FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

SoloUnaDonna 04-04-2012 20:05

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 724534)
Il nano è molto bravo.
Ma ci sono un fottio di personaggi e alcuni sono comparsi nella seconda serie dal nulla, senza un'introduzione, una spiegazione.
Mi sono dovuto aiutare con la wiki per capirci qualcosa.

Io preferisco non leggere nulla per non rovinarmi la sorpresa, per ora capisco e riesco a seguire, e sono sicura che pian piano capirò pure meglio..

Nick 04-04-2012 20:57

Re: Serie tv - Brand New
 
no ma è una wikia dedicata non ci sono spoiler

Peccato sia stato tratto da un libro altrimenti aprirei delle scommesse.

Wilfred 12-04-2012 19:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Pubblicità geniale del canale TNT (Falling Skies, Franklin & Bash, Leverage, ...) che sbarca in Belgio :riverenza:


Trent 09-05-2012 16:56

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto recuperando lo Sherlock della BBC,molto bello.

Inizio a pensare di dover dare più spazio alle serie britanniche,se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.Miniserie preferibilmente.

lonely heart 09-05-2012 17:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 754814)
Sto recuperando lo Sherlock della BBC,molto bello.

Inizio a pensare di dover dare più spazio alle serie britanniche,se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.Miniserie preferibilmente.

Di serie britannica conosco black books, è molto divertente. E' divisa in 3 stagioni da 7 episodi ciascuna. Poi c'è la serie the office che mi mette un'angoscia perché è piena di silenzi imbarazzanti...

Trent 09-05-2012 17:31

Re: Serie tv - Brand New
 
The Office non riesco a godermela,mi mette abbastanza a disagio.
Darò un'occhiata a Black Books,già che sia una comedy con stagioni da 7 episodi me la fa stimare,grazie:bene:

someday 09-05-2012 17:39

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 754814)
Inizio a pensare di dover dare più spazio alle serie britanniche,se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.Miniserie preferibilmente.

Black Mirror!

lonely heart 09-05-2012 17:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 754835)
The Office non riesco a godermela,mi mette abbastanza a disagio.
Darò un'occhiata a Black Books,già che sia una comedy con stagioni da 7 episodi me la fa stimare,grazie:bene:

Di niente ;)

Wilfred 09-05-2012 18:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 754814)
Inizio a pensare di dover dare più spazio alle serie britanniche,se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.Miniserie preferibilmente.

Tra le comedy ti consiglio assolutamente "The IT Crowd" :)
Sono solo 4 stagioni da 6 episodi, prossimamente dovrebbe uscire un episodio speciale conclusivo.
Mi raccomando... procuratelo legalmente :D


Trent 09-05-2012 20:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Wilfred (Messaggio 754865)
Tra le comedy ti consiglio assolutamente "The IT Crowd" :)
Sono solo 4 stagioni da 6 episodi, prossimamente dovrebbe uscire un episodio speciale conclusivo.
Mi raccomando... procuratelo legalmente :D

Oddio,il video già mi ha convinto.Bene,mi mancava qualche comedy da seguire,thank you.

@someday Visto,capolavoro:riverenza:

super unknown 09-05-2012 21:23

Re: Serie tv - Brand New
 
finite di vedere in streaming: la sesta stagione di Dexter e la seconda di the walking dead.

someday 10-05-2012 21:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Wilfred (Messaggio 754865)
Tra le comedy ti consiglio assolutamente "The IT Crowd" :)
Sono solo 4 stagioni da 6 episodi, prossimamente dovrebbe uscire un episodio speciale conclusivo.

Io pensavo dovesse uscire addirittura un film invece di un ultimo episodio :interrogativo:

briox77 10-05-2012 21:16

Re: Serie tv - Brand New
 
stasera due puntate di fringe quarta serie...:mrgreen:

eccola come mi piace olvia dunhum, coi capelli dietro le orecchie...:bene:

http://images4.fanpop.com/image/quiz...19_350_400.jpg

シリウス 10-05-2012 23:00

Re: Serie tv - Brand New
 
http://s17.postimage.org/6s38i264d/1...1888rrrrrr.png

http://www.raveau.cl/wp-content/uplo...4/Red-John.jpg


io finchè non scopro chi è Red John non guarderò nient'altro :D



Comunque dexter è molto più bello guardarlo in lingua originale (subita per chi non capisce inglese), le voci dei doppiatori italiani non mi piaccion per niente

Wilfred 10-05-2012 23:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da someday (Messaggio 755773)
Io pensavo dovesse uscire addirittura un film invece di un ultimo episodio :interrogativo:

Non ho notizie recenti... le ultime dichiarazioni del creatore della serie che ho trovato sono queste (sono di 6 mesi fa):

"I'll say right off the bat...the bad news is no IT Crowd Series 5. The good news is an extended special next year called...actually I won't tell you the title because you'll end up imagining better storylines than the one I've written.
[...]
The good news is the special, which is a big, juicy story with great storylines for all the characters (I think), and mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaybe a film.
It all depends on whether I come up with a good idea for one. One good enough to attract all the cast.
It needs to deserve to be a film, though. So it's got to be BIG on all sorts of different levels.
"

Comunque grandissima comedy che merita un finale all'altezza :)

briox77 10-05-2012 23:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 755892)
http://s17.postimage.org/6s38i264d/1...1888rrrrrr.png
io finchè non scopro chi è Red John non guarderò nient'altro :D


secondo me è Cho...:mrgreen:

シリウス 10-05-2012 23:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 755906)
secondo me è Cho...:mrgreen:



ma nooo :D troppo scontato se fosse uno della squadra, anche se sto finale di stagione penso faran fuori van pelt e si scoprirà che è una complice..

"Dopo che un altro tentativo di catturare John il Rosso ha avuto esito negativo, Jane trova un'amante e spara ad uno dei suoi.." (lo spoiler dell'ultima puntata della quarta season)


Io son convinto Red John sia un personaggio stabile che han lasciato sempre in secondo piano ma allo stesso tempo sempre presente , CBI Ron

http://i4.photobucket.com/albums/y14...er/cbi_ron.png

anche se stando alla storia con gli anni suoi che dimostra non ci siamo. Ma potrebbe esser sempre il figlio segreto :D

briox77 10-05-2012 23:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 755908)
ma nooo :D troppo scontato se fosse uno della squadra, anche se sto finale di stagione penso faran fuori van pelt e si scoprirà che è una complice..

"Dopo che un altro tentativo di catturare John il Rosso ha avuto esito negativo, Jane trova un'amante e spara ad uno dei suoi.." (lo spoiler dell'ultima puntata della quarta season)


Io son convinto Red John sia un personaggio stabile che han lasciato sempre in secondo piano ma allo stesso tempo sempre presente , CBI Ron

http://i4.photobucket.com/albums/y14...er/cbi_ron.png

anche se stando alla storia con gli anni suoi che dimostra non ci siamo. Ma potrebbe esser sempre il figlio segreto :D


in effetti il poliziotto col pizzetto che compare sempre quando la squadra è al CBI è dalla terza serie che non me la conta giusta...è una comparsa ricorrente...:pensando:

シリウス 10-05-2012 23:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 755922)
in effetti il poliziotto col pizzetto che compare sempre quando la squadra è al CBI è dalla terza serie che non me la conta giusta...è una comparsa ricorrente...:pensando:

C'è fin dalla prima stagione credimi :D mi son rivisto ogni episodio di ogni stagione almeno 6 7 volte. Nelle prime 2 stagioni si vede solo alla sua scrivania o nei corridoi cosi, dalla terza poi hanno cominciato anche a farlo interagire un po col gruppo e a farlo comparire di più.

briox77 10-05-2012 23:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 755924)
C'è fin dalla prima stagione credimi mi son rivisto ogni episodio di ogni stagione almeno 6 7 volte. Nelle prime 2 stagioni si vede solo alla sua scrivania o nei corridoi cosi, dalla terza poi hanno cominciato anche a farlo interagire un po col gruppo e a farlo comparire di più.

certo che lo so che sta dalla prima :mrgreen:, ma come hai detto tu dalla terza ha cominciato a interagire di più..chissà...certo io le puntate le ho viste una vota sola :D

una cosa che non ho capito: quella chiromante o cos'era di cui jane si era invaghito, mi pare alla seconda serie ( o alla prima) :pensando: che è scomparsa che fine ha fatto...:mannaggia:

シリウス 10-05-2012 23:50

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 755931)
certo che lo so che sta dalla prima :mrgreen:, ma come hai detto tu dalla terza ha cominciato a interagire di più..chissà...certo io le puntate le ho viste una vota sola

una cosa che non ho capito: quella chiromante o cos'era di cui jane si era invaghito, mi pare alla seconda serie ( o alla prima) :pensando: che è scomparsa che fine ha fatto...:mannaggia:

dici Kristina Frye? Viene rapita da red john alla fine della seconda dopo che lei e jane hanno un appuntamento, poi verso il 6sto o 7imo episodio della terza la ritrovano in una casa abbandonata in stato di shock e alla fine della puntata jane riesce a farla parlare accendendo una candela e facendo una specie di seduta spiritica come appunto lei faceva con i suoi clienti e li si mette a parlare dicendo che è morta e non capisce cosa significhi la parola john il rosso :mannaggia: poi basta non si vede e non compare più in nessun espisodio lasciando tutto cosi in sospeso

someday 10-05-2012 23:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Wilfred (Messaggio 755900)
Non ho notizie recenti... le ultime dichiarazioni del creatore della serie che ho trovato sono queste (sono di 6 mesi fa):

"I'll say right off the bat...the bad news is no IT Crowd Series 5. The good news is an extended special next year called...actually I won't tell you the title because you'll end up imagining better storylines than the one I've written.
[...]
The good news is the special, which is a big, juicy story with great storylines for all the characters (I think), and mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaybe a film.
It all depends on whether I come up with a good idea for one. One good enough to attract all the cast.
It needs to deserve to be a film, though. So it's got to be BIG on all sorts of different levels.
"

Comunque grandissima comedy che merita un finale all'altezza :)

:bene:
Sì concordo merita un finale in ogni caso! :)

briox77 10-05-2012 23:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 755934)
dici Kristina Frye? Viene rapita da red john alla fine della seconda dopo che lei e jane hanno un appuntamento, poi verso il 6sto o 7imo episodio della terza la ritrovano in una casa abbandonata in stato di shock e alla fine della puntata jane riesce a farla parlare accendendo una candela e facendo una specie di seduta spiritica come appunto lei faceva con i suoi clienti e li si mette a parlare dicendo che è morta e non capisce cosa significhi la parola john il rosso :mannaggia: poi basta non si vede e non compare più in nessun espisodio lasciando tutto cosi in sospeso


ah ecco non mi ricordavo del ritrovamento ( e meno male che l'ho vista:mrgreen: vabbè seguo molte serie tv :mrgreen:), dunque secondo me ricompare prima o poi........non può finire cosi..però Kimball non me la conta giusta...:D

シリウス 11-05-2012 00:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 755939)
ah ecco non mi ricordavo del ritrovamento ( e meno male che l'ho vista:mrgreen: vabbè seguo molte serie tv :mrgreen:), dunque secondo me ricompare prima o poi........non può finire cosi..però Kimball non me la conta giusta...:D



Boh. però ho notato un altra cosa strana, che finora han fatto almeno un episodio a testa raccontando le origini e il passato dei componenti della squadra. tutti tranne uno , van pelt. han solo accennato all'inizio nel primo episodio e in altri che suo padre era un allenatore di football e che crede ai sensitivi poi basta non si sa nient'altro. :pensando:

briox77 11-05-2012 00:02

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 755943)
Boh. però ho notato un altra cosa strana, che finora han fatto almeno un episodio a testa raccontando le origini e il passato dei componenti della squadra. tutti tranne uno , van pelt. han solo accennato all'inizio nel primo episodio e in altri che suo padre era un allenatore di football e che crede ai sensitivi poi basta non si sa nient'altro. :pensando:


ma anche di Lisbon sbaglio o non hanno raccontato molto? :pensando:

シリウス 11-05-2012 00:07

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 755946)
ma anche di Lisbon sbaglio o non hanno raccontato molto? :pensando:

mmmm han fatto i due episodi (alla fine incentrati su di lei) dove flirta e va a letto alla fine col super miliardo sospettato di omicidio(quello a cui jane distrugge la lamborghini:D ), un altro dove incontra il fratello che è un cacciatore di taglie e ultimo di settimana scorsa (episodio appena uscito in america intendo) dove incontra il suo vecchio ragazzo di quando aveva 17anni.. e poi ce ne son altri 2 o 3 mi sembra.. ah anche quello all'inizio della seconda stagione dove è sospettata di aver ucciso un uomo che aveva arrestato e che gli era valsa la promozione anni prima ( e alla fine si scopre che era stato il suo dottore che l'ha incastrata :mannaggia: )

briox77 11-05-2012 00:14

Re: Serie tv - Brand New
 
ahah..mi ricordo la puntata dellalamborghini e lisbon che va aletto con il miliardario....che compare in unpaio di puntate se non sbaglio...cmq secondo me Lisbon e jane prima o poi...:bene:

per il resto te lho detto...è Cho.. :mrgreen:

http://74.81.76.228/%7Ebigwowoc/wp-c.../picture-3.png


e ti ho detto tutto...:mannaggia:

シリウス 11-05-2012 00:23

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 755953)
ahah..mi ricordo la puntata dellalamborghini e lisbon che va aletto con il miliardario....che compare in unpaio di puntate se non sbaglio...cmq secondo me Lisbon e jane prima o poi...:bene:

per il resto te lho detto...è Cho..

http://74.81.76.228/%7Ebigwowoc/wp-c.../picture-3.png


e ti ho detto tutto...:mannaggia:

ahahahahahhhahahhaha :ridacchiare:

briox77 11-05-2012 00:28

Re: Serie tv - Brand New
 
quella faccina maledetta te la potevi risparmiare...:D

per caso sai fino a che stagione è stato rinnovato mentalist? speriamo non finisca presto...:mrgreen:

シリウス 11-05-2012 01:01

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 755964)
quella faccina maledetta te la potevi risparmiare...:D

per caso sai fino a che stagione è stato rinnovato mentalist? speriamo non finisca presto...:mrgreen:

Quello che ho letto è che Simon Baker ha rinnovato il contratto per arrivare fino a una settima stagione, e credo si concluderà li. Quindi ancora 3stagioni.

briox77 11-05-2012 01:03

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 755982)
Quello che ho letto è che Simon Baker ha rinnovato il contratto per arrivare fino a una settima stagione, e credo si concluderà li. Quindi ancora 3stagioni.


ottimo considerando che sn tipo 22 ep a botta ancora c'è nè....:mrgreen:

briox77 11-05-2012 02:59

Re: Serie tv - Brand New
 
qualcuno vede Touch??

http://www.televisione10.it/wp-conte...PW-500x417.jpg

il bambino mi sta sulle balle lo ammetto! :pensando:

Allocco 11-05-2012 08:59

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 756018)
qualcuno vede Touch??

Io non capisco dove caspita vogliono arrivare con 'sta serie!
Nel pilot hanno presentato 2 elementi:
Il padre che rischia di perdere la custodia, e il figlio che per qualche ragione corregge le "ingiustizie cosmiche".
Siamo arrivati a quanto... 10 episodi?
E gli elementi sono ancora, esattamente, in ogni singolo episodio, questi 2..!!

:nonso:

Si salva per la relativa varietà dei temi e delle vicende "laterali", quello si...
Anche la costruzione narrativa è bella, piena di intrecci che mettono in risalto le coincidenze eccetera..
Però mah, sono curioso di vedere se prima o poi succederà davvero qualcosa..!! :ridacchiare:

briox77 11-05-2012 11:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 756048)
Io non capisco dove caspita vogliono arrivare con 'sta serie!
Nel pilot hanno presentato 2 elementi:
Il padre che rischia di perdere la custodia, e il figlio che per qualche ragione corregge le "ingiustizie cosmiche".
Siamo arrivati a quanto... 10 episodi?
E gli elementi sono ancora, esattamente, in ogni singolo episodio, questi 2..!!

:nonso:

Si salva per la relativa varietà dei temi e delle vicende "laterali", quello si...
Anche la costruzione narrativa è bella, piena di intrecci che mettono in risalto le coincidenze eccetera..
Però mah, sono curioso di vedere se prima o poi succederà davvero qualcosa..!! :ridacchiare:

ah non chiederlo a me! pare che ogni episodio sia slegato all'altro...hanoo pure rinnovato al serie per una seconda...forse si capirà qualcosa dalla seconda, magari con accenni agli ultimi episodi della prima...:nonso:

シリウス 11-05-2012 15:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 755986)
ottimo considerando che sn tipo 22 ep a botta ancora c'è nè....:mrgreen:


:bene:


Last news e spoiler, nella puntata di ieri notte trasmessa dalla CBS, viene licenziato dal CBI dopo aver torturato uno per ricever una confessione :D (causa distratto dopo aver ricevuto un nuovo messaggio da red john in occasione dell'8 anniversario della morte di moglie e figlia)

briox77 13-05-2012 01:55

Re: Serie tv - Brand New
 
che nervoso!!! eh già, per dexter certe volte trovo lapuntata manco un'ora dopo la trasmissione, per altri telefilm meno visti alle volte pure una settimana!!!! :testata:

briox77 13-05-2012 21:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 758024)
dexter mica stanno uscendo puntate nuove adesso?

è che io nn tengo a mente la data di uscita delle nuove puntate, quindi spesso le ricerco e basta nelle pagine di streaming....

nono niente puntate di dexter ora :perfetto:

briox77 14-05-2012 15:23

Re: Serie tv - Brand New
 
stasera prime due puntate di Got seconda serie...vediamo se Grande Inverno si vendica su Castel Granito....niente spoiler da chi ha gia visto le puntate coi subs grazie :mrgreen:

Sotterranea 17-05-2012 18:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 761416)
concluso desperate housewives a 8 stagioni
su italiansubs leggo un sacco di commenti di insoddisfazione, finale pessimo, avrei voluto cosi e cosà e blabla.....ma lo stesso un pò per tutte le puntate! ...sarà che io me lo son sempre guardato in leggerezza e non nel minimo dettaglio e quindi non avevo aspettative o pretese particolari, mi è andato bene così :nonso:

A parte la delusione per la riunione piuttosto fiacca tra Tom e Lynette, sono disperata, disperatissima per la fine. E' stata una delle migliori serie mai fatte, e poi dove rivedrò più una come Bree? :piangere:

Wilfred 18-05-2012 22:23

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 762382)
finito desperate...TBBT finita stagione se non sbaglio... :o e adesso :interrogativo:

Tra quelle che seguo a giugno ricominciano: Alphas, Warehouse 13, Suits e... Wilfred :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.