![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e non sembri grasso quali sarebbero sti difetti? |
un pò di giorni fà sono passato vicino un gruppo di adolescenti, alla più bassa arrivavo al naso.
e io sono quasi 1 e 80..... |
:lol:
|
Quote:
|
Quote:
c'ha raggione night :) |
Complimenti alla Dama che mi ha sgamato prima che fosse il primo aprile 8)
E complimenti a mezzelf che si è autosgamato dichiarando di essere una specie di fotomodello al di là di tutte le sue lamentele :lol: |
cheddelusione :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
poi di viso sei gnocco cioè i tuoi problemi sono quelli di essere un po' rigido mentre cammini sulla passerella? :lol: ps night cmq son più basso io, eh |
Quote:
|
Però la narrazione si basa su personaggi reali, come reale è la ragazza descritta. Non solo: la prima parte della storia è pura vera, peccato che tutto si fermi lì, il resto è finzione anche perché non c'è stato ancora il tempo perché i fatti si compissero. Dovrei anche rivedere colei, chissà che una volta tanto non sia la realtà a prendere ispirazione dalla finzione e non viceversa :P
|
Quote:
se gliela chiedi magari te la da |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che cavolo ho letto 20 pagine di topic per sapere che era tutto finto!
Per un attimo avevo creduto alla favola che l'amore viene da solo e che sono le donne a fare il primo passo. |
Quote:
e che non lavori più per pigrizia che per fobia forse colpa dei genitori troppo permissivi che ti pagano la connessione ad internet (cit.) |
Non smettere di crederci ragioniere, e già che ci sei prova a fare l'accento svedese che è molto sexy :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |