![]() |
Re: Io, fobico e fascista.
Quote:
stalin con oh mama non c'entra nulla, sono gli illusi che si fanno abbindolare e ci credono che sono la stessa roba http://2.bp.blogspot.com/_vzGkWJ9NIm...ama+police.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Milo, ecco una sentenza:
http://www.radiocittaperta.it/index2..._pdf=1&id=2106 edit: qui si legge megliohttp://www.senzasoste.it/neofascismo...-4-naz-13.html contento? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è logico che il movimento non predica la violenza "ufficialmente", sennò sarebbe dichiarato illegale. Però tra i suoi militanti, di nascosto diciamo (ma nemmeno troppo), la violenza va moolto di moda e certamente non è deprecata. Cavolo quello che l'ha fondata (roberto fiore) è un ex terrorista fuggito a londra, che è fuggito in italia per non venire condannato, ed è tornato quando il reato è andato in prescrizione. Ma te li hai mai frequentati quei gruppi? l'hai conosciuta la gente che ci va? io si, e di persona. E' gente che di tanto in tanto va a fare a botte come divertimento il sabato sera. Guarda ti stai arrampicando sugli specchi... |
Quote:
Dall'articolo linkato da John: hanno aggredito un giovane che non conoscevano, probabilmente perchè considerato diverso, alternativo, non appartenente a quella Verona della quale si sono sentiti legittimati ad esserne i tutori dell'ordine prestabilito. |
Quote:
è vero, non è ammessa nessuna violenza, infatti quando forza nuova viene infangata sui giornali per degli atti violenti i giornalisti si pigliano delle grandi denuncie per diffamazione e perdono sempre:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei come i comunisti che fanno tanto i buonisti con gli immigrati, ma non ci hanno mai avuto a che fare, non hanno mai avuto il lavoro fregato da loro, non hanno conosciuto il bullismo degli zingari a scuola o non si sono mai trovati in un vicolo rischiando di essere attaccati son boni tutti a fare i finocchi con il culo degli altri;) |
Bhè loro non li tollerano perchè sanno che finchè avranno quella gente lì tra le palle non potranno mai superare lo 0,boh che prendono....mica per altro....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fate l'amore e non la guerra :D
|
Quote:
|
Piazzale Loreto....la morte di un criminale:D
|
E non vi azzardate piu' a mettere bombe nei centri sociali,razza di m.....:cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un pochino si.....e sono mezzo gay....:):riverenza:
|
A me quello sembra Robert Downey Jr. ... :D
|
Robert chi?
|
Se puoi,dimostra che non sono io:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me può anche essere new entry, sai che me ne frega? Ho solo espresso un dubbio e volevo sfotterlo un po'... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |