![]() |
Re: Rifiutata dai ragazzi perchè timida
no,non tutti.
Ma credimi,ci sono persone per cui vale la pena vivere. Almeno,io ho 2 amici,VERI,e li capisci che praticamente nulla è un problema...non ci si deve vergognarsi di nulla..ridiamo,piangiamo,ci incazziamo,ci prendiamo per il culo,ci malediamo a volte.. E' che perchè sia così,ci deve essere sempre qualcosa che ti accomuna. Uno dei 2 ha un serio problema,niente a che fare con la timidezza,fs ecc...anzi,è sempre stato una persona estroversa e sicura. E' qualcosa di fisico..che un giorno sta bene e un altro no..dunque non può fare progetti per il futuro e andare avanti con la speranza che questa storia finisca. E' un ragazzo dal cuore d'oro,dall'anima sensibile e capace di un'ironia da far pisciare il cielo.. però non potendo avere una vita sociale,perchè un giorno fisicamente sta benissimo e il giorno dopo sta malissimo,lo uccide sia nella vita sociale che sentimentale. e non è che l'ho trovato sul giornale d'annunci nella sezione "disperati". Penso che bisogna selezionarsi le persone. La solitudine la considero una condizione di vita impossibile. Almeno io,inutile per un'altra persona = inutile per me stesso. |
Quote:
Bè non pensi che i ragazzi estroversi pensino la stessa cosa di te? Io non capisco sto pretendere senza voler dare niente. |
Se avesse aperto le gambe avresti dovuto vedere quanti ragazzi carini ed estroversi le sarebbero piombati addosso.
Donne infami; sono privilegiate, ma si lamentano come oche opprimentemente starnazzanti. |
Death......
|
Quote:
|
Quote:
Cmq cara Luna82, se ancora ci leggi, se riesci ad uscire con parecchi ragazzi vuol dire che tanto timida non sei.. Una mia amica, tua e mia coetanea, è carina ma nessun ragazzo si fa mai avanti perchè troppo timida (e probabilmente pure troppo pretenziosa)...non c'è poi tanta differenza tra timidezza maschile e femminile, anche se la seconda è in genere più accettatta come parte della personalità femminile Cerca di capire i motivi per cui non riesci a legarti e affrontali E in questo anche i brutti e introversi possono magari darti quello che cerchi..:cool: |
In realtà luna82 non scrive più sul forum perché dopo aver aperto questo topic ha ricevuto fiori di broccolate e si è fidanzata a tempo di record:D
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente sarà troppo pretenziosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
---------- |
Quote:
|
Quote:
Un conto è una ragazza timida ma che ha interessi,argomenti,senso dell'ironia...un conto una che non spiccica parola,non ha hobby o interessi,se gli fanno delle battute(magari per rompere il ghiaccio)le girano pure le balle perchè è permalosa.... ....insomma.... Se hai dei pregi ma non li tiri fuori(oppure tu pensi siano pregi ma tutti gli altri li vedono come difetti...:cool: ). Ipotizzo,eh. Non ti conosco... |
ma state parlando con la donna invisibile
|
Quote:
|
in che senso,Red?
|
Ah,ok...visto.
|
Quote:
Sai perchè la girl studia medicina, e dell'ingegnerotto da 2 soldi non gliene può fregare di meno.:yes: ma fatto sta che è molto timida (prob fobica) e non ho mai visto ragazzo sconosciuto (nè conosciuto) avvicinarsi. A parte me, ovvio:cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |