![]() |
Quote:
cioè poi non è che sono un esperto, però cmq ordino per priorità le cose (personali che non si dicono :p), ci sono requisiti minimi e massimi e poi anche io non ho ancora trovato il modello perfetto, ci sto lavorando :D però se da una parte non faccio quello che si impunta su certe frivolezze come il colore degli occhi e dei capelli (solfaaa prrrr), dall'altra cmq cerco di guardare avanti, vedo cosa ora se ignorato non è un problema e cerco di capire se cmq diventerà un problema in un futuro perchè a volte è da superficialoni lasciar correre, non solo x se, ma per gli altri... xchè tutti i nodini vengono al pettine! solo che non è facile pensare alla gallina domani quando hai un ghiotto uovo :D è un po' come la storia della cicala e della fobi-ca (cit.) |
mah, devi anche valutare la compatibilità di caratteri
la tua sfortuna qui è che all'apparenza sei un drago, e quindi puoi spaventare o cmq non interessare alla maggior parte dei fobici, che per dirla alla giova likano le fobicotte cioè cmq non ti dico di cambiare o cosa, però bò, ragionare sul fatto di dove cercare, se non qui altrove, e di vedere i tuoi limiti e quelli degli altri capire cosa non va bene a te e cosa pretendi e anche valutare se stai pretendendo troppo (questo in alcuni casi è come tirarsi la zappa sui piedi, e non parlo del minimo sindacale, ma a volte si hanno pretese non indispensabili e al di sopra delle proprie possibilità... io sono per la parità, per l'equo scambio) insomma è una riflessione che puoi fare solo tu, capire dove fino ad ora hai sbagliato, perchè magari scopri che non è solo un problema fisico ma anche caratteriale, o di cattiva ricerca (ricerca nei posti sbagliati) o di ideali sproporzionati... insomma, non è facile, è un lavoro, poco romantico da dire ma forse più reale e veritiero di accettare passivamente quello che in realtà è una scelta inconscia (ovvero magari chi ragiona non è diverso da chi usa l'istinto in alcuni casi, magari è solo più consapevole) |
Quote:
|
Quote:
nell'innamoramento si fa di tutto escluso il pensare... dopo in amore si li contano anche i pensieri. e in fondo come dice la dama del drago Quote:
|
Secondo me tra cuore e mente bisogna scegliere il cuore.
Se i pensieri di cuore e mente coincidessero sarebbe meglio, ma se si è costretti a scegliere, meglio rischiare di essere felici(scelta del cuore), che avere qualche possibilità in più di non essere infelici (scelta mente). E' ora che anche io inizi a seguire questo pensiero... |
Quote:
|
Quote:
Il cervello è solo un organo... E comunque si dice cuore per intendere quella parte del cervello che si occupa dei sentimenti e non può essere controllata razionalmente. |
Io piu seguo la mente e piu mi sento insoddisfatta...alla fine mi sembra quasi di dovermi sforzare a provare qualcosa...che alla fine nn sento...
|
Quote:
|
la mente è nel cervello, il cuore è solo un organo le cui sensazioni (quelle che sembrano provenire da li) cmq vengon generate dal cervello
gli animali seguono gli istinti, l'uomo ragiona e si, bravo mezz'estrovelfo, le non figlie uniche sono un problema x i parenti, non solo per l'eredità :lol: |
Re: the love
Quote:
Io aggiungerei che nessuno accetta un rapporto platonico, perchè si dice ti amo anche nell'intimità.... |
Quote:
Se è per questo l'uomo si innamora, gli animali no. |
Quote:
|
Quote:
|
eppoi, mi sovviene in mente il film primo amore di garrone, dove il tipo è fissato che vuole na tipa magra e quella non si sa perchè si invaghisce e lo accontenta diventando semi anoressic
l'irrazionalità in amore è il male e codesta canzone ne è un altro esempios! |
Quote:
Qualcuno che poi come se niente fosse ti scarica come un giocattolo che non gli serve più... |
ma è sbagliato passare da un estremo ad un altro
bisogna saper trovare un compromesso, anche accontentandosi a vicenda dire "non mi metto la minigonna e le autoreggenti perchè non sono me stessa" o peggio "deve da accettarmi così" è sbagliato, perchè bisogna anche saper accontentare il prossimo, sono piccoli favori reciproci |
Quote:
Io facevo solo in cambio di nulla... Minigonna in cambio di un bel costumino tipo perizoma per i signori maschietti da portare in spiaggia... |
Quote:
|
Fate gli scambisti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |