![]() |
Re: Il thread del caldo
Bisognerebbe iniziare a comprarsi qualche landa desolata in Scandinavia tanto poi andremo lì
|
Quote:
|
Stamattina c’è stato un acquazzone, speriamo rinfreschi un po’.
|
Si prospetta una settimana di frescura prima del ritorno dell'inferno.
|
Il thread del caldo
Quote:
Mi fanno sognare le casette in legno sui laghi svedesi, molte te le tirano dietro perché isolate |
Quote:
Evvai posso tornare a passeggiare in mezzo agli immigrati clandestini |
Quando andrò in pensione se sono ancora in piedi credo che andrò a stare in montagna, ma temo che nel frattempo molti altri avranno avuto la stessa idea è forse non sarà più conveniente
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono velenosa come una biscia, per il caldo, avevo scritto un post velenosissimo poi non ho postato, ho flammato pure mio padre al telefono, sarà meglio che mi tenga ad anni luce dal genere umano finché non sbollisco.
Per xchénnpos: non li conosce benissimo quelli casalinghi ma: se i filtri hepa sono certificati(esempio H 13, H14 ) sono sicuramente efficaci per pulire l'aria da polveri, pollini!!! Ma anche batteri e virus . Però : 1) bisogna scegliere bene in base alla grandezza dell'ambiente 2)nota bene: se apri spesso le finestre non servono a un cazzo ed è come non averlo. Così mi ha dettato e così ho scritto. Non te l'ho scritto in MP ma qui che magari interessa pure ad altri. Vado a blaterare e protestare per conto mio che oggi nonostante colazione al bar con brioche e brezza, ho le palle che vorticano come pale eoliche. |
Quote:
|
L'ho sempre detto che conviene farsi un fondo pensione il prima possibile
|
Quelli di categoria però, non quelli che propongono banche ed assicurazione che sono delle inculate gigantesche
|
Quote:
|
Comunque più fresco una ceppa oggi qua siamo già a 35 gradi :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah già che stupido anti progressista sono |
Quote:
Amò ma quanto sei calda? |
Quote:
Pensi sempre alla Meloni, guarda che continui a votare dx fra un po' ti vietano di andare a manzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |