![]() |
Re: ma perche' faccio cosi' schifo?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche essere un po' più brutti della norma è deleterio. |
quoto al 70% hanno il soldo i bruttoni con figa, 20% per il pisello grosso, 10 % veri innamorati.
|
Quote:
Basta guardarsi intorno Death con occhi un po' più oggettivi meno velati di misantropia @NightVision, non tutti hanno i soldi. Mi riferisco soprattutto a studenti non a ricconi. |
Quote:
in più aggiungici un sempre più crescente amore gay e lesbo, questo è sotto gli occhi di tutti. la società sta mutando in peggio. gli studenti hanno una famiglia alle spalle, e se la famiglia ha i soldi glieli da anche al figlio, conosco gente appena patenta con audi tt nuova di zecca e buttano serie di 50€ nelle macchinette come se fossere caramelle. |
Quote:
La mia era una battuta. |
laltra volta ho incontrato un conoscente per strada e ad un erto punto mi ha chiesto come va con le ragazze e io ho ripsosto dicendo per ora ho altro da fare,ma dico uno deve per forza essere circondato da donne...
ma comunq ci sono abituato gli altri hanno sempre da ridire... |
Quote:
Non sono moltissimi i brutti. Io mi guardo in giro e vedo solo gente decente, ecco perché possono avere una vita normale, perché sono decenti. |
dipende cosa intendete per brutti, ognuno ha i suoi canoni di bellezza e bruttezza, per te magari uno decente per un altro è un casso o viceversa.
|
Dunque le cose stanno cosi attualmente;
Oltre ad un corpo cosi http://img43.imageshack.us/img43/8897/fisico.jpg unito naturalmente ad un bel viso occorrone avere le palle per provarci se volete fidanzarvi con un ragazza,in caso contrario che non riusciate ad avere queste doti psicofisiche e quindi avere le donne come le chiamate voi, esiste cmq un altra soluzione rapida e indolore: http://gestcredit.files.wordpress.co.../09/cappio.jpg Tu poi Winston non mi hai ancora provato la tua tesi con elementi concreti...vai parti per il tuo mondo surreale a caccia di prove... :D |
Quote:
|
Quote:
Vai, vai a caccia di prove...:D |
Quote:
|
Un corpo bello e proporzionato e un buon portamento può servire in estate per un' avventura e via. Non certo per una storia... lì entra in gioco tutto il resto.
|
Kai se ci contatta l uomo senza testa sò cazzi tua
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli uomini palestrati sono una netta minoranza, quelli fidanzati sono la maggioranza. Kai 0 - evidenza dei fatti 10 Game over :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vedo in giro gente normalissima... Ma quando cacchio li guardano 'sti addominaloni, mica vanno tutti in giro con la canottiera. Rendetevi conto che la maggior parte della gente non ha affatto un fisico invidiabile, basta guardare cosa si vede sulle spiagge... Uno che lavora dove lavoro io è magro, con gli occhiali (anni '70) ed è sposato con una figlia, altro che addominaloni... |
Quote:
|
altro che addominali, io ho sentito piu' spesso dire in giro che la pancia in un uomo fa sexy
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi la moglie di quello non sai nemmeno se è un cesso o no..quindi che parli dico io... :yes: |
Quote:
Per quanto riguarda la moglie del mio collega, il problema è che il suo aspetto fisico non conta. Solo i ragazzini immaturi come te (per anagrafe e/o mentalità), classificano le donne in base a quanto portano di reggiseno... |
Quote:
E io qualche giorno fa ne ho visto uno fidanzato, ma Dio mi fulmini se era alto o bello di viso, anzi. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma chi ama quelli con la pancetta? o.o. Ora ve lo chiedo io: dove vivete?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |