![]() |
Re: Quanti vaccini avete fatto voi?
Quote:
Quindi tu non facendolo hai messo a rischio tutti gli altri, che avevano fatto il vaccino per proteggersi dalla malattia ma tu che non lo avevi gli esponevi al rischio. Si, anche solo a scriverlo sembra surreale, ma in tv l'hanno fatto passare per assodato. E ancora c'è gente a distanza di anni da quella follia che la difende. Quote:
Il fatto che molta gente che ha amato odiare nel 2021/22 fosse dalla parte sbagliata della storia invece è così forte in molti che penso per loro sia meglio continuare ad autoconvincersi che fosse tutto giusto e corretto e che loro fossero nel giusto. Vedi anche qui come ancora si usano termini dispregiativi contro chi non si è voluto vaccinare, son persone che proprio non tollerano di affrontare la propria dissonanza cognitiva. |
Quote:
|
Quote:
tu mi stai dicendo che questo inverno quando sarai ammalato di raffreddore faresti bene ad andare in giro con la mascherina per abbassare in questo modo il rischio di contagiare gli altri, concretamente gli altri che tu incontrerai. Ma non lo farai perchè altre persone in tutta Italia non lo fanno? Mi sembra un controsenso, forse c'è qualcosa che non colgo...nel senso che, se sei convinto che faresti bene a metterti la mascherina col raffeddore perchè eviteresti così di contagiare coloro che incontri, ebbene fallo, cosa cambia se molti altri non lo fanno? Tu comunque fai il tuo, e difendo concretamente coloro che incontri. O esiste una massa critica di persone indossatrici di mascherine che se non viene superata allora il potere delle mascherine si annulla ovunque? |
Quote:
Il corpo umano ha bisogno di entrare in contatto con batteri e virus, è così che funziona l'immunità naturale. Entri in contatto con un patogeno, il tuo corpo impara a riconoscerlo e crea anticorpi che serviranno per le prossime volte. C'è anche da dire che si è riusciti anche a dire negli anni scorsi che le immunità da vaccino siano migliori di quelle naturali scaturite dal corpo, quindi in effetti ormai questa è la conseguenza. |
Quote:
|
Quote:
nn so se gli fai un favore ad attaccargli l influenza in autobus per es. ovviamente la maggiore attenzione devono farla loro perche nn c abbiamo il radar per capire chi e' immunodepresso , pero gia che uno nn gira e starnuta addosso alla gente a caso diciamo che gli rende la vita piu facile |
Ma un po' tutti l abbiamo messa ma qui si parla di gente che a distanza di 5 anni dal bombardamento mediatico di massa se ne va ancora in giro come fosse normale e nn sintomo.di un disagio interiore di paura di prendere un virus influenzale o un raffreddore ... 5 anni sono tanti .. e bastato poco x giocare con il cervello di alcune persone x sempre .. questo il potere dei media
|
cmq visto che ricominciano con le notizie covid mi domando se con l autonomia differenziata vedremo una regione bardata stile olocausto nucleare e quella vicino come se nn c e'niente in giro :sisi: , sarebbe esilarante
|
Quote:
|
Una settimana dopo mi fa ancora male il braccio dove mi hanno siringato, boh
|
Quote:
|
Io li guarderò sempre male.. e poi se passano vicino sospiro .. così forse capiscono che nn devono metterla o anche se sene fregano almeno sanno che fanno fastidio ..
|
Quote:
No era una tipa scialba, comunque ChatGPT mi ha detto può capitare che duri un po’ di giorni anche 2 settimane |
Quote:
|
Quote:
|
Molta gente qua sopra negli anni 80 si sarebbe stracciata le vesti a dire che l’HIV non esiste, ho visto dei video allucinanti gente che si “curava” con i fermenti lattici
|
Quote:
Eh vabbè ce ne faremo una ragione. Io ho già preparato il mio epitaffio funebre con scritto "deceduta per vaccino anti COVID", così anticipo quelli che lo diranno. Perché lo diranno per secoli, i coroner del web. |
Quote:
|
Dal momento che il 90% della popolazione italica è vaccinata, oggi ogni morte sarà sempre imputabile al vaccino, almeno per "certa gente".
Perchè prima del vaccino non si moriva, eravamo degli Highlander. :D Ad esempio qualche giorno fa, al mio paese un uomo di media età è stato colpito da un ictus. Ovviamente i novax ci sono andati a nozze; tutti a dire "eh, hai visto, era vaccinato e vedi cosa gli è successo", come se prima del vaccino non esistessero gli ictus. Se poi gli fai notare che ormai tutti sono vaccinati, quindi è logico che una persona colpita da una malattia sia stata "sierata" o "siringata", come dicono loro, gridano al complotto, al fatto che prima non era così, che le statistiche sono falsate... Insomma è come parlare con un muro. |
Quote:
E beh, sì, quelli che ora odiano i portatori di mascherine sono gli stessi che urlavano alla schiavitù e per la libertà degli individui di poter fare quello che vogliono col proprio corpo senza essere giudicati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |