![]() |
Quote:
...e ancora non ho finito, e mi chiedo spesso chi me l'ha fatto fare. Non la vedo ancora completamente a male, comunque: spero di poter cominciare a badare a me stesso (smettere di essere un parassita, in termini meno rampanti) e da li in poi vedere di trovarla o scavarla un pò, la mia strada. ...non che l'idea di iniziare a lavorare mi entusiasmi così tanto, ma non si può mai sapere. |
Re: SFOGATI!!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ecco ste cose demenziali so quelle che interessano, no i piagnistei :D |
ALLORA...TANTO SIAMO NEL TOPIC ADEGUATO...questa ti piacerà!!!
AFFANCULO I DEFICIENTI ! ! ! ps: chi si sente chiamato in causa... lo è !!! ....e pensare che non dico mai parolacce :roll: Ma OGGI ... quando s'ha dà fà ...se fà !!! |
Dannazione a Facebook!
Quel maledetto sito mi ha riportato tristemente alla realtà. Mi è bastato fare un semplice giro dei profili degli ex compagni delle elementari per far crollare il mio castello di sabbia. Tutti felici, tutti gaudienti, tutti traboccanti di amici... anche i personaggi più impensabili, gli ex-emarginati, quelli che erano considerati gli ultimi della classe dal punto di vista estetico e caratteriale. Sembra che tutti abbiano avuto un gran successo e se la passino alla grande, mentre si direbbe che sia io l'unico ad aver perso la bussola e a trascinarsi pateticamente avanti. Che disastro... Mi domando come ho fatto a rovinarmi la vita così e non riesco a fare luce sulla mia tormentata condizione esistenziale... riesco solo a provare un immenso sentimento di rimpianto, rabbia, frustrazione. :| |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAARR RRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! !!!!!!!!!!!!!!! SIGH SIGH SIGH........
....Voglio morire.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
MI MANCAVA SOLO LA NAUSEAAAAAAAAA ...!!!! HELP!!! 8O 8O :evil: :evil: :( :cry: :cry: :?: :?: :?:
Ecco un perchè da mettere nel Topic sui Perchè!Però,ci vorrebbe qualcuno che rispondesse giorno e notte,come al 118 :roll: Tra un pò aprirò il "BUONA NOTTATA :?: " :? |
fanculo gli stilisti froci ke ci impongono quei quattro straccetti fatti da bambini mutilati in cina, fanculo la mediaset e i suoi programmi insulsi, fanculo i telegiornali ke ci dipingono come un branco di mongoloidi senza cervello persi dietro la tv, fanculo la chiesa e il suo vomitevole perbenismo, fanculo le donne e i loro modelli estetici impossibili, fanculo gli uomini ke le stanno ad ascoltare e a cercare di soddisfarle, fanculo le dimensioni del pene ke non vanno mai bene, fanculo alle diete, fanculo le suonerie della zeronove, fanculo alle modelle, fanculo ai figoni e fanculo ai cessi.
|
FANCULO A ME STESSO! ESATTAMENTE...SOLO ME STESSO....
|
Ho bisogno di te.....
|
sono inutile
|
perchè cacchio? perchè?
non bastava essere brutta, stupida, sfigata, fobica, depressa, sola, inutile, ignorante,noiosa,senza carattere, indecisa cronica e confusa? non bastavano i complessi e tutti gli altri problemi? allora perchè anche questo? e perchè un'altro problema ancora?e perchè forse anche quello? perchè sto perdendo anche le uniche cose che mi rendevano un pò meno triste? perchè cavolo?!? perchè ogni secondo passa mi sento male, mi verrebbe da piangere, mi sento terribilmente sola ed inutile, mi sento una mxxxx? speravo che peggio di così ormai non potesse andare, o almeno che non mi avrebbe fatto soffrire così tanto... invece non c'è limite al peggio! eppure ho cercato di impegnarmi un pò, ma non è servito a niente se non a farmi stare peggio... Quote:
|
CHE SI FOTTINO TUTTO E TUTTI
Tutto questo l’hai voluto, Caro cittadino esempio Troppe tasse hai da pagare, Meglio starsene in silenzio A tuo figlio non importa, Ce l’hai già una realtà La bustina che ha comprato, Tanta forza gli darà! E non credere che noi Resteremo lì a guardare! Prima o poi saremo in tanti Senza voglia di aspettare! Ci sarà da divertirsi, Quanti sbagli hai da pagare? Troppo tardi per pentirsi! Si comincia a bastonare! |
Quote:
|
Quote:
http://www.stevenhumour.com/wp-conte...dildo-sign.jpg |
Quote:
|
Io... HO BISOGNO ALMENO DI MEEEE .... :cry:
Almeno quello,per cominciare,PLEEASEEE !!!! :( Comunque :roll: : si accettano sostegni :!: :arrow: mani,braccia,parole,di tutto e di piùù :o amiche,però,ehn :| ps. Astenersi Ainstain :roll: (ma perchè scriverlo così,poverino.Lui sì, che sapeva come "girava" il mondo e non solo quello) :( |
:P SMACCCKKKK!!!!!! :wink:
|
Quote:
|
CHE PALLE!!!!! :evil: :evil:
|
Al diavolo l'ovile incantato ;) benvenuto week-end!
Il venerdì sera è il momento più dolce della settimana... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS. "piu dolce" perchè so che ho davanti a me due giornate senza lavoro e dove posso dormire, al sabato penso già alla domenica, e alla domenica c'è già il pensiero dell'inizio settimana...ecco perchè il sabato. PPS. chissa che ti eri messo in testa |
Quote:
me credevo che lovvavi dolcezze :D |
Si profila un altro weekend di merda..
ma vaffanculo |
Quote:
Speriamo di no! :( |
Ok eccomi nel club. Si sta prospettando una vera merda anche per me. e non dipende da me. :evil:
|
ma che vi lamentate!!!
DUE GIORNI CONSECUTIVI SENZA LAVORARE!!!!! privilegiati... |
Voglio uscire da questa merda. Cazzo
Pure volgare sto diventando |
Quote:
STO FORUM FA SCHIFO...IO STO INIZIANDO A FARE SEMPRE PIù SCHIFO...O SI CAMBIA O SI CAMBIA... P.S: pensare che invece di "SFOGATI!" avevo letto "SFIGATI!" :cry: |
UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
...ecco mi sono sfogato |
Quote:
|
Canzono che mi sento dentro, molto personale...la dedico a swathi sperando gli piaccia nonostante sia rap...
e anche questa.... "capisci quant'è il dolore qui dentro...io non sto camminando, mi sto solo ammazzando" |
YEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHH!!!!!!!!!!!
SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Al diavolo gli "amici" che ti voltano le spalle.
Al diavolo chi giudica senza conoscere. Al diavolo chi chiama amore l'attrazione fisica. Al diavolo chi si illude. Al diavolo chi illude. Al diavolo chi ritiene importante quel che è superfluo. Al diavolo chi ritiene superfluo quel che è importante. Al diavolo le lotte perse in partenza. Al diavolo l'instabilità. Al diavolo l'insicurezza. Al diavolo le incognite. Al diavolo l'impossibilità di realizzare i propri sogni. Al diavolo il realizzarsi dei propri incubi. |
Domenica pomeriggio...il momento piu' noioso della settimana...
Non so' se leggere qualcosa o buttarmi sul letto.. Fuori piove. E anche in casa, ho una perdita da una finestra...il suono di quella goccia che cade nel secchio mi irrita!!! :evil: E c'e' pure sta stronzata di ora legale, la odio! E domani al lavoro in quella ditta di stronzi ingrati....Si profila una bella settimana di merda! Fanculoooo! ma devo essere positivo per oggi non preoccuparti per oggi non arrabbiarti E' DURA!!!! |
Quote:
Al diavolo me stesso Le prime tre le appenderò in camera |
Quote:
BAAAAAASTAAAAA rd :cry: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |