![]() |
Re: Ormai non credo che voglio più una compagna.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro mi sembrano generalizzazioni tossiche e neanche così tanto aderenti alla realtà visto che di gente che ha avuto prime relazioni in tarda età ce ne sono eccome. Non so a me ste visioni mi sembrano troppo rigide e alimentate da luoghi comuni su cui poi alcuni si costruiscono delle gabbie... per fortuna la realtà è composta da molte piu' scale di grigio. |
Quote:
|
se dovessi avere una partner, direi che una 'compagna' non sarebbe male, tendezialmente sono abbastanza di sinistra*...
Probabilmente avrei bisogno di qualcuna che porti scompiglio in questa vita super-controllata e che contemporaneamente metta un po' di ordine perchè questo senso di auto-controllo paradossalmente mi ha incasinato la vita. Ma già la prima cosa al solo pensarla mi spaventa, bisogna lasciarsi andare, coinvolgere senza stare a titubare troppo, e ci vuole coraggio che non ho. *(ma se dovessi fare i soldi mi sentirei un po' minacciato da idee troppo di sinistra, lo ammetto ahahah) |
Ce ne faremo una ragione :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potresti essere tu a tirarti indietro perché non ti senti all'altezza della situazione. Ben diverso è etichettare come caso umano una persona solo perché non ha avuto relazioni, senza sapere, senza conoscere più a fondo. Quello è superficiale. |
Quote:
Il mio è un flusso di pensieri, niente di più. Sto esplorando molteplici scenari :) |
ma syd te nn l hai mai voluta una compagna :D , vuoi una balilla :sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma per me è probabile che anche per le altre femmine esemplari sia così, anche quando non se ne accorgono e sembra il contrario |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ti assicuro che non mi sto inventando niente, non lo dico per tirarmela. Però per stare insieme in una relazione è un altra cosa. Ti devi capire a un livello più profondo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |