![]() |
Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
eh eh mannaggia:D:D
|
Quote:
vedi death...poi unsa sera di metà agosto.....all'età di 26anni e mezzo può darsi che cambierai idea anke tu... |
Io adoro corteggiare, flirtare con la mente...e quando sento che c'è questa affinità, questa condivisione nel cogliere le sfumature delle parole, nel sentire in sè lo sguardo altrui, mi sento di far un po' l'amore, un amore mentale ed emozionale...una coesione verso la trascendenza..chissà poi quanto deve essere bello unire a tutto ciò anche la parte fisica, ma quest'ultima esperienza ancora non la conosco :)
|
Quote:
si si..stra quato...ed io x fare l'intellettuale se sono arrivata a sta età a zero.... devo dire che certe flirtate.....lasciano delle belle soddisfazioni.......xke dominare una mente...e di gran lunga più difficile che dominare....un corpo..... .................................................. .............................................. io dico ma a voi l'idea di poter essere considerati uno qualunque.... nn vi fa starincazzare??? |
Quote:
Eh....la prima fase è quella che preferisco..peccato che esistano pochi uomini che sappano fare l'amore mentale con una donna. |
Quote:
|
Eh, farlo solo 1 o 2 volte l'anno, queste sì che sono sfortune, cosa vuoi che sia non averlo fatto mai?:rolleyes:
|
Quote:
|
ahahahahahahhah::D:eek::(:rolleyes:
qualcuno qui mi ha visto di persona nudo!! [quasi nudo] |
ieri alle 2 :D la mia "ultima prima volta"...
|
Quote:
Deduco che sei abituato a parlare delle ultime imprese di Bolt davanti ai paralitici. Proprio vero che la sensibilità non si compra al mercato...:rolleyes: La prossima volta, oltre all'orario, mettici anche la durata, mi raccomando... |
Quote:
apro il forum... leggo il topic in evidenza (scritto pure tutto in maiuscolo),,, e mi viene spontaneo rispondere... in un forum di paralitici non ci trovi il topic in quanto fai i 100m... o forse si... ci sono atleti valenti anche tra i diversamente abili se non sbaglio... |
Premesso che trovo esagerato prendersela per gente che scrive che ha trombato, io guardo per me(sennò a sto punto avrei già ammazzato qualcuno)
e premetto che non mi sono mai garbate queste polemiche però stewie, dopo tutti questi mesi, la tua refrettarietà al capire che certi interventi sono piuttosto fuori luogo mi stupisce. forse lo fai apposta, spero di no. cmq ripeto che a me non me ne frega, anzi trovo triste la gente che ci si incazza sopra. senza offesa winston, ma te ne devi fottere di sta roba (gioco di parole :) ) |
I
Quote:
Ennesima riprova che chi non ha certi problemi e per sua fortuna non li capisce, ferisce senza accorgersene. Mi ricorda un amico che una volta si è messo a spiegarmi come fossero le tette della sua ragazza. L'ha fatto con cattiveria? E' scemo? No, però l'ha fatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me qui piace dire la mia... su qualunque argomento... |
Quote:
comunque la risposta è: si, non dovresti rispondere. non è questione di proibizioni, non ci sono obblighi, ma solo buon senso, più che altro perché te sei un utente che di queste cose ha lette e rilette...un,a due, tre volte, ok, ci sta, ma continuare all'infinito.... Io che sono più "estroverso" di molte persone qui, a volte mi viene spontaneo evitare di dire certe cose anche perché penso che non verrei compreso...preferisco discuterne in altre sedi questo però è interessante alla fine, dovrebbe aiutare molti a riconsiderare molte situazioni nella loro vita reale...spesso ci sentiamo accusati, sotto attacco, sotto inchiesta, mentre in realtà la gente semplicemente non concepisce un altro modo di pensare |
Diciamo che questo non dovrebbe diventare un topic, dove si elencano tutte le scopate giornaliere o settimanali......
|
Quest'anno ho fatto sesso una sola volta a maggio..da 10 anni a questa parte le rare volte che l'ho fatto è stato solo con ragazze straniere, l'ultima ragazza italiana mi ha lasciato nel 1999 e ha avuto un effetto devastante sulla mia psiche già danneggiata.
|
continuo a non capire... cmq no problem... mi asterrò dal rispondere in questo topic...
|
Quote:
Fratello basta dirlo una volta,..ecco questo è il succo del discorso. |
Quote:
pero un bacio te lo mando :baccio: |
Quote:
Ma figurati, non cancello nulla...per me è indifferente ,lo sai che parlo volentieri di tutto , anche se non consumo:D baciotto! |
Quote:
Night nessuno prende in giro nessuno... le faccine non intendono dire :"pappappero",ma solo perchè per qualcuno può essere imbarazzante dirlo(se donna ai primi post) e per qualcun altro magari è una vittoria conseguita. e cmq basta con questa storia delle faccine ..che palle vabbè l'abbiamo messe ...adesso legateci al palo e bruciateci ... ma su ! il sesso va preso alla leggera parlarne fa bene lo rende più vicino e meno imbarazzante se non volete sapere come lo vivono le persone ,non aprite certi topic... però secondo me fa bene sia farlo che parlarne |
Quote:
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (cit.) Scusate, ma da appassionato non potevo resistere:D |
oggi ho trombato :(
|
ahahahhahaahaha!!!!! la faccina stupenda!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è andata tanto bene ...è vero? |
Quote:
Io entro e scrivo: "Mai assunti :D". Secondo te è dimostrazione di sensibilità? Eppure io sto formalmente rispondendo alla domanda del topic...:rolleyes: Oppure, in un topic sugli attacchi di panico, entro e scrivo: "Mai avuti:D". E' la stessa cosa, e tu che sai la situazione di molti utenti qui, dato che se ne è già parlato di queste cose, sembri andare avanti coi paraocchi. Per me puoi scrivere quello che vuoi, nessuno ti impedisce niente, ma non pretendere che gli altri poi ti facciano anche l'applauso. |
Quote:
e siccome qui siamo curiosi...un pò di dettagli non guasterebbero. |
Quote:
|
Quote:
Win bisogna pure accettare alttre realtà così non c'è confronto.... voglio dire : che è un topic fatto per lamentarsi e dire io no io non lo faccio da 10 anni e via dicendo...vuoi ascoltare una che ti dice io lo faccio perchè lo vivo così e così.... |
Mah...già il titolo del topic dovrebbe mettere allerta a chi si lamenta di ciò che poi legge...trovo un po' eccessive entrambe le reazioni...sia di coloro che dovrebbero avere un po' di tatto nel presentare la tematica "sesso", sia di coloro che si stupiscono eccessivamente di quello che leggono qui dentro...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: