![]() |
Possiamo creare un memecoin a tema FS pure noi !
Non son pratico di criptovalute però... Un mio collega che ne sa a pacchi, ne ha creata una in modo goliardico insieme ad altri del suo ufficio. Ha creato pure le pagine social, la pagina web scritta in tre lingue: cinese mandarino, inglese ed arabo. Tutto fatto a modino... solo che dietro al progetto c'e solo una gran presa per il culo 🤣 Hanno cercato di farmici entrare in tutti i modi, ma io nicchio. Non ho neanche un wallet. |
Re: La nuova era Trump
I Village people canteranno domani alla cerimonia di insediamento di Trump ._.
|
Quote:
Poi ha creato un'altra memecoin chiamata "Sorry" ed ha fatto la stessa cosa e ne ha ricavato altri 20k. La gente ormai si compra qualsiasi cosa :D Comunque anch'io ci sto alla larga da tutte le crypto, Bitcoin inclusi, troppo rischiosi, è roba puramente speculativa che non ha valore intrinseco. |
Qualcuno mi ricapitola la vicenda tiktok? Avevo capito che trump l’avrebbe fatto oscurare, adesso invece è grazie a trump che ritornerà online?
Cazzo che bello oscurare tiktok da un giorno all’altro. Negli ultimi anni sembrava che le bigtech avessero sostanzialmente più potere dei governi, ma forse non è del tutto così. Sono al massimo al pari del cosiddetto quarto potere, ma evidentemente neanche quello. |
Che bello trump fa tutto in 24 ore. Ogni 24 ore risolve un problema epocale. Effettivamente vista la sua età non può prendersela troppo comoda
|
"Iinizia l'etá d'oro dell'America !"... non so, a me ricorda molto l'incipit di One Piece 🤣
https://i.ibb.co/NYqBr11/5695bcd5-5a...1fbb7116b0.jpg |
Ci saranno due generi: uomo e donna
|
Dio mi ha salvat* per guidare Fobiasociale.com
|
Quote:
|
I maschi hanno il pisello le femmine hanno la
figa |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Esatto lui va bene |
|
Quote:
|
Quote:
|
Se tutto quel su cui c'è da polemizzare riguardo a Musk è come muove il braccio e non quello che pensa, che vuole fare e che potrà fare, allora vuol dire che come qualità del dibattito siamo ancora messi male.
|
La nuova era Trump
La Trump uno spirito guida, il suo scazzo, lo schifo sulla faccia, lei voleva solo farsi i cazzi suoi con i milioni del marito che odia e un daiquiri a Curaçao
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...568e935426.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |