FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) (https://fobiasociale.com/cosa-farete-oggi-siate-sinceri-xd-39934/)

Loner 15-03-2015 12:13

Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)

MegaPranzo coi parenti http://www.fantafaccia.altervista.or...e/F_Man011.gif e uscita di gruppo con amici stasera :pensando:

zoe666 15-03-2015 12:35

oggi svacco a casa. Devo lavarmi i capelli, e stasera faccio la pizza e vedo iron man ( che colpevolmente non ho ancora mai visto )

Stefania90 15-03-2015 12:52

Anche oggi usciro'
molto probabilmente, ma giusto un giro al centro commerciale pomeriggio, per il resto farò le solite cose, cucinero' leggerò
guarderò qualcosa.

Fenrir 15-03-2015 13:07

riparerò i miei picci con abile maestria

Boston 15-03-2015 13:13

Stamattina sono uscito a far colazione, piccola spesa per avere il pane fresco e preparato l'impasto per la pizza di stasera.

Oggi pomeriggio la priorità è mettere in ordine documenti, libri, mail, pc...
Vengo da una settimana di lavoro intensissimo, in cui non ho avuto tempo di sistemare quotidianamente... e siccome odio il disordine, oggi non posso farne a meno.
Avrei fatto volentieri anche una passeggiata, ma il tempo non promette affatto bene.

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1473494)
Io i piatti li lavo immediatamente dopo il caffè, appena alzato da tavola, nell'ottica "via il dente via il dolore" :sisi:

Anch'io... Se ad esempio lasciassi i piatti sporchi la sera, credo che non riuscirei a prendere sonno.

limitless 15-03-2015 14:13

come al solito niente

reknub 15-03-2015 15:02

Ho guardato un film... Ora pc...

Però i film hanno troppo impatto su di me... Mi vien da piangere anche con film comici

claire 15-03-2015 15:04

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1473618)
Ho guardato un film... Ora pc...

Però i film hanno troppo impatto su di me... Mi vien da piangere anche con film comici

Macchè comico, è commovente cool running!:crying:

flydown 15-03-2015 15:04

mi riposo.
ho già dato tanto e troppo questa mattina

Wolferstein 15-03-2015 16:13

Stamattina ho visto una mostra di pittura a Palazzo Ducale assieme a un altro utente del forum: ora me ne torno a casa e mi dedicherò a qualche lavoretto da sbrigare.

DeadMan87 15-03-2015 16:31

Accompagnato mia madre in ospedale e adesso lavoro! -_-

PeppermintCandy 16-03-2015 15:24

Ho sistemato casa e ora aspetto l'arrivo di un ospite che starà da noi fino a fine settimana

Onizuka 16-03-2015 15:28

Forse andrò a scuola, ma non me la sento per niente. Manca solo un'ora :piangere:

Inosservato 16-03-2015 15:43

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1474290)
Devo pulire la macchina. Devo pulire la macchina. Devo pulire la macchina. Devo pulire la macchina. :testata:

sì brava fai come me che non la lavo per mesi e quando la lavo puntuali scattano 15giorni di pioggia battente :sarcastico:

limitless 16-03-2015 15:43

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1474281)
Forse andrò a scuola, ma non me la sento per niente. Manca solo un'ora :piangere:

Domani mattina dovrei andare anche io :piangere::piangere::piangere:

IO&EVELYN 16-03-2015 15:45

fino alle 5 non lo so.... non ho voglia di uscire con il solito amico, quindi.... non ho nemmeno voglia di stare alla play o al pc.... verso le 4 mi farò un pisolino fino alle 5, ora in cui andrò al bar... e alle 6 tutto torna alla normalità. che schifo.

Onizuka 16-03-2015 15:56

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1474298)
fino alle 5 non lo so.... non ho voglia di uscire con il solito amico, quindi.... non ho nemmeno voglia di stare alla play o al pc.... verso le 4 mi farò un pisolino fino alle 5, ora in cui andrò al bar... e alle 6 tutto torna alla normalità. che schifo.

Io mi sono svegliato meno di due ore fa ma vorrei già tornare a dormire... maledetto mondo che richiede per forza di essere attivi, di fare qualcosa, di rendersi socialmente utili.

limitless 16-03-2015 15:57

Non ho voglia di fare nulla,nemmeno la forza per alzarmi da divano

Madeleine 16-03-2015 16:02

Penso continuerò a sistemare la casa, mi vedrò un film e, se non sarò troppo stanca, mi leggerò qualcosina prima di dormire.

SUBurbe 16-03-2015 16:10

stiro mentre guardo un film

http://m.memegen.com/m29xtv.jpg

cancellato15851 16-03-2015 16:35

Adesso esco, poi scrivo e infine faccio ginnastica. :perfetto:

Ansiaboy 16-03-2015 17:23

in teoria dovrei vedermi con un conoscente ma se il tempo peggiora.. :nonso:

sardinia 16-03-2015 17:27

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1471076)
li ascoltati tuttoggi!:applauso: ma non sono una vera conoscitrice del gruppo, ho ascoltato 3 canzoni a ruota, walk, cowboys from hell e cemetery gates, penso siano le più famose. qual è la tua favorita?:)

ciao mia dolce zucchina:)ebbene si stavi ascoltando dei mostri sacri,le canzoni che dici sono le piu famose,ma la mia preferita e' WAR NERVE;)

IO&EVELYN 16-03-2015 17:32

alle 5 vado al bar.....

zoe666 16-03-2015 17:55

nulla come ieri. :mrgreen: A casa a veder telefilm.

Ergo Proxy 16-03-2015 18:08

Molto probabilmente farò una corposa strage di parenti.

sardinia 17-03-2015 11:47

mi sono pulito la camera,poi di pomeriggio porto il cane in giro,domani a lavoro:perfetto:

cancellato11905 17-03-2015 12:32

Lavoro
http://www.comune.venezia.it/flex/im...25a/lavoro.gif

cancellato15851 17-03-2015 14:45

Sinceramente non ho voglia di far niente :nonso:

Skyl 17-03-2015 15:15

Oggi...? Nulla....come da ormai parecchio tempo, o ancora peggio, penserò a tutte le cose che potrei fare e che non faccio.... Il bello è che quando non hai tempo ( lavori ) sogni di startene a casa, avresti mille cose più interessanti da fare che startene al lavoro... poi quando il tempo c'è lo butti così.... sono un caso disperato...

PeppermintCandy 17-03-2015 15:23

Pomeriggio niente, penso pulizia di casa e cazzeggio...
Stamattina ho fatto un giro alla Chinatown di Milano :tt1:

http://i59.tinypic.com/33kui4j.jpg

PeppermintCandy 17-03-2015 15:28

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1474874)
è la seconda volta che vedo immagine di quelle specie di mikado ricoperti di rosa...mi ispirano!!

dove potro' trovarli boh?

Dipende dove abiti... Qui a Milano ci sono molti negozi di alimentari asiatici che li vendono. Se stai in un posto sperduto credo che l'unica soluzione sia comprarli su internet :nonso:
(Tipo nella città dei miei genitori non si trovano manco a pagarli il quadruplo)

sardinia 17-03-2015 15:30

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1474877)
Dipende dove abiti... Qui a Milano ci sono molti negozi di alimentari asiatici che li vendono. Se stai in un posto sperduto credo che l'unica soluzione sia comprarli su internet :nonso:
(Tipo nella città dei miei non si trovano manco a pagarli il quadruplo)

ma sono buoni questi alimenti cinesi?non ne ho mai mangiato,ma potrebbero piacere anche a me:pensando:

Wolferstein 17-03-2015 15:34

Stamattina lavoro, tra poco passeggiata e stasera cena a casa di mia madre e del suo compagno e tornato a casa mia lettura e/o videogames.

sardinia 17-03-2015 15:35

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1474881)

ah ecco sono alla fragola!molto alternativi,bisogna solo provarli:perfetto:

PeppermintCandy 17-03-2015 15:35

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1474879)
ma sono buoni questi alimenti cinesi?non ne ho mai mangiato,ma potrebbero piacere anche a me:pensando:

Boh, a me piacciono molto... poi ovviamente va a gusti. I Pocky comunque sono della stessa marca dei Mikado (glico), ma ovviamente non li fabbricano con la marca Mikado e bisogna cercarli negli alimentari asiatici :mannaggia:
(un po' come il Nesquik alla fragola e alla banana che c'è solo in America)

sardinia 17-03-2015 15:37

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1474885)
Boh, a me piacciono molto... poi ovviamente va a gusti. I Pocky comunque sono della stessa marca dei Mikado (glico), ma ovviamente non li fabbricano con la marca Mikado e bisogna cercarli negli alimentari asiatici :mannaggia:
(un po' come il Nesquik alla fragola e alla banana che c'è solo in America)

dovrei andare a cagliari per trovarli,quando vado li prendo almeno mi tolgo la curiosita':)

Kaname92 17-03-2015 15:49

Dopo aver passato una serata a zonzo su siti cinesi che vendono cagate per ufficio (non ho nemmeno comprato una serie di accessori kawaiiiiii...noo :mrgreen: ) vengo qui e trovo altri acquisti da Chinatown... è una maledizione :mrgreen:

Oggi studierò... strutture sottoposte a terremoti...interessanti certo, ma molto meno quando devi imparare le formule a memoria :piangere:

IO&EVELYN 17-03-2015 16:25

dopo esser andato al solito appuntamento con l'ospedale di martedi, ora fino alle 4 boh.... poi mi vado a riposà... e alle 5 Bar... come ieri..... sigh. :D

p.s. mi ha telefonato il mio ''amico'' e non esce ne domani ne giovedi..... cioè se non mi devo arrabbiare in un modo.... quel povero scemo...

sardinia 17-03-2015 18:47

sono uscito un po' al bar,adesso cazzeggio su internet,poi cena e champions league,poi nanna:perfetto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.