![]() |
Re: Piangere per la propria inesperienza sentimentale e sessuale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma l'incoerenza c'è sempre: un uomo non ha diritto a volere una donna senza peli sulle gambe perché lui lì ha? Alcuni le vogliono coi tacchi, ma loro si mettono le scarpe comode. E via dicendo, le preferenze non possono essere pari. Anche perché altrimenti ognuno dovrebbe andare solo col proprio gemello identico, di fisico e di testa :D Una donna non può preferire un uomo con la barba, perché lei è senza? Poi nessuno é obbligato a corrispondere ai gusti, se qwerty trova quello che le va bene , e a lui va bene, dov'è il problema? Per me la tristezza in questi discorsi, da ambo le parti, é sta selezione a tavolino. Un rapporto amoroso senza un forte sentimento a sostenerlo, che non proviene dalle check list pianificate, non ha senso per me . Ma è opinione personale e da persona "che non cerca". Ognuno fa quello che vuole, il problema morale sta solo nel mentire all'altro al fine di ottenere. |
Ringrazio qwerty per le risposte, e mi sento di consigliarle un tentativo di psicoterapia per la forte ipocondria e germofobia. Non so se possa funzionare, non ho questa fobia, posso dire che sulle mie fobie le varie terapie non hanno funzionato, ma almeno ho tentato.Magari non risolve ma riduce , ricordo che nel periodo pandemia per paura dei vaccini e del covid si era asserragliata in casa. Nessuno è mai al riparo dalle malattie el 100%, si augura tanta salute a tutti ( a parte qualche cagotto a chi dico io), ma la realtà è che prima o dopo purtroppo con la malattia ci si confronta nella vita, non è possibile prevenire tutto e quindi non tanto per trovarsi il moroso,ma per vivere più serenamente, io tenterei. Poi ovvio ognuno fa come crede, si può pure tenersi i disturbi quando non danneggiano gli altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
:pensando: mi sa che se Qwerty riesce a guarire la sua germofobia non la vedremo più qua perché inizierà a schifare pure lei i vergini beta avendo molta più scelta :mannaggia:
|
Qwerty avvisami se cambi città così smetto di cercarti tra i passanti
|
Quote:
Ringrazio claire per consiglio di curarmi, ma ho poca (per non dire nulla) fiducia che su di me potrebbe funzionare, lo vedo solo come inutile spreco di tempo e soldi (e non abbondo di entrambe le cose), infine non sto poi così male, basta evitare cose che mi fanno paura, per dire anche lanciarmi con paracadute mi fa paura, ma mica vado a curarmi per poterlo fare, faccio volentieri a meno. |
Quote:
|
Quote:
Il fatto di essere piacente o meno secondo me non è sempre così determinante. Ci sono donne che non sono interessate fortemente a questa cosa. Rare, ma non rarissime. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |