![]() |
Re: broccolatori invisibili
Quote:
|
Quote:
P.S. Puoi broccolare quanto vuoi ma se non piaci non piaci. Punto. A chi piace un depresso? Quindi inutile broccolare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non si batte chiodo amarlè? Mi sa che le fobicotte non vanno più di moda, a meno che tu non sia emo.
|
Ma farsi i caz*i propri non usa più? Menomale che critichiamo gli estroversoni che si buttano a pesce sui cavoli altrui... Se uno deve aver timore ad agire pure qua siamo a posto. Non parlo per me in particolare calimero, ma pensalo pure se vuoi.
|
Quote:
. . . |
Quote:
|
Quote:
|
sentenza messaggia che ne hai bisogno :D
|
Quote:
bè io consiglio in primis di scrivere sul forum alla fine si alcuni beccano in privato senza manco postare mai, però molte magari dicono "ma chi è quest?" e poi esporsi è un modo x mostar le proprie affinità, io in passato fui contattato da una punzella proprio x un discorso che avevo fatto sulla nobile coppia :p (ma vabbè son casi rari) e poi insomma, anche se le contattate voi, almeno sanno già chi siete (il che non è sempre un bene :p) |
ma solo io non riesco a stabilire rapporti privati sul forum?
|
intendi d'amicizia o loveschi?
|
infatti night è un topic un po' vecchio, cmq penso che quelle poche che arrivano vengano tutte rigorosamente contattate (sfido ad affermar il contrario chiunque sia iscritta da almeno 24 ore :))
|
Anch'io fui contattato dopo al massimo una settimana che mi ero iscritto, non era una ragazza ma questi sono dettagli trascurabili
|
io ero talmente contattato che ho dovuto disabilitare la broccolistica privata (cit.) :D
cmq la nuova frontiera della broccolata è la minichat :) ogni tanto sbircio e ci son punzelle che magari non scrivono qui che son tarchiate x bene :) forza night :) |
Quote:
|
Da quando sono iscritto non ho mai contattato nessuna ragazza in privato! mi sa che sono l' unico.
|
Il sottoscritto broccola praticamente ovunque ma qui sul forum si inibisce, mah...
|
solo97, the big broccolator, che onore :D
se c'è una girl su fb, lui ne è amico :p |
Ma quanti cali-melo -mero -velo -pelo -pene -nemo ci sono su questo forum?
|
una cinquantina, ma non ho voglia di spiegare ancora come mai ce ne sono così tanti :)
|
Quote:
|
come mai questo dubbio? :p
|
Quote:
bah una sensazione |
e non hai notato anche che molti usano termini simili qui (non solo i calimeri)? :)
che so, tipo "normalone, estroversone, very fobic, vf, solo un po' timido, ecc..." |
Quote:
|
ma non c'è modo di rispondere direttamente alla richiesta d'amicizia con un mex, e la gente e pigra :)
poi se non apri il link al momento, difficilmente ti ricorderai di avere un amicizia in sospeso (cit.) |
tana per...
Loudovica Messaggistica privata :D |
però c'è da dire che non broccolo.
|
vieni broccolata, è diverso :D
|
Quote:
|
non crederai ancora al vecchio trucco del contattamentos per amicizia? :o
|
Quote:
anche perché da parte mia non c'è disponibilità al broccolamento. sono stanca. |
non sai quante volte ho sentito questa frase (cit.)
|
da me mai, però
|
di tutto quello che hai scritto non ho capito un acca...quindi anche volendo non sarei capace a broccolare:D
|
ma te lo faresti alla luce del giorno, sei very coraggios, per non dir estroverson :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |