![]() |
Re: 3d olimpiadi
le azzurre del fioretto in finale:applauso:
non c'è stata storia con quelle boriose delle francesi |
le Williams stanno piallando Errani-Vinci :miodio:
|
Quote:
Le stanno veramente prendendo a pallate :miodio: |
In tutti questi anni di tennis non ho mai visto una cosa del genere :o
Le Williams a gambe all'aria, noi con una palla più lenta di una tartaruga e non riusciamo a fare due passi per prenderla e spedirla dall'altra parte :miodio: E siamo un set sotto e 3-1 nel secondo set |
Quote:
Quote:
|
Ma che vergogna: 6-1; 6-1 :miodio:
L'ultima specie di volé della Errani non si può vedere :miodio: |
Ma il tg Olimpico di RaiDue è inguardabile :o
Il "giornalista" (:interrogativo::miodio:) sbaglia tutte le notizie, confonde i servizi e non sa cosa dire/fare... ora c'è la finale del fioretto femminile a squadre Italia-Russia e danno la linea al nuoto... com'è caduta in basso la rete pubblica :miodio: |
Quote:
|
Tra poco Luca Dotto nella semifinale 50 metri stile libero uomini.
Si aprono le scommesse: per me finirà primo... ... :pensando: ... tra gli ultimi :mrgreen: |
Quote:
Cioè, lo sarebbe se gli altri cinque non fossero arrivati prima di lui: fuori dalla finale :miodio: Ma gli atleti del nuoto si sono allenati all'Acquafan di Riccione :interrogativo: |
Medaglia d'ORO nel fioretto a squadre femminile :applauso:
Meno male che ci sono le nostre donne della scherma, che oltre ad essere immensamente brave sono anche clamorosamente belle :timidezza: Ci siamo anche permessi di far giocare la riserva :ridacchiare: Per fortuna che c'è la scherma a metter medaglie in bacheca :clap: |
Quote:
Io aggiungerei che dopo quest'olimpiade la storia del foil se non del fencing in genere è per buona parte italiana! :applauso: |
E anche la pallanuoto è affondata :miodio:
|
Itallia-Gran Bretagna di pallavolo si svolge a Earls Court :occhiali:
|
Quote:
Siamo comunque ai quarti, anche se la squadra non mi convince affatto. Così come il setterosa |
Quote:
|
basket Spagna-Gran Bretagna, 79-78 il finale :interrogativo:
|
Devo dire che non capisco proprio la rai.
Per fortuna le guardo su sky. Ora che tutta italia è passata al digitale avendo la rai due canali dedicati allo sport, raisport1 e raisport2 potrebbero dedicare esclusivamente il primo dei due alle olimpiadi. Invece le trasmettono su rai2 e quando fanno i telegiornali e vai su raisport1 c'è messo diretta olimpiadi ma in realtà trasmettono video che avranno come minimo 20 anni. |
Quote:
|
Questa mi è nuova... perché che problemi ha la Vezzali?
(Oltre al fatto che si sarebbe fatta toccare da Berlusconi) |
Quote:
|
:miodio::miodio:
certo c'è gente che non ha imbarazzo a sparare sentenze :huh: magnini e pellegrini allora son da fucilare :D |
Quote:
Che la Vezzali possa essere preda di manie di competizione e di grandezza esasperate, ci può anche stare per un'atleta del suo calibro che ha vinto praticamente tutto e che è vista dalle colleghe forse più come un Moloch da abbattere che come un esempio da imitare. Però parlare di disperazione mi sembra un voler fare diagnosi a distanza. |
montano, bravi ragazzi :bene:
|
Idolo Montano; anche se con quella scritta dietro la capoccia nun se po' vedè :D che cafonata:D
|
Semifinale combattutissima contro la Corea del Sud, nella sciabola maschile a squadre.
Speriamo bene |
che bella finalina :applauso:
sto samele è fortissimo :huh: ma la rai è inguardabile, interrompere l'intervista all'alenatore per dare la pubblicità e che domande insulse :unsure: |
grande tennis tra Murray e Djokovic, bravi tutti e due, ora come ora sono i due tennisti più forti al mondo....
....tra gli umani tutto il resto è Roger, e la solita leggenda che si rinnova partita dopo partita oggi altra pietra miliare della storia del tennis spiace per Delpo in lacrime alla fine, avrà tempo di rifarsi :bene: domani spero vinca il bronzo anche se la vedo dura.... |
Ditemi quel che volete, ma la Francia ha un c**o impressionante :o
Manadou non vincerebbe i 50mt stile libero nemmeno se gareggiasse da solo, oggi si prende l'oro partendo da mega-sfavorito :huh: |
sono l'unico a cui non frega na benemerita.... di ste olimpiadi?
|
kazakistan 4 ori :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
:riverenza: Maestro Re Roger :riverenza:
Del Potro :applauso: Murray :male: |
Finale nel tiro al volo femminile per Jessica Rossi :applauso:
Ha anche siglato il record del mondo nelle fasi eliminatorie: 75 su 75. Speriamo bene :pregare: |
Ho visto le batterie dei 100 metri, i favoriti hanno vinto tutti passeggiando.....Powell (con pizzetto giallo-estro) addirittura per fare il fenomeno ha corso guardando il maxischermo ed ha invaso di brutto la corsia affianco :miodio:
mica ho caipito perchè non è stato squalificato, vorrà dire che d'ora in avanti ognuno potrà correre dove vuole :nonso: |
Quote:
--- Invece durante la partita di beach (tra l'altro la Menegatti, *_*, è mia concittadina) c'è stato un minuto in cui inspiegabilmente hanno inquadrato un ignaro Franco Lauro fuori onda, surreale, solo alla Rai succedono ste cose. |
Jessica Rossi superba!!! Oro, record olimpico e record mondiale :italia:
|
Ma Serena è davvero un mostro, ha distrutto la Sharapova umiliandola. :riverenza: Forse solo Steffi e Martina le sono state superiori. :riverenza:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |