![]() |
Quote:
Quando vedevo un tuo intervento mi veniva spontaneo chiedermi chi fosse l'uomo nella firma, e quella frase assurda. Ora, purtroppo, l'ho scoperto. |
Quote:
|
Quote:
Come firma anche il dialogo sulle trote non sarebbe male... Su, avanti, ringraziamo il Dio della luce! |
Quote:
|
ma quindi??? 'sto film mò nn lo indovina nessuno?
|
Quote:
|
Mi sa tanto di sì Y...
|
Quote:
|
Quote:
Comincio con questi due: - Il film è del 1987. - Nazionalità: un paese dell'Asia Orientale. Se non vi bastano ho un terzo indizio da parte, ben più consistente. |
Non ci puoi dare qualche altro indizio,diciamo altri 2-300?
|
Quote:
|
Quote:
|
:| :? :x
|
Quote:
Dài, che quelli più famosi anche all'estero sono due o tre. :) |
quel film non l'ho mai visto... ma se è il regista di film d'animazione potrebbe essere satoshi kon... o osamu tezuka
|
Quote:
Dài, che ne ne mancano pochi, e anche a tirare a indovinare ci si arriva. |
katsuhiro otomo?
|
Quote:
Però come stile ti stai avvicinando... :) Dai, che se quando torno da Milano non avete ancora indovinato, vi do un grosso indizio. 8) |
umpf Y__, ma qui mi hai bloccato il gioco??? :evil:
|
Pur di andare avanti rispondo io :mrgreen: , non sono sicurissima che sia giusto perché il genere jappo mi è decisamente sconosciuto.
Non so neanch'io come ci sono arrivata ma credo che sia The red Spectacles di Mamoru Oshii.. Nel caso in cui sia giusto dobbiamo aspettare la conferma di Y oppure qualcun'altro può controllare al suo posto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |