![]() |
Re: Un brutto che piace
Poi è chiaro che devono essere contesti dove c'è la possibilità di parlare, dove ti lasciano parlare.
Io l'ho dato per scontato ma bisogna specificare anche quello, perché con i megaestro (ad esempio) a volte fai fatica anche a prendere parola. |
Quote:
Conta solo chiacchierare con il giusto body language. |
Quote:
|
Quote:
Molti misogini invece sono fighi, quindi hanno una misoginia da ricchi, cioè sono dei maschilisti che amano esprimere concetti antiparitari. Dicono in genere le stesse cose dei misogini poveri, ma lo fanno senza l'astio e il senso di sconfitta. Loro pretendono, perché sanno che possono essere accontentati. Le tipe li presenti li insultano, ma continuano a dargliela. In questo caso la misoginia non è dannosa a livello seduttivo. |
Quote:
|
Poi magari vengono qua e aprono i post dove si lamentano che il moroso le tratta male.
Un se pò mica dì niente eh, "tu dell'amore non capisci un cazzo" ti rispondono. D'altronde si sa che "al cuor non si comanda". ......che poi bisogna vedè che cos'è che comanna, possono esse anche artre cose ortre ar core... |
E prima che qualcuno venga qui a rompermi i coglioni su ciò che ho scritto, lo fermo subito.
Ognuno sta con chi gli pare, io sto solo dicendo una cosa fattuale. Alcune persone provano attrazione sessuale, tipo una perversione, nel trattare male o nell' essere trattate male. Una mia amica mi ha espressamente confessato che stare a litigare e prendere le botte dal suo compagno la eccitava. C'è gente fatta così. Se le premesse sono queste, non si può fare un discorso logico, e quindi è inutile che vieni a chiedere aiuto. Se torni da qualcuno che ti tratta male (ma ti scopa bene) di tua volontá, lo vuoi tu, di che cazzo ti lamenti? |
Quote:
Se lei la pensa in questa maniera allora vuol dire che anche lei cerca questo tipo di relazione. |
Comunque che disgrazia essere brutti. Gli uomini vengono usati economicamente mentre le donne sessualmente. Solo che gli uomini brutti vorrebbero essere donne brutte perché almeno scoperebbero ma alle donne brutte non va bene perché si sentono usate e non apprezzate.
|
Quote:
Il problema è che la combo solitudine/betaggine è devastante e può portare a fare scelte insensate. Di base comunque un uomo debole caratterialmente prima o poi finirà per essere schifato dalla propria compagna. Inizierà a umiliarlo mentre sono soli, poi passerà a farlo davanti ai figli, poi ai parenti, poi agli amici e infine agli estranei. Agli occhi della donna un uomo remissivo è un non-uomo, può al massimo servire per far quadrare i conti a fine, ma sessualmente/relazionalmente parlando sarà lo scaccia-figa per eccellenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quello del video non sarebbe brutto neanche col cappio attorno al collo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con chi conosco bene parlo molto, sono (più che altro ero) anche un chiacchierone, perché so che più o meno mi hanno inquadrato e non mi giudicheranno o bullizzeranno per il mio cringismo, ma con gli estranei è scena quasi muta, anzi evito proprio. |
Quote:
E' una paura che ti ci svegli la mattina e ci vai a dormire la sera. Però nonostante ciò non mi pare il caso di fare scelte insensate con donne/uomini che ci usano, non ci amano, non ci rispettano. La dignità e l'amor proprio debbono venir prima. Con la paura prima o poi ci si scende a patti, con la perdita della dignità no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |