![]() |
chissà che bello quando starò male io e mi sfogherò cou forum
mi sa che dovrete chiuderlo finchè non mi sarà passata :lol: :lol: :lol: x fortuna che son sempre allegro tralla là |
Quote:
:lol: comunque è inutile fare calcoli tanto l'amore non si controlla e ci si ricasca sempre |
Quote:
|
Quote:
50 nick impazziti devono essere uno spettacolo, altro che giova :lol: |
Quote:
|
Quote:
e cmq a parte i nick ho anche un sacco di armi nascoste ed il pulsante x la soluzione finale :p ps redman prrrr tu hai una vita sociale più attiva della mia prrrr pps chiocciola, chettelodicoaffare :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
classica ragazzuola wannabe della porta accanto, devi avere qualcosa da offrire, non so... un conto in banca, se hai quello puoi anche andare in bicicletta ma basta che gli fai tanti regali, oppure un bel macchinone, se non hai quello pero' devi essere almeno figo, cosi' le amiche sono invidiose.
Sono tutte cose materiali a cui questo tipo di ragazze si legano, perchè devono divertirsi e sfruttare e spremere come un arancio il povero sfigato di turno. Purtroppo, la sfigata finisce per essere lei, perchè uno col macchinone, oppure un figo, finira' sempre per darle un calcio in culo appena avra' inzuppato per bene il biscotto buona fortuna :lol: |
Quote:
Comunque anche io mi vergognavo a girare su una carretta e prima la avevo, ma questo fa parte della fobia sociale, ma in ogni caso salivo e salgo anche sulla carretta di qualche mio amico che la possiede senza problemi. |
Quote:
|
lasciamo che un tronista con sfavillante macchinone se la venga a prendere
|
Ragazzi comprendo che vi possiate sentire offesi da certe affermazioni,nemmeno io le condivido, ma ve la state mangiando viva...insinuando cattiverie gratuite...Non vi sembra un tantino esagerato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello di esposizione che dice che la lascia a un tronista nemmeno, perchè probabilmente è ciò che desidera, almeno penso. |
Quote:
|
Quote:
come anche questa: Quote:
|
Quote:
e poi non conoscete manco i toni delle persone dal forum, quindi magari se la ghignava dibbrutto alle vostre spalle io cmq le ho consigliato di non fare ste burle perchè sono controproducenti x la sua immagine che poi vabbè, non è mica un maschio, quindi può dire quello che vuole che tanto qualcuno lo avrà sempre... cioè insomma... privileggggiatoneeee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |