| varykino |
06-02-2024 02:55 |
Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?
Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
(Messaggio 2925365)
Non c'entra niente che sei irregolare o no, se hai volontà di delinquere lo fai lo stesso. Guarda che io non sto parlando solo per gli stranieri, sto parlando proprio dell'attitudine a commettere crimini, cerchi la via più facile e vai a finire lì. Però se sei regolare puoi stare nelle carceri nostre, se hai l'aggravante di essere irregolare devi tornare al tuo paese, perché qui non paghi neanche le tasse, non esisti, sei solo un parassita che crea rogne alle altre persone. Insomma mi sembra di spiegare l'ovvio, poi se mi vuoi contrariare per partito preso allora mi cavo fuori, non ne sto facendo un discorso politico, è la legge che funziona così.
|
non ti voglio contraddire per partito preso , lo dicono i dati , non c è un fenomeno di stranieri che commettono piu reati , c è un fenomeno di gente irregolare che commette piu reati e mi pare ovvio il perchè , tutto li . non giustifico gli irregolari che commettono reati , faccio notare che il fenomeno vero è li e non come si va dicendo nelle campagne elettorali che " gli stranieri commettono piu reati"
i dati spiegano che se si parte "tutti uguali" nn c è un fenomeno di stranieri piu delinquenti degli italiani , mi pare chiaro boh . bisogna lavorare sul regolarizzare piu gente possibile visto che da regolari i dati mostrano che siamo tutti uguali ..... se nn ci si riesce è ovvio che si viene a creare sta situazione , in piu mettici pure che gli irregolari che delinquono nn vengono rispediti indietro si aggiungono ad altri irregolari che ancora nn hanno fatto cose gravi ma che probabilmente le faranno e il dato aumenterà sempre.
io parlavo della correlazione tra stranieri piu delinquenti di noi (stranieri in generale) che è piu uno slogan che una realtà
|