![]() |
Re: Patriarcatoooo!
Diciamo che un fobico presto o tardi dovrà mettere qualcosa sul piatto in una relazione, divertirsi senza conseguenze è prerogativa degli uomini alfa.
Se non è matrimonio è comunque regolarizzare la posizione, dare garanzie e stabilità Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Non sapevo che patriarcatoooo si scrivesse con così tante o
|
Quote:
Attenzione: gli assegni di mantenimento vengono pagati dagli uomini alle donne perché le donne guadagnano quasi sempre di meno dell'uomo. Se il coniuge debole è l'uomo, paga la donna. Ma il coniuge debole è quasi sempre la donna, come mai? Domanda retorica. |
Quote:
I contratti collettivi sono uguali per tutti, non fanno distinzione tra uomo e donna. E' vero che le donne guadagnano meno dell'uomo, solo quando si tratta di Top Manager, ma sono stipendi da 4.000/5.000 euro a salire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si ha paura di dover versare il mantenimento si può sempre sposare una che guadagna più di te, così il mantenimento lo prendi tu :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo in una società turbocapitalista e con un'ampia possibilità di ricambio del personale non è certo semplice gestire una dipendente che si assenta per minimo 9 mesi di gravidanza. Quando ti va bene.
|
Quote:
Quote:
Dico per dire, è solo un'ipotesi cioè ho sentito dire che nel 90% dei casi i figli vengono assegnati alla madre ma non sono sicuro eh https://www.101professionisti.it/gui...20dei%20minori. E non è che magari se la madre ha assegnati i figli prende comunque un assegno dal padre? Fortuna che sono solo ipotesi le mie... Cioè se i figli sono assegnati quasi sempre alla madre... Poi sarebbe lei a decidere quando il padre può vederli, ma fortuna che sono solo ipotesi e non è così :piangere: |
Quote:
Tra l'altro 1000€ adesso sono tanti, 1000€ a metà anni 2000 erano una cifra veramente molto alta |
Quote:
|
Quote:
Nessuno impone alla donna di sacrificare il lavoro per seguire la famiglia o fare part-time. Fra maschio e femmina a parità di CV si sceglie chi ha competenze maggiori. ...aaaa proposito di parità: Nota: diverse delle persone del video sopra si definiscono influencer, cioè consigliano modelli di comportamento agli altri |
Quote:
"Nessuno impone alla donna". Vero. Può sempre restare single e fare carriera, però spesso deve scegliere, l'uomo no, e anche non vedere questo e le relative pressioni sociali solo da una parte è miope. Ma va beh alla tua età ci sta pensarla come te alla zio Vittorino, l'importante è che le cose stiano cambiando nelle nuove generazioni. |
Quote:
|
Siete adulti e vaccinati, fate un po' quel che vi pare
Che ne dovrei pensare scusa |
Quote:
Non ho visto se ha poi risposto a chi gli ha chiesto se Victoria sa della pubblicazione della foto. |
No che non sa niente, ha sfoggiato la preda con noi e abbiamo applaudito alla bravura del cacciatore, brandendo i boccali di birra al cielo e gridando cose irripetibili
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |