![]() |
Re: Festival di Sanremo 2025 -Black face edition -
elodie hai fatto carriera ripassandoti mezza scena rap italiana, inutile che ora ti dai un tono su
|
e vabbè, malgioglio
curiosità sulla mia vita: ho mangiato una pizza a meno di un metro da lui ormai anni fa, era già vecchio allora |
ma voi siete mai stai malati di tumore o avete famigliari malati o che sono stati malati? è impressionante come sanno le cartelle cliniche di tutti i famosi -___-
che angoscia, almeno malgioglio è molto divertente ahahah no -___- è meglio la balti pelata -___- |
ognuno è speciale nella sua diversità :) stop al bullismo
però ragazzi.... almeno la canzone è banale, quindi buona o perlomeno non pessima |
ohhhh, possiamo dirlo? ha 100 anni ma è il primo ospite di qualità, a me ha sempre fatto ridere frassica
|
Quote:
|
ahahahah signore e signori vince il festival.... ahahaha :sarcastico::D
|
Quote:
|
Ma questa dove l'hanno pescata?
|
Lo sapete che è quantomeno "bizzarro" per chi non sta seguendo il festival, leggere voi che fate la telecronaca scrivendo frasi a caso senza specificare a chi o a cosa fate riferimento, vero? 🤣🤣
|
Forse questa di Bresh, al netto dell'autotune, è una delle migliori canzoni che abbia sentito in questo festival.
|
Come è possibile che Nino Frassica mi faccia sempre ridere dicendo scemenze? :mrgreen:
|
Giorgia mi sembra in gran forma ma la canzone deboluccia.
Poi va bè, mi accorgo che ne parlo come di una che dovrebbe gareggiare per vincere, ma questo tipo di "giustizia" non esiste :sisi:. La canzone che mi è piaciuta di più (ma non le ho sentite tutte) è quella del caro Achillo, poi quella dei The Kolors. |
Lucio Corsi uno di noi <3
|
Le donne delle nuove proposte tutte sconfitte dai maschi, il patriarcato ha vinto ancora...
A parte gli scherzi preferivo Maria Tomba a Settembre (tra l'altro a x factor lei era innamorata di lui ma secondo mia sorella lui é gay ahah), settembre ha la voce uguale a Michele Bravi, niente di sensazionale booh |
La canzone di Marcella potrebbe essere tranquillamente la nuova sigla di Lady Oscar
|
è già cominciato, in questa edizione ti distrai un attimo e sono a metà puntata
napule ancora protagonista del festival |
eh? non ho capito
gli stadi, i ragazzi del cortile di bagnoli |
ma non fanno la classifica?
forse pensano che sia inutile dato che l'80% non è conosciuto tony effeeee? ma non è quello del capodanno? pensa tu, nessuno ne ha parlato, ma non era un idolo dei maranza? |
miriam leone non si discute
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |