![]() |
Re: Gli uomini? Tutti porci!
Quote:
Cmq sia credo che da un paio di mesi a questa parte non mi rida dietro nessuno o cmq sia in pochi anche perchè per cosa mi devono ridere dietro?? perchè mi piacciono le ragazze??? Anzi, all'uni ci parlo spesso di ragazze e gli altri sono più ossessionati di me! |
Quote:
Nemmeno io le conosco quelle marche e nemmeno me ne frega granchè sinceramente...a me mi importa di chi li indossa ossia delle ragazze :D |
Quote:
|
Mi fa spaccare il post "Questa è una figa!" con la foto di una bella ragazza dopo...embè, che non me accorgevo senza didascalia? :D
Ma senza polemiche, l'osservazione "quando vedo ragazze strafighe sono contento" mi fa un attimo ripensare. Una volta ho discusso con un amico che non capiva perchè, da non "praticante", gli contestavo questa presunta gran felicità che mi dovrebbe arrivare dal vedere belle/bellissime ragazze in giro. Sono etero e l'occhio vuole la sua parte, certamente, ma se è solo & sempre un "guardare ma non toccare", capirai che felicità. Nell'esempio di Massi, io vedo una bella ragazza vestita da spiaggia in pieno inverno e poi dovrei fare i salti di gioia? Mi sembra un teatrino: lei che mostra le sue grazie per farsi sbavar dietro e io maschio che dovrei pure dirle grazie di andare ad aggiungersi alla mia collezione frustrazione. |
Non entro nel motivo della discussione ma essendo di Milano posso quotare Massi sul fatto che la cattolica di Milano è il posto con la più grande concentrazione per metro quadrato di ... ehm, belle ragazze. Basta girare in zona Sant'ambrogio per notare subito l'ambiente..
|
L'altro giorno poi durante la pausa parlavo con un gruppo di ragazzi...a un certo punto si è avvicinata una ragazza per portare degli appunti a un ragazzo..giusto un minuto...questo qui appena va via fa: "ragà questa fa delle pompe che non c'avete idea"
Io ci sono rimasto così: :eek: Questa qui era alta tipo 1 e 70, capelli lunghi castani e mossi, gambe da infarto e atteggiamento strafemminile... Queste qui sono tanto fighe quanto "concedibili"...nel senso che si fanno "fare"...ma poi è anche giusto...cioè vengono a milano...mica possono stare 9 mesi senza sco**re!! Percui credo che anch'io posso farcela! Devo però darmi da fare...fra qualche mese potrei farcela se mi dò una mossa... |
Quote:
|
Quote:
Se solo fossero un pò meno fighette e si concedessero anche a chi non ha un carattere troppo estroverso sarebbe il top! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi a te non piacciono discorso diverso ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le belle ragazze piacciono a tutti ._. più che altro ti rimprovera la tua superficialità, ma a quanto pare non te ne rendi neppure conto, anche perchè presumo che nell'ambiente che frequenti parlare di superficialità sia come parlare di legalità in un covo di mafiosi ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi di quanto tu sia superficiale adesso (e non lo dico per offendere) te ne accorgerai solo crescendo. |
Quote:
Stanno anche vicine di posto e parlano con ragazzi che non sono affatto niente di che (in cattolica infatti ci sono tante fighe ma meno ragazzi fighi...parecchi sono normali o anche bruttini)... Quella ragazza che dicevo prima che era venuta in shorts ecc prima delle lezioni oggi ha dato un bacio sulla guancia (di saluto) a due ragazzi che non eranno belli...appena normali...è per questo che io credo di potere avere tranquillamente possibilità perlomeno di farci amicizia... Il difficile è dirgli "ciao" e iniziare una conversazione soprattutto per noi che siamo timidi e appena vediamo una bella ragazza tendiamo a evitarla per paura di non essere all'altezza... Paradossalmente quelli più "chiusi" sono i ragazzi..difatti da questi soprattutto all'inizio ho ricevuto tante risposte controvoglia che mi facevano capire che rompevo e avevano altro da fare.. |
Quote:
|
Quote:
Anch'io credo che sia meglio non metterla perchè se vieni riconosciuto da uno che passa qui per sbaglio saresti sputtanato per parecchio ma alla fine se la posto tardi per 10 minuti non credo che qualcuno se ne accorga... Io proprio per evitare sta cosa tempo fa avevo anche proposto di mettere una restrizione ai soli membri del forum per l'accesso a quella discussione in modo tale da non farci entrare i visitatori e quindi postare la foto con più sicurezza ma non se n'è fatto niente... |
Quote:
Poi dipende anche dal perchè non te la rivolgono...cioè alla fine bisogna anche prendere in considerazione il passato....tu/voi/noi la rivolgiamo la parola per primi o spesso e volentieri aspettiamo gli altri che si fanno avanti e la rivolgono a noi?? |
Massi come fai a pensare di avere possibilità con gente cosi!!
|
Per Labocaina.
Non so se hai notato lo sviluppo della discussione che hai aperto... |
Quote:
Sai, essere uomo etero non significa avere la parola "figa" sempre in bocca; anzi. E' triste, inoltre, l'ambiente che frequenti, dove avere una borsa firmata è più importante di avere un'idea da esprimere. Certo, in una società edonistica la superficialità sembra essere l'unico piano di confronto umano, ma io voglio rifiutare questa idea marcescente, che tu hai sposato con tanto entusiasmo. |
Quote:
|
Quote:
Poi vabbè ovviamente una ragazza vestita tutta bene e femminile anche a me mette un pò in soggezione perchè non ci sono abituato a starci vicino però col tempo credo ci si abitua... |
Quote:
Cmq come tu dici che non ti piace che uno pensa alla fi*a a me non mi piace nemmeno uno che si mette a scrivere post con un linguaccio ricercato per dare l'idea che sia chissà che intellettuale e dimostrarsi superiore...magari i professori o le conoscenze andiamo a dimostrarle a scuola non qui sul forum...scrivere in un linguaccio più semplice non dimostra di certo superficialità eh e magari è più facilmente leggibile e scorribile... E tra parentesi non credere che io non sia all'altezza dell'università...tre esami e tutti andati bene..i voti non li dico sennò poi pare che mi vanto....sul forum non si direbbe semplicemente perchè non sto 3 ore per scrivere un post nè mi frega nulla di andare a trovare dei sinonimi così ricercati solo per farmi vedere superiore... |
Quote:
|
quanti introversi ci sono che hanno ragazze.... bah!!!
|
Quote:
e poi sta cosa che se non parli di figa 24 ore su 24 sei un omosessuale ha un po' stancato... e poi ci credo che si convincono che siamo tutti porci, se non fai il morto di figa ti prendono per gay... ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Che le ragazze fighe sono delle poco di buono?? ma come ti permetti va |
Quote:
Se a me uno mi dice che non gli piace chi dice troppo la parola figa a me non piace chi utilizza un linguaccio troppo sofisticato sempre e cmq...tra l'altro non capisco nemmeno il perchè dovrebbe farlo se non per mettersi in mostra e dare sfoggio della sua dialettica... per queste cose esistono le scuole... |
C'è un solo dubbio che mi resta da chiarire:
1) Massi si trova in sintonia anche dal punto di vista delle inclinazioni caratteriali con la compagnia di fighetti tendenti al superficiale (sono gli stessi dei 200 contatti minimi su FB?) che frequenta ed è solo un po' meno intraprendente; 2) oppure Massi ha occhi solo per le fighette della suddetta compagnia (non esistono ragazze carine single = non esistono fighette single) e, anche se non è in piena sintonia con i loro gusti e abitudini, ci si azzerbina in pieno pur di "annusarne" almeno un po'? Secondo me 50%-50%. :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |