FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Guinnes fobic record (https://fobiasociale.com/guinnes-fobic-record-81631/)

Varano 15-10-2023 12:10

Re: Guinnes fobic record

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2889131)
Si ma intanto che deicidi finiscono in branda con qualcun altro, se non ti fidi di me chiedilo a Varano

temporeggiare con le donne non ha mai portato grandi successi, invece mi è capitato di prendere tempo per acquistare meglio e facendo affari migliori.
vikingo è come quinto fabio massimo, il generale romano soprannominato il temporeggiatore

Keith 15-10-2023 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889153)
quinto fabio massimo, il generale romano soprannominato il temporeggiatore

Ammazza come sei colto. Alle tipe piacciono i tipi colti, oltre al braccione tatuato ovviamente.

Xchénnpossoreg? 15-10-2023 12:41

60 mila, 14 mila...io sono a 5000 visite.
Strano, ho un avatar così affascinante.. per non parlare del nickname seducente. :interrogativo:

esteem 15-10-2023 12:54

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2889076)
Io solo 14 Mila, eppure ho il Nick da femmina... perché SUD ne ha così tante? Gli anni sono gli stessi

Forse perché avevi l’avatar di una vecchia megera

Maffo 15-10-2023 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2889164)
60 mila, 14 mila...io sono a 5000 visite.
Strano, ho un avatar così affascinante.. per non parlare del nickname seducente. :interrogativo:

Ma l'avatar cos' è? Io ho sempre pensato fosse un bradipo con le cuffie...

Varano 15-10-2023 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2889162)
Ammazza come sei colto. Alle tipe piacciono i tipi colti, oltre al braccione tatuato ovviamente.

ammesso che sia vero, non ho modo di sfoggiarla. l'ultima volta ho citato dante a una turista e mi ha chiesto chi fosse. un conto è essere un divulgatore alla piero angela, alberto angela o barbero...un altro è essere un beone fobico che ha letto dei libri, a volte me ne vergogno pure.
magari una laureata in lettere potrebbe apprezzare, ma per il resto ho sempre visto poco interesse nei confronti dei classici.

SoloUnaDonna 15-10-2023 13:18

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2889076)
Io solo 14 Mila, eppure ho il Nick da femmina... perché SUD ne ha così tante? Gli anni sono gli stessi

Te hai pure 22.987 messaggi, io 6.692.. quindi sei molto più attiva sul forum e sei cagata decisamente di più..

Interessante :pensando:

vikingo 15-10-2023 13:24

Anche io amo storia e geografia ma poche donne hanno apprezzato forse non ho trovato la donna giusta.vedremo in futuro

Varano 15-10-2023 13:25

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2889181)
Te hai pure 22.987 messaggi, io 6.692.. quindi sei molto più attiva sul forum e sei cagata decisamente di più..

per me è quel gnoccolandia in ubicazione che è clickbait

claire 15-10-2023 13:31

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2889181)

Sono molto più attiva ma ho molte meno visite quindi non direi che sono più cagata...forse di me ne hanno piene le palle e scrutano i profili di quelle meno attive perché più misteriose. Rompi i coglioni tutti i giorni come me e vediamo se calano le visite :D Io attendo il topic sugli utenti più odiati per vincere a mani basse

Varano 15-10-2023 13:32

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2889189)
Sono molto più attiva ma ho molte meno visite quindi non direi che sono più cagata...forse di me ne hanno piene le palle e scrutano i profili di quelle meno attive perché più misteriose. Rompi i coglioni tutti i giorni come me e vediamo se calano le visite :D Io attendo il topic sugli utenti più odiati per vincere a mani basse

mò lo faccio, datemi consigli su chi mettere e la composizione di maschi e femmine.

claire 15-10-2023 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889190)
mò lo faccio, datemi consigli su chi mettere e la composizione di maschi e femmine.

Assolutamente no, deve essere fatto solo fra chi vuole partecipare, come ho già detto tirare in mezzo gente a caso in classifica di sgradimento è inopportuno. Secondo me ti prenderesti un meritato ban. Dovresti fare prima un topic su chi vuole partecipare e poi fare il sondaggio

juan 15-10-2023 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889190)

Io partecipo. Sono pesante e ripetitivo. Non do alcun contributo al forum.

SoloUnaDonna 15-10-2023 13:47

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2889189)

Sta cosa non regge visto che sei sempre nella lista dei più ringraziati.. .-.

claire 15-10-2023 13:49

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2889196)
Sta cosa non regge visto che sei sempre nella lista dei più ringraziati.. .-.

La lista, come si è detto, va proporzionata col numero di post ( quindi afferisce sempre al "rompere i coglioni tutti i giorni")

Keith 15-10-2023 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889180)
ammesso che sia vero, non ho modo di sfoggiarla. l'ultima volta ho citato dante a una turista e mi ha chiesto chi fosse. un conto è essere un divulgatore alla piero angela, alberto angela o barbero...un altro è essere un beone fobico che ha letto dei libri, a volte me ne vergogno pure.
magari una laureata in lettere potrebbe apprezzare, ma per il resto ho sempre visto poco interesse nei confronti dei classici.

infatti le cose tutto sta a saperle divulgare.

Xchénnpossoreg? 15-10-2023 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2889179)
Ma l'avatar cos' è? Io ho sempre pensato fosse un bradipo con le cuffie...

È un tasso del miele.
Il tasso del miele è un animaletto piccolo ma molto aggressivo, anni fa è diventato famoso per il meme "honey badger don't care". :)

https://i.ibb.co/ZL6Sz7r/images-1.jpg

DeltaVR80 16-10-2023 07:00

Non mi piacciono tanto i videogiochi, giocato non più di 30 minuti alla volta e al gabbio passato un paio di notti ma si mangiava bene all’epoca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54.