FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ma perche' faccio cosi' schifo? (https://fobiasociale.com/ma-perche-faccio-cosi-schifo-13742/)

xfabiox 01-02-2010 12:25

Re: ma perche' faccio cosi' schifo?

Quote:

Originariamente inviata da Tiamat (Messaggio 290206)
A me piacerebbe guardarvi in faccia, per dire se siete più o meno brutti di tutti i bruttoni (estroversi o comunque senza paranoie) che conosco che stanno con ragazze anche belle.

So già che qualcuno mi dirà "Balle" oppure "sono poche eccezioni" oppure "evidentemente loro sono belli"

credimi è pieno di bruttoni con tipe fighe, non è solo una tua illusione.

xfabiox 01-02-2010 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 290207)

Ma io ogni volta rimango allibito: come fate a pensarla così?

nel mio caso è così, cioè non sono un bruttonazzo.

Death 01-02-2010 13:14

Quote:

Originariamente inviata da xfabiox (Messaggio 290209)
nel mio caso è così, cioè non sono un bruttonazzo.

Il punto è che non è necessario essere orripilanti per essere fuori dai canoni.
Anche essere un po' più brutti della norma è deleterio.

xfabiox 01-02-2010 13:57

quoto al 70% hanno il soldo i bruttoni con figa, 20% per il pisello grosso, 10 % veri innamorati.

Tiamat 01-02-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 290220)
Il punto è che non è necessario essere orripilanti per essere fuori dai canoni.
Anche essere un po' più brutti della norma è deleterio.

Allora la razza umana sarà prossima all'estinzione visto che una buona percentuale di "belli" o "nei canoni" sono gay e perchè quelli bruttini non hanno speranze di riprodursi :laugh:

Basta guardarsi intorno Death con occhi un po' più oggettivi meno velati di misantropia

@NightVision, non tutti hanno i soldi. Mi riferisco soprattutto a studenti non a ricconi.

xfabiox 01-02-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Tiamat (Messaggio 290237)
Allora la razza umana sarà prossima all'estinzione visto che una buona percentuale di "belli" o "nei canoni" sono gay e perchè quelli bruttini non hanno speranze di riprodursi :laugh:

Basta guardarsi intorno Death con occhi un po' più oggettivi meno velati di misantropia

@NightVision, non tutti hanno i soldi. Mi riferisco soprattutto a studenti non a ricconi.

infatti è così, fecondazioni in vitro, articoli e trasmissioni in cui danno per inutile l'uomo per fecondare ecc...
in più aggiungici un sempre più crescente amore gay e lesbo, questo è sotto gli occhi di tutti. la società sta mutando in peggio.

gli studenti hanno una famiglia alle spalle, e se la famiglia ha i soldi glieli da anche al figlio, conosco gente appena patenta con audi tt nuova di zecca e buttano serie di 50€ nelle macchinette come se fossere caramelle.

Tiamat 01-02-2010 14:50

Quote:

Originariamente inviata da xfabiox (Messaggio 290239)
infatti è così, fecondazioni in vitro, articoli e trasmissioni in cui danno per inutile l'uomo per fecondare ecc...

la fecondazione in vitro non è una questione di "moda" e l'uomo non è inutile.

La mia era una battuta.

vikingo 01-02-2010 15:16

laltra volta ho incontrato un conoscente per strada e ad un erto punto mi ha chiesto come va con le ragazze e io ho ripsosto dicendo per ora ho altro da fare,ma dico uno deve per forza essere circondato da donne...
ma comunq ci sono abituato gli altri hanno sempre da ridire...

Death 02-02-2010 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Tiamat (Messaggio 290237)

Ma infatti quelli brutti non si riproducono a meno che non siano ricchi O_o.
Non sono moltissimi i brutti. Io mi guardo in giro e vedo solo gente decente, ecco perché possono avere una vita normale, perché sono decenti.

xfabiox 02-02-2010 02:02

dipende cosa intendete per brutti, ognuno ha i suoi canoni di bellezza e bruttezza, per te magari uno decente per un altro è un casso o viceversa.

Kai 02-02-2010 02:51

Dunque le cose stanno cosi attualmente;

Oltre ad un corpo cosi
http://img43.imageshack.us/img43/8897/fisico.jpg
unito naturalmente ad un bel viso occorrone avere le palle per provarci se volete fidanzarvi con un ragazza,in caso contrario che non riusciate ad avere queste doti psicofisiche e quindi avere le donne come le chiamate voi, esiste cmq un altra soluzione rapida e indolore:
http://gestcredit.files.wordpress.co.../09/cappio.jpg

Tu poi Winston non mi hai ancora provato la tua tesi con elementi concreti...vai parti per il tuo mondo surreale a caccia di prove... :D

nsssp 02-02-2010 02:53

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 290221)
si è vero

però anche essere anonimi ,insipidi come viso senza essere brutti ha lo stesso effetto

la mancanza di fascino non è collegata sempre alla mancanza di bellezza però

hai ragione sul discorso del fascino-bellezza, una ragazza che conoscevo disse che le piaceva un ragazzo brutto ma che a lei piaceva (fisicamente parlando) proprio per questa sua bruttezza..

Winston_Smith 02-02-2010 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 290661)
Dunque le cose stanno cosi attualmente;

Oltre ad un corpo cosi
unito naturalmente ad un bel viso occorrone avere le palle per provarci se volete fidanzarvi con un ragazza,in caso contrario che non riusciate ad avere queste doti psicofisiche e quindi avere le donne come le chiamate voi, esiste cmq un altra soluzione rapida e indolore:

Tu poi Winston non mi hai ancora provato la tua tesi con elementi concreti...vai parti per il tuo mondo surreale a caccia di prove... :D

Veramente sei tu che devi dimostrare quello che vai blaterando sempre con elementi concreti, cioè che TUTTI quelli che sono fidanzati hanno un corpo come quello lì (che è ovviamente una stronzata).
Vai, vai a caccia di prove...:D

Winston_Smith 02-02-2010 08:58

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 290221)

la mancanza di fascino non è collegata sempre alla mancanza di bellezza però

Infatti conta anche e soprattutto il carattere e la possibilità di conoscere e farsi conoscere.

Superman 02-02-2010 10:24

Un corpo bello e proporzionato e un buon portamento può servire in estate per un' avventura e via. Non certo per una storia... lì entra in gioco tutto il resto.

Redman 02-02-2010 15:16

Kai se ci contatta l uomo senza testa sò cazzi tua

cancellato2713 02-02-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 290755)
Kai se ci contatta l uomo senza testa sò cazzi tua

per stavolta chiudo un occhio

Kai 03-02-2010 02:17

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 290748)
kai conta il viso maggiormente
mica vai in giro a torso nudo e una ragazza ti guarda il viso,non ti bacia gli addominali
quello che si vede è il viso

Schwarzenegger di viso non mi pare sia mai stato bello eppure è diventato un attore oltre che un culturista in vita sua....ma poi sul discorso che fai tu pare quasi che conta solo quello,quando invece se uno ha il viso bello ma fisicamente fa schifo non trovi un cazzo...tu guardi troppa televisione mi pare....ma poi dai "una ragazza ti guarda il viso non ti bacia gli addominali" le ragazze altro che il viso baciano...ci stanno quelle che si fanno sodomizzare per puro divertimento sessuale...tu guardi le attrici dei film romantici ma non riesci a capire che li recitano ma nella vita sò l'opposto....sveglia.....ahaahah :D

Winston_Smith 03-02-2010 02:19

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 290963)
se uno ha il viso bello ma fisicamente fa schifo non trovi un cazzo...

Rido al solo pensiero dell'impossibilità di dimostrare questo teorema, ahahahah :D
Gli uomini palestrati sono una netta minoranza, quelli fidanzati sono la maggioranza.
Kai 0 - evidenza dei fatti 10
Game over
:D

Kai 03-02-2010 02:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 290964)
Rido al solo pensiero dell'impossibilità di dimostrare questo teorema, ahahahah :D
Gli uomini palestrati sono una netta minoranza, quelli fidanzati sono la maggioranza.

solo che i palestrati hanno le ragazze migliori...gli altri gli scarti...ahahahah :tt2:

Winston_Smith 03-02-2010 02:53

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 290969)
solo che i palestrati hanno le ragazze migliori...gli altri gli scarti...ahahahah :tt2:

Migliori? Scarti? Sei messo proprio male se ragioni così...:rolleyes:

Kai 03-02-2010 02:55

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 290973)
Migliori? Scarti? Sei messo proprio male se ragioni così...:rolleyes:

Tu che invece credi che oggi i rapporti di cp sono basati principalemte sull'amore stai messo bene invece...ahahah :D

Winston_Smith 03-02-2010 02:57

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 290974)
Tu che invece credi che oggi i rapporti di cp sono basati principalemte sull'amore stai messo bene invece...ahahah :D

Se a te piacciono quelli basati su muscoli o taglia di reggiseno ti consiglio di andare in tangenziale, là c'è un assortito catalogo...:D

Kai 03-02-2010 03:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 290975)
Se a te piacciono quelli basati su muscoli o taglia di reggiseno ti consiglio di andare in tangenziale

Girano anche nelle scuole superiori e persino nelle chiese donne cosi...molto spesso sono pure sposate...! :cool:

Kai 03-02-2010 03:09

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 290979)
Se per palestrati intendi quelli che hanno un corpo come quello della foto.. sono totalmente d'accordo con te.
Immagino che valga anche perché gli altri anche se non lo ammettono.
I ragazzi che io conosco e sono fidanzati hanno tutti un fisico invidiabile.
Caspita, mi viene da piangere... magari avessi un fisico del genere...! Che schifo...

Ne conosco parecchi che dicono che le donne non vogliono il fidanzato bello ma basta che sia serio...poi vedi coloro che hanno la fidanzata di estetica come sono e a quel punto il reale si scontra con il finto...e sai quale strada seguire se vuoi fidanzarti... :cool:

Winston_Smith 03-02-2010 03:13

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 290979)
Se per palestrati intendi quelli che hanno un corpo come quello della foto.. sono totalmente d'accordo con te.
Spiega inoltre perché io non ho mai avuto una donna, sì sì. Immagino che valga anche perché gli altri (anche se non lo ammettono).

Dai, Winston, non dirmi che hai gli addominaloni come nella foto, senza però aver avuto mai una donna xD!

I ragazzi che io conosco e sono fidanzati hanno tutti un fisico invidiabile.

Ma vivi ad Hollywood? :huh:

Io vedo in giro gente normalissima...

Ma quando cacchio li guardano 'sti addominaloni, mica vanno tutti in giro con la canottiera.
Rendetevi conto che la maggior parte della gente non ha affatto un fisico invidiabile, basta guardare cosa si vede sulle spiagge...

Uno che lavora dove lavoro io è magro, con gli occhiali (anni '70) ed è sposato con una figlia, altro che addominaloni...

Kai 03-02-2010 03:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 290982)
Ma vivi ad Hollywood? :huh:

Uno che lavora dove lavoro io è magro, con gli occhiali (anni '70) ed è sposato con una figlia, altro che addominaloni...

Ma la moglie è un cesso come lui però... :cool:

altair 03-02-2010 03:22

altro che addominali, io ho sentito piu' spesso dire in giro che la pancia in un uomo fa sexy

Winston_Smith 03-02-2010 03:24

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 290987)
Ma la moglie è un cesso come lui però... :cool:

Cesso ci sarai te. Non la conosco. Comunque la persona con cui stai insieme E' la più bella, se la pensi diversamente ripeto c'è la tangenziale. Capisco che il concetto di amore a te sfugga e per consolarti ti inventi il fatto che non esista, ma ci sono persone che vivono bene insieme e sono felici di esserlo, altre invece continuano a sbavare sui poster di Schwarzenegger come dei 13enni...

Kai 03-02-2010 03:25

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 290988)
altro che addominali, io ho sentito piu' spesso dire in giro che la pancia in un uomo fa sexy

Pure io ho sentito dire che le donne non sò tutte troie..anche qui sul sito alcuni lo dicono....ma contano i dati di fatto non i pettegolezzi... :cool:

Winston_Smith 03-02-2010 03:26

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 290990)
Pure io ho sentito dire che le donne non sò tutte troie..anche qui sul sito alcuni lo dicono....ma contano i dati di fatto non i pettegolezzi... :cool:

E quali sono i dati di fatto? Mica conoscerai tutte le donne...:D

Kai 03-02-2010 03:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 290992)
E quali sono i dati di fatto? Mica conoscerai tutte le donne...:D

Xke tu invece conosci tutti i rapporti di coppia tanto da dire che due persone si amano solo xke le vedi abbracciati l'uno a l'altro?
Poi la moglie di quello non sai nemmeno se è un cesso o no..quindi che parli dico io... :yes:

Winston_Smith 03-02-2010 03:32

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 290994)
Xke tu invece conosci tutti i rapporti di coppia tanto da dire che due persone si amano solo xke le vedi abbracciati l'uno a l'altro?
Poi la moglie di quello non sai nemmeno se è un cesso o no..quindi che parli dico io... :yes:

Sei tu che dici che TUTTE le donne son troie, tu devi dimostrarlo non io.
Per quanto riguarda la moglie del mio collega, il problema è che il suo aspetto fisico non conta. Solo i ragazzini immaturi come te (per anagrafe e/o mentalità), classificano le donne in base a quanto portano di reggiseno...

paccello 03-02-2010 11:44

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 291011)
quello che si vede e che suscita attrazione è il viso e l'altezza
o gli occhi ecc...lo ribadisco

Buonanotte, ragazzi. Continuate a farvi superare dai "medi" ma estroversi/sicuri di sè e non riuscite ancora a focalizzare il problema.
E io qualche giorno fa ne ho visto uno fidanzato, ma Dio mi fulmini se era alto o bello di viso, anzi.

nsssp 03-02-2010 13:46

Quote:

io ho visto ragazzi con un fisico bruttino ma belli di viso fidanzati
e alti soprattuto

volete mettervelo in testa che gli addominali o i bicipiti non contano perchè ,a meno che una persona non sia obesa o non ci provi in piscina o al mare ,
da vestito non si nota granchè e un fisico normalissimo va più che bene
ci sono ragazze (e non poche) che amano i magri stile beatles o quelli con la pancetta
gli addominalati sono pochi tutto sommato...

quoto il tuo pensiero

Superman 03-02-2010 15:22

Quote:

volete mettervelo in testa che gli addominali o i bicipiti non contano perchè ,a meno che una persona non sia obesa o non ci provi in piscina o al mare ,
ci sono ragazze (e non poche) che amano i magri stile beatles o quelli con la pancetta

Un bel fisico proporzionato e un bel portamento abbinato all' altezza giusta servono in estate per far crepare gli altri di invidia... ma non serve per conquistare le donne... lì serve ben altro... quello che non abbiamo.

Death 03-02-2010 16:03

Ma chi ama quelli con la pancetta? o.o. Ora ve lo chiedo io: dove vivete?

Winston_Smith 04-02-2010 00:05

Quote:

io ho visto ragazzi con un fisico bruttino ma belli di viso fidanzati
e alti soprattuto

Sì, limitandosi alle sole caratteristiche fisiche penso che contino di più quelle che hai detto tu, in generale. Ovviamente su tutto prevale il carattere...:cool:

Winston_Smith 04-02-2010 00:15

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 291255)
eh lo so che contano quelle,purtroppo

Il mio post non finiva qui...:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58.