![]() |
Re: Cosa farete questa estate?
Quote:
|
Quote:
Potresti provare anche tu. |
Schifo, sudore, rabbia, zanzare che mi divorano, fatica immane.
|
Quote:
|
Quote:
|
cercherò il fresco ovunque sia, qualsiasi posto con aria condizionata va bene. Viaggiare non ho voglia, con il caldo anche meno
|
nulla, naturalmente.
|
Sto lavorando lì al camping come un pazzo, oggi sono a riposo, faccio 18.30-2.30…è piuttosto tranquillo il lavoro anche se non vado d’accordo con un collega e mi ha trattato male più di qualche volta davanti ai clienti.
Sono lavori stagionali che si fanno tanto per fare esperienza |
Io ad agosto mi farò una settimana in Calabria.
|
Le ipotesi sono tre:
1 faccio come l'anno scorso, ovvero parto da solo per quattro giorni al mare... ma dovrei cambiare posto, e non c'ho voglia 2 Mi aggrego alla cumpa di my brother, i quali vorrebbero andare o in Spagna o in Portogallo. 3 non faccio una fava. Il problema è il fattore "cesso". Star via per più di una settimana dovendo usufruire di cessi sparsi per tutta la penisola iberica, mi creerebbe più di un problema. È una questione più che altro psicologica.. ma il culo tappato è fottutamente reale. 😆 |
lavoro
|
Mancano 3 settimane all’Albania, non vedo l’ora di staccare
|
Credo un salto al mare con la congiunta. E poi ho ripreso contatti con un amico malatissimo peggio di me di bbq, credo che organizzeremo quache grigliata
|
Quote:
|
Suppongo me strascinerò al lago, cercando di trovare quella tavola da surf abbandonata e nascosta un anno fa.
Mi ci distenderò sopra perchè l'acqua è troppo fredda. Ergo, arrivo a forza di braccia fino alla diga, provando a non provare terrore per le carpe grosse come squali che tendono a essere curiose e... Mmh, Gesù, ma non lo faccio da solo. Vado all'acquafan! :lingua: |
Ho cambiato appartamento, c’era un’offerta Last minute spero non sia una bella fregatura
|
L'anno scorso uscii giusto 2-3 volte, quest'anno si aggiungeranno le uscite per la visita oculustica e la revisione auto. Manca solo andare al laghetto a dare da mangiare alle anatre e poi l'estate del disagio totale sarebbe completa.
|
Sto facendo un viaggio in solitaria proprio ora per uscire dalla mia comfort zone. Mi sto divertendo ma lo vedo anche come una specie di esperimento sociale per uscire dalla mia comfort zone.
Per ora sta andando così così |
|
niente bado a mio nonno che praticamente e' gia mezzo morto a giorni alterni , teniamo io e i miei la nipotina mentre quella ritardata di mia sorella e il cerebroleso del marito si fanno la vacanzetta , non dormo per via della musica fino alle 4 ogni giorno che viene dal mare , e sogno di scappare in alaska e morire in pace :sisi: .... la mia estate ..... poteva andarmi peggio , una tipa poteva tagliami l uccello e lanciarlo nel traffico (cit)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |