quote:
Sono anche sicuro di ricevere consensi. Non m'interessa quantificarli perché non ho problemi d'autostima tali da dover cercare conferme nei "numeri". Non m'interessa nemmeno l'agonismo. Quote:
|
Quote:
ho già detto in tutte le salse che sono vergine nel senso più completo del termine eppure su forum e chat sono stao contattato da diverse ragazze anche giovani almeno due avrebbero fatto l'amore con me non esagero e peccato che non ho più la chat di L. di Milano in cui le spiegavo che non ci poteva essere niente fra noi perché io le donne le temo , un'altra a 20 km vicino a me T. l'ho pure incontrata dal vivo stavolta la iniziativa l'ho presa io , am cmq mi aveva dato numero di cell e nr civico del negozio ceh gestiva , incoraggiamenti in tutti i sensi "sei un bell'uomo" "perché non prendiamo un caffè insieme" splendida ragazza T. ;) ovvio che io sono sempre "scivolato via" e non ho più richiamato nessuna ecco che quello che dice luik mi sembra plausibile su questo forum invece non mi è mai successo , credo dipenda dall'età media delle forumiste troppo più giovani e cmq non incontrerei nessuna non sono affatto cambiato in questi anni :mrgreen: |
Tra i misteri di Cazzenger dovrebbero mettere "Perché Liuk si è iscritto al forum di FobiaSociale?" -_-
|
Quote:
Infatti diverse hanno pure la fissa dei gay. |
Quote:
|
Quote:
Di "serie A" da cui non ti rifiutava nessuna ? E inveve c'è un abisso di differenza |
Quote:
Vi lascio alle vostre convinzioni che sia qui con l'unico scopo di fare il cacciatore e che sia un'insidia dell'utenza femminile. Mi chiedo solo come sia possibile che a fronte di tanta insidia non ci sia nessun utente che possa testimoniare la spregevolezza, viltà e viscidume che qualcuno sembra quasi volermi attribuire. Comunque potete riproporlo, come argomento nei salotti virtuali di molti spin-off, dal sapore Facebookiano, del forum ed abbandonarvi alle peggiori considerazioni della mia persona che qui non potrebbero, giustamente, trovare spazio. Ah, dimenticavo: stiamo abbassando l'SNR e quindi io metto un filtro passa basso e la smetto qui con questa parentesi, in attesa che il segnale diventi intelligibile. Buona conversazione tra di voi :) Quote:
Siccome sto sprecando tempo ad avere un contraddittorio serio e questa tematica sembra partorita da ciò che Einstein riteneva indubbiamente infinita, vi lascio da soli con le vostre amenità sul mio personaggio :) |
Quote:
Ma quale incapacità ! Sii un tantino realista e fatti un esame di coscienza ! Le persone che non si fanno un esame di coscienza non Possono mai essere persone sveglie e intelligenti ;) |
Vedo che gli occhi vanno alla grande... meno male :)
|
Quote:
|
Quote:
non certo nel senso di essere gay ma non è stato così in molti forums chat , non mi dichiaravo affatto come evitante, timido patologico e vergine è il vantaggio del virtuale :mrgreen: con T. che abitava a Pontedera e mi conosceva come problematico : forum di "pagine blue" sono stato io ad andarla a trovare , credo sia stata una delle poche volte nella vita che mi "sono fatto avanti" virgolette d'obbligo con Sara B. di bologna invece , dopo una serie di messaggi su una chat di televideo le mandai una mail in cui le spiegavo chi ero veramente , non l'ho più sentita :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
In questo video, sembra che la libido femminile sia molto meno inibita di quella maschile :o
|
Gli occhi. Lo sguardo soprattutto. v.v
|
Quote:
|
ma magari era un gran figo :D
|
Questo è il classico sondaggio che mi mette urgenza di correre nella mia vecchia cameretta da bambino e abbracciare il pupazzetto sotto lo coperte :D
|
Mah, se si parla di mera attazione sessuale nel mio caso è più legata alle movenze, alla voce, alla gestualità, ma soprattutto alla mia predisposizione del momento, l'aspetto fisico mmm è più legato a "è piacente".
Trovo eccitante l'uomo che sa anche sporcarsi le mani, es. in giardino o in casa con la cassetta degli attrezzi. |
@barclay sì sesso e sentimenti possono essere scissi ma non in tutti i casi o per tutte le donne.
|
Quote:
Solo ci sapeva fare, poi avevamo questo rapporto in cui ci scontravamo parecchio che era attizzante. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |