![]() |
Re: Perchè tanti normali cercano un uomo o una donna nelle app di dating?
Quote:
|
Quote:
Di che stiamo parlando, massima stima per i dottori, io gli sono grato perché ti curano e ti salvano la vita, ma spesso sono arroganti, saccenti, e poco presenti. Ma è evidente che attrai quando hai il lavoro più prestigioso che esiste, la casa in centro, la macchina sempre nuova e bella..ma di cosa stiamo parlando. Se faccio l'operaio/impiegato e prendo 1500 euro mia moglie dovrà fare delle rinunce, dovrà calcolare bene il bilancio, non potrà fare le ferie fighe, non potrà prenotare la visita medica privata a 150 euro. A molti non piace vivere facendo rinunce. |
Quote:
La riconosci da lontano quando arriva :mrgreen: |
Quote:
Proprio quelli che vedono in giro con la propria donna e che pensano "ecco lui è un uomo con le palle non quell'altro sfigato che sta sempre da solo" A beh ma ragionassero pure così, tanto se una ragiona così è difficile che si pigli con me. |
Quote:
A me non interessa tanto io sono uno che ormai rimane da solo. |
Quote:
Non sto dicendo che LE DONNE ragionano così, sto dicendo che ALCUNE DONNE ragionano così. |
Non so voi ragazze, ma io stamattina mi sono svegliata con un certo languorino. Non è proprio amore, è più... voglia di uomo sposato, ricco e preferibilmente delinquente:perfetto:
|
Quote:
(Ambrogio rispondeva a tutte le richieste indifferentemente così) |
Tolte tutte x sempre .. ce anche brava gente su quelle app.. ma si parla di una percentuale bassissima.... E che cmq anche essendo brava gente nn significa vada oltre l aspetto fisico... E finita.. aspetto ancora un po' e valuto se togliere anche insta.. so che si sta bene senza ste cose.. xò l alternativa nn c'è.. o giochi al loro gioco.. o accetti l isolamento sociale .. nn esistono vie di mezzo e le tanto amate sfumature grige che vanno di moda sul forum
Senza social .. senza app .. senza internet semplicemente sparisci .. diventi un fantasmino |
Quote:
|
No ho chiuso con le donne mi hanno stufato e poi magari vedi che ne parlavo tanto ma maggior parte della mia vita l ho passata single nn ti credere... qualche avventura e due storie di un anno circa ciascuna ..spero vada bene il lavoro nuovo .. sembrano contenti così a giudicare .. se all ultimo cambiano idea sarebbe un altra delusione..
Sono esausto e depresso da questo mondo marcio del dating mi chiamo fuori dai giochi .. vai avanti tu Keith nessuno può dire che nn ci ho provato .. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |