![]() |
Quote:
|
Quote:
claudio hai ragione funzia così: o è il principe azzurro bello e interessante...o nemmeno se lo filano...è già tanto uno sguardo sdegnato e stizzito... lo provo su me stesso spesse volte.... mi basta cambiare il carattere e fare un attimino quello simpatico invece che quello silenzioso e tutto cambia... e oltretutto se fossi pure bello sarebbe ancora diverso... |
Quote:
|
Quote:
e io che pensavo di essere un cinico... :D |
Quote:
sono pure più conciso del solito :P |
guarda che io mi muovo sempre per primo, o frequento palestre e luoghi dove posso sfoggiare il fisico (scolpito dopo anni di calci volanti) o mi sbatto per conoscere via internet (cosa che tu snobbi pure, quindi non ti puoi lamentare se non hai occasioni)
io sono stato fortunato, questo si ma non sono così privilegiato da fare il login su sto sito e ricevere messaggi di broccolamento ogni sera già dividiamo equamente i privilegi 8) ps da un po' sei diventato proprio uno skiafo di donna, e so anche perchè 8) |
poi ti posso anche citare il caso di uno dei fobici più belli che ho mai visto, privilegiato per l'aspetto fisico, che però seppur più che ventenne non ha mai avuto una ragazza perchè non ha mai avuto il coraggio di fare LUI il primo passo...
non c'è paragone sul privilegio che hanno le girl sentimentalmente e anche fobicamente, perchè il fobico maschio nessuno lo consola, la fobica femmina ha la schiera di gente che si dimostra gentile maddaiiii ps il perchè è un mio forte sospetto, magari in futuro te lo dirò, ma non è rilevante :lol: |
Quote:
per citarti un esempio, quella volta che hai rippato per qualche giorno, ben 2 utenti maschi mi hanno chiesto notizie di te sei simpatica e tutto, ma immaginati una tua controparte maschia, ti assicuro che prima di avere i contatti che hai tu ora, passerebbero mesi e mesi non vi dico manco quanta gente scrive alla solfa se no cambiate forum :lol: |
Quote:
la vicina mi conosce da una vita, quindi se ora ha maturato questa voglia di conoscermi magari può essere anche per i miei successi lavorativi di cui è a conoscenza (il vile denaro), per quelli didattici o quelli sportivi quella della palestra mi ha visto in sauna, con il guscio di fuori ed il petto gonfio dopo na scazzottata è un po' diverso dall'attrarre mettendo il rossetto o col solo respirare in chat come fanno le girl, il maschio merita sempre, sono rarissimi i casi in cui c'è lo strafico che cucca pur non aprendo bocca (e qui di certo non c'è un esempio del genere, mentre di girl potrei fartene un elenco) se vuoi mettere i puntini sulle i va bene, ma nel caso dei maschi si tratta di puntini, nel caso delle girl di sfere del drago trony, non ci sono paragoni |
Quote:
la girl in questione sarà stata piena di se dopo aver ricevuto 100 minimex e quindi carica e sicura per chiamarti grazie all'autostima migliorata per via dei nobili maschi :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
solfa prrrrrrrrrrrrrr ciapa qui la saggezza maschile :D |
Quote:
|
---------------------
|
Re: per le ragazze: siete fidanzate?
Quote:
poi ovvio che se uno mi dice che viene al raduno solo x broccolare (morenson) la cosa mi da un po' fastidio, cioè alcune cose si possono anche pensare ma è meglio non dirle :D |
Quote:
|
Re: per le ragazze: siete fidanzate?
Quote:
poi almeno nun me faccio li chilometri come fa muttley, quando broccolo broccolo in casa :lol: (solo una volta ho violato la convenzione di ginevra, mai piùùùù) |
Parli di quella volta in cui sei andato a raccogliere margherite? 8)
|
essì proprio di quella volta che non ti ho raccontato e che hai saputo per conto terzi 8)
ma per inciso quei fiorellini non sono mai andato a coglierli, ma mi si son presentati nel mio giardino (semi cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |