![]() |
Re: Se vi proponessero una cosa del genere
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io avrei 70% - 90% |
Io sto a zero sia per la vita lavorativa che per quella sentimentale, situazione rara pure su questo forum. Un'esistenza totalmente insignificante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure c'è una soluzione ancora più semplice, basta andare su fs.com :sisi: Si insomma, basterebbe scrivere qua: Ragazzi sono sola mi piacciono i fobici chi vuole conoscermi? :ridacchiare: |
Quote:
Potresti provare a farlo anche adesso come uomo. Prova a chiedere a lavoro se conoscono qualche timida imbranata che tutti snobbano e tenta l'approccio. Magari riesci a far felice qualcuna. |
Altro che Signorini, vorrei essere una bellissima donna albanese e sarei felice per tutta la vita
https://www.instagram.com/reel/DIXRu...FldXowamE2eHFh |
Quote:
|
Quote:
Ma come dicevo, se fossi donna mi basterebbe venire su fs.com :pensando: se faccio l'intraprendente qua da uomo chiedendo se c'è qualcuna dici che accorerebbero?:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Una volta faccio a questi, basta che avvertite la tipa che sono un pò timido così non fate brutta figura. E questi mi fanno: Ma figurati se una vuole conoscerti se gli diciamo che sei timido :miodio: neanche uno avesse la scabbia :miodio: |
Quote:
Era una battuta sul fatto che mi sembri non vedere l'ora di trombarti dei fobicotti maschi, e non c'è bisogno di diventare donna per quello. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |