![]() |
Re: Secondo voi alle ragazze interessa la forza fisica?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche adesso, io parlavo in generale e tu hai riportato tutto al sesso. Ad un certo punto bisognerebbe un po' accettare 'sto fatto che è la donna che sceglie perché ha il "potere" di farlo. Ma anche i maschi hanno la loro malatissima parte in questo gioco al massacro. Dovremmo concentrarci sui nostri obiettivi personali e non comportarsi in funzione delle donne (per portarsele esclusivamente a letto, poi, nell'85% dei casi). L'errore - per me- culturale è la mancanza di autostima, di volontà, di auto-determinazione che non ci viene dato sin da bambini dai nostri (fottuti, i miei) genitori. Si è soli, prima di tutto. Tutto il resto è un "plus" che ci accade durante la vita. Non è dovuto e certamente non c'è meritocrazia. A latere, ci va già bene che esistano fior di donne che si offrono a pagamento. Perché potrebbero pure smettere di farlo un giorno... |
Quote:
Non mi fermo alla situazione in sé, ma mi interessa cosa dice della personalità del tizio. Se è disoccupato per pigrizia e pesamento di culo è diverso dall'esserlo per problemi ( non trova, ci prova e non ci riesce). |
Io vi dico che interessa eccome... L uomo forte piace sempre... L uomo debole può piacere e no, ma spesso non piace ...la forza e nulla senza il controllo.. io l' ho visto sulla mia pelle in anni di frequentazioni di palestre ... Quando entrai qualcuna rideva ricordo... Ma quando sono uscito dopo anni di allenamenti massacranti e dieta in surplus calorico che neanche una balena be .. non ridevano più .. una ci provo a che con me ed aveva 5 anni in più minimo ... Quando iniziai eppure neanche mi salutava... Poi le braccia sono ingrossate.. i quadricibiti pure.. la schiena e il collo si sono inspessiti... Frutto di allenamenti mirati e sacrifici inumani .. forse troppo x un ragazzo all epoca giovane come me .. e stato necessario xò .. x potere piacere un po' di più alle ragazze..e x rompere un po' l asocialita e la solitudine
|
Quote:
Il muscolo migliore è la testa. se uno ha una bella testa da far star bene la gente, se stessi e da fare bei lavori che ti fanno guadagnare i soldi, allora frega niente dei muscoli. |
Quote:
La verità è che i soldi la comandano ovunque e non esistono rapporti fini a se stessi |
Quote:
|
Quote:
Ma con tutto, succede. Quote:
Sì, ma funziona allo stesso modo: se uno non ha bella testa? |
Quote:
|
Quote:
Puntualizzazioni sparse. 1) È il thread stesso che parla di sesso. 2) Si dice "donne e uomini" oppure "femmine e maschi", non "donne e maschi" 3) In sessocrazia gli obiettivi personali sono legati all'aumento di appetibilità sessuale. Le scelte sessuali femminili sono il metro di valore per l'uomo. 4) È quello che ho sempre pensato io che siamo soli in primis, poi quello che viene viene, il feedback è un di più. Mentalità che mi ha portato all'insuccesso, anche se concordo con quanto hai scritto. Non capisco però che c'entra l'autostima, che è specifica ed è legata ai feedback esterni. 5) Non esistono donne non a pagamento. Se sei in deficit di valore, si paga sempre, anche non soldi liquidi. E normalmente l'uomo è in deficit perché la vicinanza femminile aumenta il valore dell'uomo, cosa che non avviene quasi mai al contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) Sì, grazie della correzione 3) Succederà così in "sessocrazia" ma non per me. Quel che perseguo lo faccio esclusivamente per me. 4) Sì, ho sbagliato perché tutto sommato anche secondo me l'autostima esiste come conseguenza dei riscontri col mondo esterno. 5) Restando in "sessocrazia" posso anche concepirlo. Sotto questa ottica o modo di vivere (che non è il mio, per quel che frega) tendo a concordare con te. |
Ci possono essere anche altre motivazioni per le quali uno smette di andare in cerca:
-se uno ha una socialità ridotta ha anche timore/imbarazzo a conoscere gente/donne che fanno molta più vita sociale di lui, pensa automaticamente che come persona non piace - carattere e contesti in cui hai vissuto - abita coi genitori, su questa cosa più vai su con l'età più la gente pensa male. Il risultato è che poi ti abitui a vivere da single, e vieni visto come strano e distante dal concetto di persona "normale". Poi quando vai su con l'età e sei abituato da una vita a vivere in un certo modo è impossibile cambiare completamente. Come si fa a cancellare di colpo 20/30/40 anni vissuti in una determinata maniera? È impossibile ci vuole un certo periodo di tempo, ma insieme a qualcuno che ti accompagna, perché finché rimani da solo continui a vivere nello stesso modo. |
Quote:
Io sto evitando in tutti i modi di avere una partner. sinceramente essendo abituato a stare da solo mi peserebbe di più ad averla che non averla. Alla fine mi sono adattato a vivere così. Ci sto bene? Non proprio al 100%. Ci sto male? no, ci stavo male, prima, ma adesso dopo che sono stato ricacciato più volte nell'angolo o imparato ad arredare l'angolo. |
A me non sono successe cose gravi che mi hanno traumatizzato. È più il fatto che sono stato per anni molto chiuso/timido. Ho frequentato sempre le stesse persone. Poi negli ultimi 4/5 anni mi sono aperto molto sicuramente, ma non a livello di conoscere/intimità/stare insieme ad un altra persona con la disinvoltura di quelli che hanno esperienza. Mi servirebbe del tempo per abituarmi cosa che mi sa è difficile da trovare. Viene vista come red flag e tanti saluti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |