![]() |
Re: Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un s
Quote:
"PS esistono uomini a cui piace parlare di cose profonde ovvio ma dico che non basta per essere scelta per una relazione." Beh, come fai a esserne certa? A un certo punto si può anche decidere di scegliere e provare, non solo di aspettare di essere scelta. So che è un discorso del cazzo in un forum che raccoglie gente come noi, lo sottolineo solo perchè mi sembra che sottointenda una modalità di pensare che ti porta alla generalizzazione con cui hai aperto questo post. Non sono mai stata scelta perchè le mie caratteristiche non interessano a "mondo maschile". A "mondo maschile" interessano tutt'altre cose, ovunque, a tutti. |
Re: Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un s
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa giovedì mi sa che mi sono perso qualche post. Sei d'accordo col fatto che generalizzare non ha senso, ma ti chiedi perchè "agli uomini" non piacciono "le ragazze di 30 anni". Io volevo solo dire che nella domanda iniziale della discussione mi sembra che tu abbia traslato la tua esperienza soggettiva dal particolare all'universale. Io dico che A ME è un mix di cose che mi fa innamorare, e a quanto pare non sono l'unico. Quindi che l'età o l'aspetto fisico sia l'unica cosa che conta per "gli uomini" nella scelta della donna non mi pare vero, varrà per la maggioranza ma non per tutti.
|
Io non ho ancora capito in che categoria incasellarmi ma meglio non sapere cosa pensano le donne..non mi interessa io faccio il mio percorso.io dico che giovedì non se neanche accorta e se guarda bene gli ammiratori li ha,ma è più presa a lamentarsi..
|
Quote:
Quote:
Faccio un'esempio: Tizio si innamora di una ragazza, lei lo rifiuta senza troppi complimenti. Poi lei comincia a frequentare tutta una serie di playboy, gente inaffidabile, amorale, etc. Viene sempre lasciata, usata, mentre Tizio la amava davvero. E questo nella vita di Tizio si ripete X volte.. sempre la stessa dinamica. Se a Tizio gli comincia a rodere un po' il culo lo dobbiamo per forza crocefiggere? Ad uno che è arrabbiato perché non trova lavoro mica gli diciamo che è una brutta persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rispondo a punti per maggiore semplicità
1 ma che ne sai che ho ammiratori? Sono una persona intelligente e pratica. Se ho degli ammiratori me ne accorgo. Sai da cosa? Che un ammiratore ci prova (non in modo squallido). Tutto il resto è noia. 2 Cosa scelgo se le persone non le conosco e non hanno interesse a farsi conoscere? Su cosa mi baso? Sul niente. Hanno scelto di escludermi. È un'io impersonale. A volte non c'è proprio margine di manovra. 3. Ho aperto il post per creare una discussione, un confronto tra persone, ascoltare come la pensano gli altri uomini e donne e verificare se anche altri notano o hanno subito o effettuato certe dinamiche nel loro contesto o nella loro vita. Generalizzare è necessario per essere diretti. Se si legge bene si capisce dal contesto e dal discorso se il pensiero espresso é un pensiero bianco nero oppure se si sta chiaramente ovviamente implicitamente portando la propria esperienza. Il solipsismo non mi interessa. 4. Comprensibile che questi uomini siano arrabbiati per le leggi della natura e per la tendenza generale. Del resto come sono arrabbiata io. L'importante é non rifarsela con chi non c'entra e o indiscriminatamente con il mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
In effetti hai ragione, un ammiratore dovrebbe provarci (a meno che sia fobico o evitante ma parliamo di una piccolissima percentuale) e sento molte donne lamentarsi che gli uomini non ci provano abbastanza o lo fanno in maniera pessima.
chissà per quale motivo :pensando: forse chiedere scusa per l'omicidio di giulia cecchettin ha portato anche a queste conseguenze, si ha paura di essere molesti e di essere sputtanati. Keith ha raccontato le conseguenze di un approccio andato male sul posto di lavoro, bisogna pensarci bene prima di agire. se dall'altra parte dormono o fingono di dormire, anziché aspettare passivamente bisognerebbe lanciare più feedback in modo che l'interesse sia inequivocabile. e solo allora, concluderemo che non c'è interesse da parte di quel singolo uomo. |
Giovedì purtroppo chiedi di non quotare, ma io penso che i problemi ci siano soprattutto per chi vuole avere figli, per chi non vuole avere figli, se l'età del partner è 30, 35 o anche addirittura 40 cambia poco, io credo che se fossi ancora nella fase "sì, io i figli li voglio per forza", credo che non considererei proprio le donne con più di 35 anni :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Il punto è che se una è musona e sta sulle sue, è scontrosa o fa quella difficile, insomma non da segnali di apertura, ti passa la voglia di provarci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |