FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   C'è qualcuno che è riuscito ad accettare il fatto di rimanere sola/o a vita? (https://fobiasociale.com/ce-qualcuno-che-e-riuscito-ad-accettare-il-fatto-di-rimanere-sola-o-a-vita-82032/)

Nightlights 12-11-2023 17:58

Re: C'è qualcuno che è riuscito ad accettare il fatto di rimanere sola/o a vita?

adesso c'è l'intelligenza artificiale anche un secco® può avere il polso di hulk non fidatevi più delle foto

Des 12-11-2023 18:44

Re: C'è qualcuno che è riuscito ad accettare il fatto di rimanere sola/o a vita?

Personalmente, non lo accetterò mai

untipostrano 12-11-2023 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2898806)
oggi non funziona più cose, a queste di 30 anni gli fanno schifo quelli più grandi. una volta non era così ma oggi si

sì è vero, in effetti oggi non esiste più il fascino dell'uomo maturo, e questo è un altro punto a sfavore degli over 40 single che cercano una relazione...a meno che non sei un vip, agli occhi delle under 30 in linea generale già a 40 anni vieni visto quasi come un vecchio bavoso!

Keith 12-11-2023 23:49

Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2899090)
sì è vero, in effetti oggi non esiste più il fascino dell'uomo maturo, e questo è un altro punto a sfavore degli over 40 single che cercano una relazione...a meno che non sei un vip, agli occhi delle under 30 in linea generale già a 40 anni vieni visto quasi come un vecchio bavoso!

Si. accettano al massimo 3-4 anni in più. Altrimenti preferiscono i coetanei, ma non di rado, anzi piuttosto spesso, anche i più giovani.

Keith 12-11-2023 23:51

Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2899090)
sì è vero, in effetti oggi non esiste più il fascino dell'uomo maturo

Oddio, forse esiste ancora, però devi essere uno di quei maturi che oltre ad essere ancora fisicamente in forma devi anche avere una posizione di prestigio, in quel caso forse va bene.

Qwerty 12-11-2023 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2899103)
Si. accettano al massimo 3-4 anni in più. Altrimenti preferiscono i coetanei, ma non di rado, anzi piuttosto spesso, anche i più giovani.

Questo è vero ed è sempre stato così ( per quasi tutti uomini e donne), ma in passato donne accettavano che in quanto femmine non possono avere preferenze uguali a uomini ed era loro dovere accontentarsi.

Angus 13-11-2023 00:09

Nessun riferimento specifico a nessuno/a, è solo una riflessione ad alta voce. E non c'è nemmeno una morale.

La libertà di scelta è bella quando va insieme con la capacità di giudizio. Se c'è la prima ma la seconda manca, nascono: il fascismo; i pinocchietti da uomo; i villaggi vacanza.

Nightlights 13-11-2023 00:23

proprio di recente ho visto ragazze sui 30/35 stare con cinquantenni, persone comuni incontrate al bar, quindi non bisogna generalizzare

Nightlights 13-11-2023 00:29

Però comunque ci sono dei lati positivi nell'essere single, ed è la massima libertà di fare quello che ti pare: nel tempo libero ti svegli quando vuoi, dormi quanto vuoi, se vuoi esci sennò stai a casa, cazzeggi o fai quello che ti pare. Per me allo stato attuale questi aspetti sono importantissimi, non so se in coppia riuscirei ad avere la stessa libertà che ho ora

froschio 13-11-2023 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2899109)
i pinocchietti da uomo

https://media.tenor.com/5uTtZbbcjlgA...set-kitten.gif

Barracrudo 13-11-2023 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2899111)
proprio di recente ho visto ragazze sui 30/35 stare con cinquantenni, persone comuni incontrate al bar, quindi non bisogna generalizzare

Non e generalizzare studiati le statistiche invece di postare notizie false le coppie x il maggior numero tendono ad essere lui più grande di lei di non oltre 5 anni

untipostrano 13-11-2023 01:54

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2899111)

anche mio cugino ha 50 anni e sta con una figa di 34 ma è sempre stato un grandissimo latin lover; ancora adesso viene considerato un gran figo e mantiene un aspetto molto giovanile...ma queste situazioni non fanno testo perchè sono appunto l'eccezione! di base una trentenne ed ancor di più ovviamente le under 30, l'over 40 lo vedono come un vecchio da scartare a priori!

Warlordmaniac 13-11-2023 05:23

Assolutamente io. Penso che dentro di me ci sia stata sempre la sensazione che sarebbe stato meglio non fare affidamento sul feedback femminile. Poi a forza di adattarmi, ho iniziato a fantasticare sempre di meno su un mio fidanzamento.

Ezp97 13-11-2023 07:13

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2899114)
Però comunque ci sono dei lati positivi nell'essere single, ed è la massima libertà di fare quello che ti pare: nel tempo libero ti svegli quando vuoi, dormi quanto vuoi, se vuoi esci sennò stai a casa, cazzeggi o fai quello che ti pare. Per me allo stato attuale questi aspetti sono importantissimi, non so se in coppia riuscirei ad avere la stessa libertà che ho ora

Non penso proprio…da single hai una libertà illimitata. In coppia col piffero che ti alzi quando vuoi e progetti di fare qualcosa da solo magari con un amico…facci caso quando uno trova la tipa tutto il resto lo mette da parte o lo abbandona addirittura, per molti pure gli amici non contano più nulla

Nightlights 13-11-2023 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2899122)
Non e generalizzare studiati le statistiche invece di postare notizie false le coppie x il maggior numero tendono ad essere lui più grande di lei di non oltre 5 anni

Si sono casi rari quelli che ho visto cmq

Warlordmaniac 13-11-2023 09:27

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2899114)

Certo che se uno che ha la mattina libera, non può nemmeno alzarsi quando vuole perché la partner lo butta dal letto, preferisco stare single e non capisco come non lo possa preferire lui.

Warlordmaniac 13-11-2023 09:29

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2898899)
Da donna dell est e alto potrai scegliere tra lelite italica e non secondo barra..ormai sento di tutto punteggi valori..numeri.rimango perplesso.spero ci siano persone interessate alle storie delle persone e alla loro anima

E sapere la storia e l'anima non serve a calcolare la sfruttabilità?

Trinacria 13-11-2023 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2899122)

Postale queste statistiche perchè io non riesco a trovare niente. A me qua pare che parliamo tutti a caso in base alle due o tre persone che vediamo intorno a noi.
Sapete sempre tutti come va il mondo, cosa piace alle persone, cosa vogliono. Mi chiedo come facciate visto che la maggior parte di noi se parla con 5 persone al giorno è tanto.

cuginosmorfio 13-11-2023 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2899153)
Mi chiedo come facciate visto che la maggior parte di noi se parla con 5 persone al giorno è tanto.

Come si dice: pochi ma buoni :mrgreen:

untipostrano 13-11-2023 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2899153)
Postale queste statistiche perchè io non riesco a trovare niente. A me qua pare che parliamo tutti a caso in base alle due o tre persone che vediamo intorno a noi.
Sapete sempre tutti come va il mondo, cosa piace alle persone, cosa vogliono. Mi chiedo come facciate visto che la maggior parte di noi se parla con 5 persone al giorno è tanto.

vabbè non è mica necessario andare a scomodare chissà quali studi statistici per farsi un'idea di certe dinamiche eh! dal momento che la stragrandissima maggioranza delle persone intorno a noi fra amici, conoscenti, parenti, colleghi, passanti che incontriamo uscendo di casa sono accoppiati, non è molto difficile trarre certe conclusioni! io tutte ste 25enni fidanzate con uomini di 40 anni proprio non le vedo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.