![]() |
Quote:
|
Re: Cosa ne pensate dei ricchi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema è stato Stalin, perché Lenin ci sapeva fare, hanno sbagliato con i metodi di successione e la gestione logistica delle risorse secondo me
https://youtu.be/lzf3FRSbEUk?feature=shared |
Secondo voi quanti soldi ho sul conto.ch
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque una volta anch'io ho rubato in casa di un bambino ricco. Quand'ero bambino, intendo. Solo che il padre mi ha sgamato, ma pur ribollendo di rabbia non mi ha detto niente. Era un fossile, che poi regalai a mia madre.
|
I ricchi sfondati non sono molti, non so comunque se dipende solo da questi l esistenza della povertà, mi intendo poco di economia.
Non è possibile pensare sia normale che ci sia gente per strada, bisogna costruire case popolari e alloggi e darli da usare a chi non li ha. 'Ste cose qua ci dovrebbero essere e dovrebbero essere una priorità, che ci tassassero e così via, si rinuncia a qualcosa e si cura la situazione. Non significa essere comunisti quando uno pensa a queste cose, secondo me. |
Io sono cresciuto in una cittadina dove tutti conoscevano mio parente panettiere che ha fatto soldi negli anni d'oro ... Non e stato facile... Ahh sei il nipote di.. tanti pregiudizi gufi e corvi... Ci sono abituato ho fatto la corazza diciamo ...oltre il danno la beffa xké io faccio una vita umile... Di grosse cifre non ne ho mai viste.. quelli che ho viene dal mio lavoro... Eppure i pregiudizi ci sono... Ora x fortuna crescendo la generazione che conosceva mio nonno sta ormai morendo tutta e quelli della mia età già x esempio non lo conoscono... Xò x esempio tutti i professori in ogni scuola che sono andato sapevano di chi ero nipote...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |