![]() |
Re: Guarda che così non la trovi una ragazza!
Quote:
|
Quote:
conosco uno che prima di farsi fidanzato la pensava più o meno come me... da quando si è fatto fidanzato è "diventato" romantico e si mette a mandare sms mielosi alla sua lei, nonchè a riempire la sua bacheca di facebook di frasi "romantiche" con immagini "dolcissime".... :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo la faccenda sia un po' diversa se il lui è innamorato della lei, lì ci possono essere altri problemi ma effettivamente il sesso diventa secondario. |
Quote:
Che non voglia trombarsela e basta OK, ma che addirittura non pensi (quasi) al sesso...mi sa che stiamo esagerando. |
Quote:
|
Quote:
ma ovviamente per un fobico non è cosa facile nemmeno questo, forse è anche peggio... |
Quote:
|
Quote:
cioè con che ti scartano perchè fai discorsi simili...mah cioè ma le donne della tua zona sono asessuate? |
Quote:
|
Quote:
|
io credo più che altro che vogliano che il proprio lui dia al sesso la stessa importanza e considerazione che gli danno loro... quindi vogliano imporre la propria visione del sesso.
quindi ad esempio se una ragazza è romantica pretende che il partner abbia una concezione del sesso avvolta nel romanticismo, come la sua... |
Quote:
|
Quote:
A me però non sembrano pretese, l'importante è che nessuno dei due dia per scontato che l'altro abbia una visione delle cose simile alla sua, o che nessuno dei due finga di averne una diversa. |
Quote:
salvo poi andare dal fighettino di turno che con 4 frasi dolci se le scopa a sangue (sempre dopo il fidanzamento) raggiungendo il suo scopo.. :D (poi può anche pensare di rompere trovando un motivo a caso) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
collegandoci al discorso iniziale, le donne hanno bisogno di più coinvolgimento emotivo... che (in genere) è diverso da quello degli uomini... basta solo pensare ai soliti luoghi comuni (che hanno sempre un fondo di verità), ad esempio che le donne preferiscono i preliminari, mentre gli uomini puntano dritti al sodo... :D l'origine di questo luogo comune: una visione del sesso sostanzialmente differente tra i due sessi... |
Quote:
quello che vedo sono orde di "fidanzatini"... :D |
Quote:
|
Quote:
Secondo me le cose sono meno schematiche di così. Tanto per dire, ci sono molti uomini che non vogliono SEMPRE E SOLO sesso, e MAI coinvolgimento emotivo (dipende anche dalla donna che hanno di fronte), così come anche alcune donne a volte possono volere "l'avventura" (anche se per ora non sono quante gli uomini). |
Quote:
|
Quote:
infatti il succo era solo: "specialmente al sud"... ecco perchè fondamentalmente in tutte le parti del mondo l'uomo dissimula... :D |
Quote:
mentre altre magari credono che derivi davvero dal profondo perchè convinte di aver trovato "quello speciale"... Quote:
però preciso che io non mi riferivo solo al maschio che vuole solo sesso, ma anche a chi cerca una relazione più o meno seria... che anche se in misura minore rispetto al cercare solo sesso, dissimulerà ugualmente per dare alla donna che desidera l'illusione di essere "quello giusto" rispetto alla massa di maschi che ci sono sul mercato.... |
Quote:
vallo a dire alle orde di maschi che sono fidanzati e quelli in cerca di una fidanzata... per loro la dissimulazione non è un prezzo da pagare, è un'arma naturale per "conquistare" una donna. :) |
Quote:
Sono troppo ingenuo? |
Quote:
il punto centrale della discussione è la diversità del concetto di "essere coinvolti sentimentalmente" tra uomo e donna... :) per avere una visione più chiara di quello che si sta dicendo bisognerebbe leggere almeno le ultime 10 pagine... |
Quote:
|
mah, si è parlato del fatto che ci sarebbe una "necessità" di dissimulare (altrimenti si rischia addirittura di rimanere vergini) ma io ho visto e vedo alcuni conoscenti che riescono a limonarsi (magari non fare sesso) con una donna già fin da subito, in certi contesti tipo discoteca pure il primo giorno che si conoscono; poi altri casi in cui le intenzioni di certi uomini nei confronti delle donne sono abbastanza palesi ed esplicite, ma essendo fighi, estroversi ecc.ecc. riescono a concludere comunque ... questo per dire che mi fà strano sentir parlare di necessità di fingere..
Poi sembra scontato per molti il fatto che la stragrande maggioranza degli uomini vogliono all'inizio solo il sesso, quando invece mi pare che molti uomini si facciano i film di come potrebbero essere le cose con una eventuale ragazza, non parlo di romanticismo parlo di come potrebbe essere la vita in coppia con questa ragazza ecc.ecc. quindi anche intenzione di conoscere la persona |
condivido... infatti non c'è bisogno di dissimulare quando si ha a che fare con la ragazza che cerca l'avventura...
la questione si pone a causa della differenza in numeri tra maschi che cercano l'aventura e donne che cercano l'avventura... dato che non a tutti i maschi che cercano l'avventura capita di trovare una donna che cerca l'avventura (essendo queste molto inferiori rispetto agli uomini), molti devono dissimulare per riuscire a soddisfare la propria sessualità... poi vengono chiamati stronzi, ma poco male.. :) poi ovviamente il discorso della relazione seria è un'altro... la dissimulazione può essere più o meno intensa a seconda dell'uomo e della donna con cui ha a che fare... ed in genere almeno un minimo c'è sempre... |
Quote:
|
Naa, sono di più. Specie d'estate.
|
si, sono sicuramente di più rispetto al mio esempio (infatti era solo un esempio per rendere l'idea)...
e l'idea è che comunque sono di molto inferiori rispetto alla stragrande maggioranza di quelle che hanno bisogno di un coinvolgimento emotivo più sostanzioso... :) |
Quote:
Quote:
:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
se gli piace, il gioco funziona. se non gli piace, non c'è niente da fare. ti faccio un esempio. quando tu racconti che uno tizio è uno stronzo, che si approfitta delle donne ad una tua amica oppure lei stessa vede come spettatore il comportamento di lui, allora vi è spesso un'affinità di giudizio basata su quella "morale" di cui parlava AmyLee. ma se questo lui comincia a provarci e le piace ecco allora che tutti i giudizi precedentemente espressi finiscono nell'immondizia. lei comincerà a dire "no, l'ho conosciuto bene ed è un bravo ragazzo in fondo, ecc. ecc." fino a quando non ci rimarrà scottata a sua volta. le donne si autoilludono. sono maestre in questo. |
Quote:
credo che alla fine sia tutto qui il discorso: le preferenze maschili non contano praticamente nulla proprio perché l'uomo, pur di trombare, fa troppi compromessi. |
Quote:
nostalgia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |