![]() |
Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
Quote:
|
Quote:
|
A me non mi ha voluto mai nessuna per quanto brutta possa essere.
|
Aiuto =__=
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ma notime generalizzava troppo, come gli avevo detto a suo tempo. La maggior parte degli uomini qui dentro non penso voglia la strafiga a tutti i costi.
|
Quote:
PS: sì lo so, dovrei risparmiarmi questi "+1" |
La bellissima ragazza magnificamente rappresentata qui sopra, mi voleva e io non ho potuto accettare perché per me è troppo bella e non ne sono all'altezza.. se qualcuno di voi la vuole, è libera.
:ridacchiare: |
Quote:
Cmq non vedo molto senso nel mettersi a deridere pubblicamente una perfetta sconosciuta su internet. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io trovo poco divertenti certe discussioni in questo forum.. tutti gli uomini che piangono che sono tristi e soli senza donne e poi fancullizzano quelle che che li vogliono perché non le reputano alla loro altezza, quando magari loro son ben più cessi della poveretta di turno.. non vogliono essere giudicati per l'aspetto, ma sono i primi che non fanno altro che giudicare giudicare e giudicare.. e dimenticavo che ovviamente giudicano male le belle che non li vogliono, queste stronze insensibili, e loro sono i primi a rifiutare quelle brutte o presunte tali.. solo a me non torna qualcosa? dovrebbero autogiudicarsi stronzi insensibili anche loro? o forse smetterla di giudicare la gente solo ed esclusivamente per l'aspetto?
In conclusione, tutto questo si che è triste, non del sano sarcasmo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il bello sta proprio nello spararlo nel mucchio.. vedere quanta ipocrisia ci sta in giro, soprattutto tra quelli che si credono più attenti e sensibili verso certe cose, è impressionante.
E trovo ridicolo che persone adulte, tralasciamo quelli sotto i 20/25, facciano certi discorsi. Poi per forza si è da soli. Cmq generalizzare è quello che viene fatto da tutti qui.. estroversoni? tutti uguali.. normaloni? tutti uguali.. donne? tutte uguali.. perchè solo gli introversi maschi non devono essere tutti uguali? |
Quote:
L'essere da soli può essere spesso causa, più che conseguenza, di un certo modo di "ragionare". Quote:
|
Quote:
(scherzo :ridacchiare:) |
Quote:
Troppo facile trattare con lo stereotipo del bravo ragazzo tenero e dolce, dimostra capacità superiori però solo chi riesce a scorgerlo - quando c'è - dietro il velo di acidità, toni accesi, parole cattive, volgarità con cui si copre. |
bravo labo, inutili queste polemiche.
|
Quote:
|
Non si sentiva certo la mancanza di questo topic...:male:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
buongiorno,scusate se rispondo ad una vecchia discussione,ma sono nuova e vorrei dire la mia. io penso che sia ingiusto che i genitori dell autore del thread lo spingano ad andare con una ragazza pur sapendo che non gli piace,è una cattiveria..lo so perchè è capitato anche a me una cosa simile,e non è giusto che certe persone,come diceva un altro,"fanno il gay con il c...o degli altri",e con questo non voglio offendere nessuno
|
Quote:
Fermo restando il diritto di scegliere chi ci pare e piace. A me non piace che nella scelta di una persona conti solo ed esclusivamente l'aspetto estetico. |
Che bei topic che vengono riesumati di tanto in tanto :miodio:
|
Quote:
Hai ragione . Per giunta mi sembra anche un pochino patetico come ideale . Voglio dire Spronare il figlio a entrare il più presto possibile in una relazione sentimentale riconosciuta ufficialmente tale , per cosa ?! Perchè può sembrare strano ? Strano a qualcuno ? A molti ? E perchè !? I genitori possono anche farlo "per il bene" del proprio figlio , ma è un ideale un po troppo "secco" . Senza un fondo molto ragionato . O forse non giustamente . Gli ideali come quelli , a parer mio , sembrano pure abbastanza infantili . Oltretutto pure per immedesimarsi nella tipologia modale di adolescente moderno cercando di guadagnare maggiore approvazione , diventa veramente insopportabile . Ma inoltre , anche pensare che possa essere un traguardo oltre il quale si trova una condizione di benessere duraturo e tranquillità e troppo superficiale . Se l'obbiettivo di una persona è risolvere l'ansia sociale come si può pensare che entrare ufficialmente in una relazione sentimentale possa poter essere una soluzione a una parte del problema ? E senza l'interesse autentico per la persona come si può pensare che il morale subisca qualche dritta positiva ? Credo che il ragazzo autore di questo Thread non abbia avuto torti per sentirsi demoralizzato . Se il suo obbiettivo era quello di guadagnare l'amore di una persona a cui dare tutto l'interesse emotivo era giusto che si mettesse in gioco affrontando i vincoli del suo inconscio . Il modo in cui si sono comportati i suoi familiari è equiparabile a concedere la vittoria ad un concorrente senza che questo abbia almeno cominciato il gioco . |
Questo topic ha un titolo che fa ridere, ma volevo chiarire una cosa se mai Freak mi leggesse.
Se una ragazza bruttissima si interessa a voi, non è affatto segno di fallimento! Credi davvero che la brutta vada dietro ai brutti e la bella vaa dietro al bello?? E' chiaro che istintivamente entrambe saranno attratte da uomini attraenti, cosi come a noi, belli o brutti che siamo, ci piacciono le donne con un bel corpo e un bel viso.. Anzi, delle volte proprio le più brutte sono molto esigenti in fatto di bellezza anche se può suonare assurdo: non hai idea di quante bruttone ho sentito fare commenti su ragazzi anche normali definendoli cessi o inguardabili. Se una ragazza vi va dietro, bella o brutta che sia, è pur sempre una cosa positiva, perchè vuol dire che lei vi ha trovato attraenti. Anche se un giorno vi venisse dietro una banda di bionde grasse e alte 150 sarebbe cmq un punto positivo e potrebbe essere cmq un'esperienza queso volevano dire i genitori di freak. Altra cosa: voi davvero pensate che avere una accanto non possa aiutare a ucire da certe fobie? io non ne sarei sicuro al 100%: a mio parere aiuta eccome, perchè anche se lei non ti piacesse molto cmq agli occhi del prossimo sei fidanzato, quindi nella norma e quindi ti vedrebbero meno come un fobico anche se è solo un discorso di apparenze. |
Belli o brutti moriremo tutti? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fermo restando i gusti personali di ogni singolo individuo, uomo o donna che sia, sono d'accordo con te. |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente è vero anche il contrario, io non ho niente contro le persone di ottima presenza. Giova infine ricordare che questo discorso lo faccio riferendomi ad entrambi i sessi. |
Quote:
Se invece stai con una solo affinché gli altri ti ritengano "normale", allora direi proprio di no, anzi. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |