FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Vacanze vf 2010 (https://fobiasociale.com/vacanze-vf-2010-a-15348/)

giallorossonellanima 09-04-2010 02:29

Re: vacanze

non credo mykonos sarebbe molto gettonata qui :D
e io ad amsterdam non posso andare...mi sto disintossicando proprio adesso.vado li ci rimango pero :D
per me londra va benissimo. poi in futuro si vedrà...
cmq dek, visto che tu sei l'addetto al preventivo posta un preventivo definitivo;a quel punto iniziamo a postare ogni settimana l'aggiornamento dei partecipanti...anche per ravvivare il thread per chi si decidesse,ok?

Dekker83 09-04-2010 02:36

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 316670)
non credo mykonos sarebbe molto gettonata qui :D
e io ad amsterdam non posso andare...mi sto disintossicando proprio adesso.vado li ci rimango pero :D
per me londra va benissimo. poi in futuro si vedrà...
cmq dek, visto che tu sei l'addetto al preventivo posta un preventivo definitivo;a quel punto iniziamo a postare ogni settimana l'aggiornamento dei partecipanti...anche per ravvivare il thread per chi si decidesse,ok?

Infatti, avevo immaginato che mikonos non avrebbe avuto molto seguito...però avrebbe potuto essere il massimo dei massimi...
Ok dai, cmq quello era già definitivo...però vedo cos' altro fare e di trovare i prezzi esatti...cmq la cifra non dovrebbe essere molto distante da quella che io ho postato...poi però considera, come ho anche scritto, che la birra a Londra costa davvero tanto..e cmq a Londra senza birra sei out...cmq domani o al massimo entro lunedì posterò il preventivo definitivo con i prezzi precisi...ora vado ...ci si sente...buon proseguimento:)

Dekker83 09-04-2010 02:37

Ah dimenticavo...Forza Juve:D

Nick 09-04-2010 02:42

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316669)
magari anche una località di mare ..tipo mikonos ..oppure anche amsterdam non sarebbe male:D

Mykonos è molto gaia, c'è Ios per gli etero. Se qualcuno si sente di estroversare e non ha più di 25 anni ve la consiglio. Praticamente ci si va solo per schiacciare. Ovviamente io fallii :crying:

giallorossonellanima 09-04-2010 02:55

nick tu vieni

Winston_Smith 09-04-2010 07:10

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316672)

3 all'andata e 3 al ritorno :D

Winston_Smith 09-04-2010 07:12

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 316673)
Mykonos è molto gaia, c'è Ios per gli etero. Se qualcuno si sente di estroversare e non ha più di 25 anni ve la consiglio. Praticamente ci si va solo per schiacciare. Ovviamente io fallii :crying:

Se può consolarti, credo che avrei fallito anch'io.

Dasil 09-04-2010 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316672)

Che fai..pigli x il culo?:D
X quest'anno ho smesso di dire "forza juve".......vedremo cosa riusciranno a costruire x l'anno prossimo....
Cmq il periodo preciso x la partenza quando sarebbe?

Vento-del-Sud 09-04-2010 12:55

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 316658)
come non detto. rettifico.
blu-express non fa la tratta per londra.
a questo punto o ryanair o alitalia le uniche

Se scegliete Ryanair dovrete pesare il bagaglio con il bilancino del farmacista per evitare di essere salassati con la sovratassa a Stansted :D
Per i fobici che sudano come fontane durante l'estate non è proprio il massimo ridurre il numero di magliette a disposizione, per questo motivo io facevo frequenti visite alle lavanderie (rigorosamente automatiche, ça va sans dire).

Nick 09-04-2010 13:41

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 316674)
nick tu vieni

No, mi spiace. Per vari ordini di motivi.

FobicJoe 09-04-2010 20:12

urge però sapere le vostre patologie, onde evitare brutte sorprese :)

giallorossonellanima 09-04-2010 20:23

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316883)
urge però sapere le vostre patologie, onde evitare brutte sorprese :)

io la mia già l'ho detta.ora tocca a te

FobicJoe 09-04-2010 20:25

fs non certificata
prendi i medicinali?
e se capiti nella fase down?
o in quella maniacale?

giallorossonellanima 09-04-2010 20:28

macche fase down o maniacale :D
fobia sociale non certificata starebbe a dire????????????????????

FobicJoe 09-04-2010 20:29

che non ho la nobile diagnosi ufficiale :)

giallorossonellanima 09-04-2010 20:33

ok.
allora che problemi hai?

FobicJoe 09-04-2010 20:34

nell'ordine: mangiare in pubblico, firmare in pubblico, parlare in pubblico

più alcune varianti come la precifobia, la neofobia, ecc...

mr_duke 09-04-2010 20:38

non so com'è la vita notturna a south kensington ma a londra a parte i locali in giro è desolante e a me quando vado fa piacere stare in un posto dove c'è un fottio di locali e gente a pascolo anche in piena notte così puoi finirci la serata o stare in giro quindi vi faccio presente che per una ventina di euero a notte a testa trovate la camerata anche a totthenam court road e li c'è soho e tutto il resto, si va be ci sono i bus e tutto però vuoi mettere la comodità per poche sterle in più, poi in vacanza non si barboneggia. se no brick lane e andate sul sicuro

Dekker83 09-04-2010 20:54

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 316922)
non so com'è la vita notturna a south kensington ma a londra a parte i locali in giro è desolante e a me quando vado fa piacere stare in un posto dove c'è un fottio di locali e gente a pascolo anche in piena notte così puoi finirci la serata o stare in giro quindi vi faccio presente che per una ventina di euero a notte a testa trovate la camerata anche a totthenam court road e li c'è soho e tutto il resto, si va be ci sono i bus e tutto però vuoi mettere la comodità per poche sterle in più, poi in vacanza non si barboneggia. se no brick lane e andate sul sicuro

Oh..ma allora unisciti a noi:D...vedo che londra la conosci.... cmq dai la camerata no....non sai mai che tipi incontri..se ti sparisce qualcosa ti attacchi...

Pertugio 09-04-2010 20:56

Anche a me piacerebbe venire con voi, non sto conoscendo più nessuno da molto tempo ormai. Ma quanto si spende molto? Io confesso di non essere molto dotato economicamente e sto cercando lavoro. :)

giallorossonellanima 09-04-2010 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316935)
Oh..ma allora unisciti a noi:D...vedo che londra la conosci.... cmq dai la camerata no....non sai mai che tipi incontri..se ti sparisce qualcosa ti attacchi...

mi unisco all'appello :)

giallorossonellanima 09-04-2010 20:58

VENGHINO SIGNORI VENGHINO CHE C'è IL VINO BUONO (cit.)

Dekker83 09-04-2010 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Pertugio (Messaggio 316938)
Anche a me piacerebbe venire con voi, non sto conoscendo più nessuno da molto tempo ormai. Ma quanto si spende molto? Io confesso di non essere molto dotato economicamente e sto cercando lavoro. :)

Mah guarda anche io non dispongo di grosse cifre...cmq una settimana a Londra non costa molto...vediti le pagine precedenti c'è una bozza di preventivo con le principali voci di spesa...prossimamente posto i prezzi precisi...oggi non ho avuto tempo

mr_duke 09-04-2010 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316935)

intendevo camerata privata per il gruppo. io recentemente vicino al british ho speso 23,75 (25 con la mancia..) a notte a testa, camera per tre persone due letti singoli e un matrimonalia peiu colazione, il prezzo e la zona sono buoni. cmq a me londra prende bene di brutto e ci torno sempre volentieri ma ancora non so, quest'estate si parlava con un mio amcio per una settimana ad amsterdam anche se non so perchè ora sto fumando pochissimo e non so come mi prenderebbe ci devo pensare e volevo anche tenermi qualche soldo anche per farmi qualche giorno oktober fest. poi a lavoro sto strippando e sto irritando il mio capo quindi magari tra un po son senza lavoro e niente vancazne. è troppo presto per pensarci ora. conta anche che a mi prende male fare ste cose con sconosciuti quindi prima dovrei conoscere la gente

FobicJoe 09-04-2010 21:07

sulla carta siamo molti :)

giallorossonellanima 09-04-2010 21:07

almeno se vieni tu ci risparmiamo la fatica di dover chiedere sempre informazioni xD

giallorossonellanima 09-04-2010 21:08

lunedi sera inizio a postare l'elenco dei partecipanti sicuri, da aggiornare settimanalmente

FobicJoe 09-04-2010 21:10

ma anche la data dovresti postare :)

Dekker83 09-04-2010 21:10

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 316956)
intendevo camerata privata per il gruppo. io recentemente vicino al british ho speso 23,75 (25 con la mancia..) a notte a testa, camera per tre persone due letti singoli e un matrimonalia peiu colazione, il prezzo e la zona sono buoni. cmq a me londra prende bene di brutto e ci torno sempre volentieri ma ancora non so, quest'estate si parlava con un mio amcio per una settimana ad amsterdam anche se non so perchè ora sto fumando pochissimo e non so come mi prenderebbe ci devo pensare e volevo anche tenermi qualche soldo anche per farmi qualche giorno oktober fest. poi a lavoro sto strippando e sto irritando il mio capo quindi magari tra un po son senza lavoro e niente vancazne. è troppo presto per pensarci ora. conta anche che a mi prende male fare ste cose con sconosciuti quindi prima dovrei conoscere la gente

Cmq se non sbaglio il british museum è a south kensing:huh:ton se non ricordo male..:huh:

giallorossonellanima 09-04-2010 21:12

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316972)
ma anche la data dovresti postare :)

beh,la data dipende anzitutto da te e dek.
io da quando sono disoccupato ho tanto..troppo..tempo libero

Dekker83 09-04-2010 21:15

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 316976)
beh,la data dipende anzitutto da te e dek.
io da quando sono disoccupato ho tanto..troppo..tempo libero

Ragazzi vogliamo fare la settimana del carnevale..? Ci sarebbe da divertirsi...precisamente è tra la fine di agosto ed i primi di settembre...

mr_duke 09-04-2010 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316973)
Cmq se non sbaglio il british museum è a south kensing:huh:ton se non ricordo male..:huh:

no south kensington è un quartiere residenziale che io sappia cmq è a ovest dopo hyde park vicino a chelsea. il british è in pieno centro tra totthenam crt rd e russel square

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316985)
Ragazzi vogliamo fare la settimana del carnevale..? Ci sarebbe da divertirsi...precisamente è tra la fine di agosto ed i primi di settembre...

cazzo qua vengo tentanto il carnevale non me lo sono mai fatto e me lo voglio fare prima o poi si dice che sia uno spettacolo

Dekker83 09-04-2010 21:22

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 316991)
no south kensington è un quartiere residenziale che io sappia cmq è a ovest dopo hyde park vicino a chelsea. il british è in pieno centro tra totthenam crt rd e russel square

Allora l' ho confuso con History Museum ....cmq senti sulla gloucester road c'è un' ostello che con 110 puond a settimana ti offre una tripla(stanza con tre posti letto) con colazione e cena inclusa...e poi sei in una zona esclusiva...anche se è pieno di francesi:eek:..mi sembra una soluzione più economica della tua....io ci sono stato...è pulito e funziona molto bene..

mr_duke 09-04-2010 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 317003)
Allora l' ho confuso con History Museum ....cmq senti sulla gloucester road c'è un' ostello che con 110 puond a settimana ti offre una tripla(stanza con tre posti letto) con colazione e cena inclusa...e poi sei in una zona esclusiva...anche se è pieno di francesi:eek:..mi sembra una soluzione più economica della tua....io ci sono stato...è pulito e funziona molto bene..

gloucester road non so comìè. io di solito sto in zona totthenam crt rd perchè di giorno è piano di gente conta che li c'è oxford street eccetera, e di notte ci sono locali e gente in giro mentre in molte altre parti di londra ci sono molti meno locali e quasi zero gente in giro in cazzeggio. quindi vado li per quel motivo fondamentalmente così sto sul sicuro senza sbattimenti. se no consiglio brick lane per la notte sicuramente è la zona migliore che io sappia. cmq io non penso di venire già mi prenderebbe male andare ai raduni figurati una vacanza, potrei farlo solo dopo avere conosciuto i compagni di viaggio, e io incontro solo una persona o poca gente per volta se ci ho chattato e mi prende bene

giallorossonellanima 10-04-2010 20:17

bisogna tenerlo vivo questo thread.
ne va del nostro uccello :D

FobicJoe 10-04-2010 20:19

ma cosa diciiiii, l'è una vacanza culturaleeee

giallorossonellanima 10-04-2010 20:21

esattamente. moooolto cul :D

Winston_Smith 10-04-2010 21:26

E poco turale :D

FobicJoe 11-04-2010 07:37

padre fobic perdonali, perchè non sanno quello che postano (cit.)

Dekker83 11-04-2010 13:35

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 317817)
bisogna tenerlo vivo questo thread.
ne va del nostro uccello :D

Certo che di riferimenti al sesso o alla topa in questo forum non se ne vedono per niente:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29.