![]() |
Quote:
|
Re: Una donna che vuole stare sola.
Lo attaccano sempre quelle 4.han fatto andare pure anahi..
|
Scusatemi,solitamente mi sento così depressa che non sempre ho voglia di intervenire o leggere tutte le risposte,la mattina sono al lavoro quando torno a mazzogiorno debbo preparararmi qualcosa da mangiare,poi sono stanca e solitamente dormo un'oretta poi anche devo pur farmi il bucato o farmi qualche altra faccenda anche se ho poca voglia,insomma tiro a campare.
|
Quote:
Tra le righe è come se avesse detto "vorrei ma è meglio di no". |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Nella vita ho fatto 1000 guerre, non mi faccio certo abbattere da 3-4 bullette. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti insieme cantiamo non mi avete fatto niente.. non mi avete tolto nienteoltre le vostre stupide guerre..
|
Keith ...
Anni fa facevo un altro lavoro rispetto a quello di adesso ... Anche allora però mi trovavo tra una moltitudine di colleghi di entrambi i sessi. Tra questi c'era una ragazza, già abbastanza avanti negli anni ma comunque piacente. Era quel genere di persona che si direbbe "un pò acida" quindi scontrosa e poco incline alla dolcezza (ma con me un pò si era sciolta, a forza di essere io dolce con lei, ma questo è un altro discorso ...). Parlando di lei in ufficio con altre colleghe, mi ricordo di un brevissimo scambio di parole che a distanza di anni mi torna in mente ... Questa collega era dunque acida ... ed era sola. Un'altra mia collega una volta mi disse: non è acida perchè è sola, ma è sola perché è acida. A parte il gatto, si intende. Ciao Keith :) Estraneo |
Quote:
|
Ma davvero gli psicologi danno questi consigli banali? Già abbiamo le strade piene di quei mangia guadagni, siamo in inverno demografico, e la soluzione sarebbe fatti il cane. Senza considerare che una persona di 40 anni forse ne dovrà seppellire 5 di cani nella sua vita, con tanto di trauma connesso
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quanti anni ha Keith?
|
Quote:
Io vedo tanto sfogo di rancore di genere, ma tanto tanto tanto. Anche perché non penso vada poi a raccontarlo a tutti in giro, lo racconta qui dove sa che c'è chi lo applaude. E chi reagisce, così poi può fare la vittima immolata. Same old story. |
Non è che sia proprio un gesto bellissimo ma insomma certe ragazzine vanno rimesse in riga.in Italia le giovani donne hanno una boria unica..
|
Comunque che con sti cazzo di telefonini al volante hanno rotto i coglioni è sacrosanto, delle volte ho davanti gente che cazzeggia mentre guida ed è peggio dei novantenni, a volte invadono pure le corsie opposte. E poi vengono a rompere i coglioni a me perché fumo in macchina tsk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |