![]() |
Re: Quando morirà il papa
Sto stato ha rotto il cazzo, è laico quando gli conviene farsi i cazzi propri e cattolico solo quando si tratta di rompere le balle a categorie varie. E pure larga parte dei suoi abitanti.
Pure sto mondo. Le ultime parole del Papa sono state per il disarmo e tutti i capi di stato e ministri vari guerrafondai che ci stanno pelando il culo con spese militari, vanno a sfilare ai funerali. Invece i progressisti sinistri che ora lo piangono si ricordassero anche che oltre ad essere contro la guerra e pro migranti, era un Papa, anti eutanasia aborto e ciò che è "contro natura" (testuale). Continuo la mia ricerca di cattolici a lutto che hanno annullato il programma di Pasquetta e tutti gli svaghi fissati per i 9 giorni successivi... Finora zero zerella, dopo i weekend dei ponti e le varie grigliate e serate, torneranno a odiare le categorie varie come prima. Il lutto lo fanno postando su facebook qualche aforisma e bon. Sto Papa ha anche detto che è meglio vivere da atei che essere cattolici ma odiare il prossimo. |
Quote:
|
Quote:
|
spero in un nuovo papa che voglia rilanciare la spinta evangelizzatrice e la dimensione strettamente spirituale. Chiese buie e sempre piene d'incenso, predicatori in giro per le strade a declamare passi della Bibbia e ad ammonire le anime in vista dell'Apocalisse.
|
Non ho mai provato interesse per la figura del Papa, la toglierei proprio.
|
Quote:
prima di ogni liturgia si presenta con lo scopettino e comincia a spolverare l'altare e i vasi... lo so, sono una persona orribile 😂 Comunque vedendo il toto nomi, la maggiornaza va dai 70 anni, in su. Fanno 10 anni, e poi logicamente le forze cominciano a scemare. L'unico giovane mi pare Pizzaballa (patriarca di Gerusalemme) che ha 60 anni, ma ha criticato fortemente il governo israeliano. Dubito possa diventare papa... |
Quote:
|
Scusate la volgarità, ma mi hanno abbuffato la uallera con questo papa...possibile che non ci sia altro di cui parlare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono giocato una ricerca approfondita su ChatGPT sulla probabilità di chi sarà Papa, testa a testa Parolin e il Filippino vediamo se ci azzecca
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9480678836.jpg |
Quote:
|
delinquenti di tutta italia questo weekend potete divertirvi, tanto le forze dell'ordine sono tutte a roma
|
Quote:
|
Quote:
|
Se fanno un papa donna, inizia la terza guerra mondiale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |