![]() |
Re: Il Fanta Fobia Sociale
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
ps. ho anche una copia del dizionario monolingue delle superiori da prestarti.. il leggendario https://i.ibb.co/nMJKzbkV/uhuhuh.jpg Quote:
|
Questo fine settimana vorrei andare a trovare xché là sui monti (con annette)...qui in pianura fa troppo caldo.
|
Ai miei tempi si chiamava micro Robert se ricordo bene, ero il miglior alunno della classe in francese :ridacchiare:
|
Quote:
https://i.ibb.co/Lzzc5V4v/ora.png Quote:
|
Quote:
|
Siamo tutti innamorati di xché, lei è una specie di Lady Isabel fobica.
|
Non illudiamoci ragazzi, la nostra Xchè è fedele a Ricciardo :cool:
|
Quote:
|
Quote:
:D Quote:
|
Xkènon hai visto la f1?
|
Quote:
E tu? È stato un gp molto interessante, non avevo previsto quel podio :D |
Quote:
|
Quote:
Cioè, con tutto quello che mi ha detto e fatto di brutto la gente negli anni (anche qui) .. se mi fossi legato tutto al dito.. ora avrei 9999 mani :D Ognuno è come cazzo è.. anche fatto male, sbagliato ..e ha pure il diritto di esserlo. Siamo liberi di non interagire con chi non ci va come atteggiamenti o cose (come lo sono PURE gli altri - che qui molto 'sta cosa sembra solo a senso unico - ) Io quel che non tollero è quando si insiste all'infinito con atteggiamenti comunque da bulli (a prescindere dal torto/ragione/motivo quel cazzo che non so e di cui non mi importa niente)... e partono 'ste cose simil-squadrismo.. con utenti che alludono e insinuano (tipo come il patatracco ha fatto immediatamente con me) tanto per .. sì, "dominare"...e si vantano dei/delle loro "groupies"... su fobiasociale.com, poi. .. cazzo, come vincere la coppa del mondo, eh ? |
Quote:
|
Quote:
Un consiglio: comincia tu a stare alla larga dagli altri e vedrai che non c'è bisogno di fare i gradassi e tutto scema di per sé. Ignorare è la forma più grande di potere che si ha nei confronti di qualsiasi persona molesta.. perché di base è quello che fa male davvero.. il resto è tutto un sfogare le pulsioni peggiori.. nei modi peggiori.. ma amen, non credo cambierà mai niente.. tempi di odio e risentimento incontrollati e generalizzati come questi mai visti.. anche per il nulla.. come qui, su 'sto forum.. dove se ti ignorano o ti rifiutano o ti mandano a fanculo sembra che ti abbiano sterminato la famiglia.. |
Quote:
No quote (come dice lei) |
sì, al solito.. era meglio non rispondere.
E' sempre colpa degli altri: noi siamo buoni, bravi e c'abbiamo sempre una più che valida giustificazione o motivo per molestare, aggredire e rompere i coglioni e mancare di rispetto agli altri (anche completi sconosciuti ). |
Quote:
|
dio che classe, che superlativa noblesse oblige.. da antico lord .. oh.. fino alla fine :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |