![]() |
Re: Mai baciato & co.
Quote:
|
Esperienze del terzo tipo. :D
|
mah...in ogni caso lo step 2 e 3 sono stati inutili xke nn ho sentito e continuo a nn sentire nulla...
|
uomo 28 anni bacio a 14 anni sesso a 14 anni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
una mia vecchia compagna di classe ha avuto rapporti completi a 9 ANNI, con un ragazzino di 11.
|
Età 32.
Ho sia baciato che fatto sesso (anche con due ragazze). Basta pagare. Prima di morire volevo provare, sapete com'è...:blushing: |
Quote:
|
Quote:
Sei seria? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
riesco ad essere "normale" se entro in sintonia con le persone,e questo accade raramente,poichè molto spesso, anzi.. diciamo..sempre... avendo troppa paura delle nuove conoscenze, per paura di essere giudicato mi blocco ed evito le situazioni dei "normali"- è la mia mente che fa questi brutti scherzi e mi condiziona la vita... :( |
donna, etero
primo bacio a 14 anni prima volta a 19anni prima volta che mi è piaciuto veramente 25 |
Quote:
|
Quote:
|
Maschio, etero
primo bacio 15 prima volta 17 |
Quote:
|
Per essere un luposolitario ti sei dato abbastanza da fare :D
|
Quote:
|
Beati voi maschietti che riuscite a scindere così facilmente il sesso dall'amore... :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo nel 2010, non nel 1950. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
aspè non ho capito manco io cosa volevo dire... :confused: :laugh: |
Quote:
|
maschio, etero, 25 anni, primo bacio 3 mesi fa, il resto 2 ore dopo il primo bacio
|
Quote:
|
L'osservazione di Zucchina mi confonde :eek:
io avrei detto l'esatto contrario siccome sono le donne quelle che sanno controllarsi meglio, sosterrei che sono loro a saper scindere bene le 2 cose noi uomini essendo + impulsivi tendiamo spesso a lascirci annebbiare dall'impulso sessuale e a sopravvalutare l'attrazione x una donna inoltre, x parte mia, devo aggiungere che la mia inesperienza mi porta spesso a infatuarmi senza capire quanto influisce la componente fisica su quella affettiva |
Maschio, etero, 22 anni, primo bacio 19 anni, sesso mezza volta a 20 anni.
|
Maschio ed etero, 17 anni, mai baciato e nemmeno fatto sesso.
Rimango piuttosto pessimista al riguardo ed anche se sono giovane, vesto i panni di un realista e dico che sarà dura, quasi impossibile per me... Purtroppo nella vita il carattere è fondamentale e lo sto capendo a mie spese... |
Se non avete mai fatto nulla, la cosa secondo me assolutamente mancante sopra ogni altra è il bacio.
Il bacio è qualcosa che semplicemente non si può descrivere secondo me. L'orgasmo si può descrivere, il sesso si può provare a descrivere, la penetrazione anche, ma il bacio è indescrivibile. Il primo bacio di un nuovo amore, di una nuova storia, poi, quello che gli innamorati si danno per primo a sancire l'inizio della relazione (quindi con tutta la componente romantico-emotiva del momento) è il TOP dei TOP. |
Grazie Nichi per aver tentato di esprimere l'inesprimibile, ora ci adopreremo di conseguenza. http://www.fileden.com/files/2008/1/...us_Img1257.png
|
Quote:
|
Quote:
|
Nichi già due ne hai fatti deprimere, con un'informazione che non dice nulla e senza rispondere al topic, complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |