![]() |
Re: vacanze
non credo mykonos sarebbe molto gettonata qui :D
e io ad amsterdam non posso andare...mi sto disintossicando proprio adesso.vado li ci rimango pero :D per me londra va benissimo. poi in futuro si vedrà... cmq dek, visto che tu sei l'addetto al preventivo posta un preventivo definitivo;a quel punto iniziamo a postare ogni settimana l'aggiornamento dei partecipanti...anche per ravvivare il thread per chi si decidesse,ok? |
Quote:
Ok dai, cmq quello era già definitivo...però vedo cos' altro fare e di trovare i prezzi esatti...cmq la cifra non dovrebbe essere molto distante da quella che io ho postato...poi però considera, come ho anche scritto, che la birra a Londra costa davvero tanto..e cmq a Londra senza birra sei out...cmq domani o al massimo entro lunedì posterò il preventivo definitivo con i prezzi precisi...ora vado ...ci si sente...buon proseguimento:) |
Ah dimenticavo...Forza Juve:D
|
Quote:
|
nick tu vieni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
X quest'anno ho smesso di dire "forza juve".......vedremo cosa riusciranno a costruire x l'anno prossimo.... Cmq il periodo preciso x la partenza quando sarebbe? |
Quote:
Per i fobici che sudano come fontane durante l'estate non è proprio il massimo ridurre il numero di magliette a disposizione, per questo motivo io facevo frequenti visite alle lavanderie (rigorosamente automatiche, ça va sans dire). |
Quote:
|
urge però sapere le vostre patologie, onde evitare brutte sorprese :)
|
Quote:
|
fs non certificata
prendi i medicinali? e se capiti nella fase down? o in quella maniacale? |
macche fase down o maniacale :D
fobia sociale non certificata starebbe a dire???????????????????? |
che non ho la nobile diagnosi ufficiale :)
|
ok.
allora che problemi hai? |
nell'ordine: mangiare in pubblico, firmare in pubblico, parlare in pubblico
più alcune varianti come la precifobia, la neofobia, ecc... |
non so com'è la vita notturna a south kensington ma a londra a parte i locali in giro è desolante e a me quando vado fa piacere stare in un posto dove c'è un fottio di locali e gente a pascolo anche in piena notte così puoi finirci la serata o stare in giro quindi vi faccio presente che per una ventina di euero a notte a testa trovate la camerata anche a totthenam court road e li c'è soho e tutto il resto, si va be ci sono i bus e tutto però vuoi mettere la comodità per poche sterle in più, poi in vacanza non si barboneggia. se no brick lane e andate sul sicuro
|
Quote:
|
Anche a me piacerebbe venire con voi, non sto conoscendo più nessuno da molto tempo ormai. Ma quanto si spende molto? Io confesso di non essere molto dotato economicamente e sto cercando lavoro. :)
|
Quote:
|
VENGHINO SIGNORI VENGHINO CHE C'è IL VINO BUONO (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
sulla carta siamo molti :)
|
almeno se vieni tu ci risparmiamo la fatica di dover chiedere sempre informazioni xD
|
lunedi sera inizio a postare l'elenco dei partecipanti sicuri, da aggiornare settimanalmente
|
ma anche la data dovresti postare :)
|
Quote:
|
Quote:
io da quando sono disoccupato ho tanto..troppo..tempo libero |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bisogna tenerlo vivo questo thread.
ne va del nostro uccello :D |
ma cosa diciiiii, l'è una vacanza culturaleeee
|
esattamente. moooolto cul :D
|
E poco turale :D
|
padre fobic perdonali, perchè non sanno quello che postano (cit.)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |