![]() |
Re: Molte donne senza conto corrente
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/molte-donne...5/#post2885513 La percentuale degli uomini senza conto corrente è del 30%, sette punti in meno rispetto alle donne. |
Quelle senza cc saranno pensionate col libretto postale, suvvia
|
Quote:
Oggi una ragazza e un ragazzo si fanno un conto corrente allo stesso modo, hanno comportamenti uguali di fronte ai guadagni. L'ho scritto. Le diversità del passato le stanno sfruttando per la narrazione attuale, insozzando le statistiche che vengono interpretate per dare forza alle proprie "convinzioni", ma non sarebbero nemmeno convinzioni secondo me. Come Varykino che era convinto che il suo guadagno orario era maggiore di quello di sua sorella per il fatto di essere un maschio. Gli venne spiegato che la differenza era dovuto ad una differenza di ritenute perché lui era part-time. Evidentemente non vuole credere a questa spiegazione, preferisce credere guadagnare di più in quanto privilegiato dal patriarcato. Io conosco i miei polli perché frequento la propaganda femminista e so i metodi che vengono usati per farvi credere di essere dominate da una mano oscura. La mia visione non è sempre univoca, è perché tu vuoi leggere quello che ti pare. Io credo che la donna media oggi ha più potere dell'uomo e questo non può cambiare da un anno all'altro; se lo ripeto in tutte le salse è perché ancora non avete iniziato a darlo per scontato. Il livello della discussione non evolve mai perché continuate a negare cose che potrebbero pacificamente essere ammesse, per poi magari iniziare ad analizzare le problematiche femminili come desiderato da te. Ma questo senza di pensarsi vittime di un inesistente patriarcato, bensì in quanto individui immersi in un sistema concorrenziale con altre donne. Ebbene sì, ci vuole un po' ai poveri, per imparare a provare empatia per i ricchi in difficoltà; ma col tempo la comprensione aumenterebbe e il povero capirebbe che il ricco meno ricco di una famiglia ricca se la passa da schifo. Sono di parte, certo, dalla parte della verità; perché è il mio profilo psicologico che mi impone questo. Non ci guadagno nulla a stare dalla parte degli uomini; gli uomini sono i miei concorrenti, sono quelli che avrei tutti i vantaggi apparenti ad affossare perché troppo grezzi, troppo violenti, troppo catcallers, troppo estroversi, provoloni, puttanieri, maschilisti, diversamente da me che sono così bravo, così umano, così zitto, così premuroso nel non offrirvi cocktail superalcolici. Che ci guadagno io? spiegami. Che ci guadagno io a farmi nemiche tutte le utenti femmine? |
Quote:
Ma purtroppo il punto è un altro. Tu dici "se una donna ragiona"; la donna può ragionare quanto e come gli pare, tanto la ragione non conta. |
Quote:
Poi probabile che in media l'uomo abbia posizioni più top, ma secondo me è pure giusto finché il sistema rimane così "antico" è giusto che l'uomo guadagni un po' di più, in quanto gli è richiesta la macchina bella, spesso anche la casa, pagare le cene, etc. Sono tutte cose che costano. O sennò si può non pretendere niente e pareggiare le retribuzioni, per me va bene pure così, però poi nessuno deve dire "tu devi fare l'uomo e paghi" Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
il problema che l uomo li vuole sti ruoli e vuole tenerseli stretti perche ha un effettivo potere avendoli .... almeno l uomo in generale ... altrimenti sto giochetto sociale nn stava in piedi da sempre |
Quote:
|
Sta cosa di dover pagare i pranzi e le cene non la capirò mai.
|
Quote:
|
Quote:
il fatto che resta tutto cosi e'perche chi ha creato sti ruoli definiti attecchisce anche nella mente di chi nn li vuole e finisce per invidiare stili di comportamento che nn gli si addicono perche i non ruoli sono costantemente presi per il culo e visti come una sfigataggine ..... chi trae vantaggio da sta cosa ovviamente nn vuole perdere il proprio potere ..... chi nn vuole ste robe e chi nn riesce a usare sto potere , invece di lottarlo preferisce rincorrerlo restando per sempre frustrato |
Quote:
Quote:
Quote:
In primo livello nessuno. Ma alle donne giova. Quindi per arrivare ad avere... i benefit femminili, agli uomini giova pagare. Agli uomini giova pagare perché alle donne giova essere pagate. Guadagnare a chi serve di più? |
Quote:
poi c'è pure un'altro discorso da fare, la cena te la posso pagare, però quella che dico io.. poi però va bene? E' sufficientemente stellato il posto? :D Secondo me giova solo ad una piccola parte, a chi ha soldi in abbondanza, ma buona parte della gente fa i lavori normali, quelli che vanno dai 1000 ai 2500 euro, ma la media sta intorno ai 1400-1500, quindi non è che parliamo di uomini benestanti. |
Il patriarcato si giova anche dei consensi femminili..ci sono donne che amano solo gente potente
|
La gente deve imparare a farsi gli affari loro e non giudicare sempre... Lasciate in pace ste donne che gli piace fare le casalinghe, le mogli e le mamme, e non avere la macchina o il conto corrente o il mutuo, fatevene una ragione e mettetevi l anima in pace invece sempre stare lì a giudicare non e che sotto sotto sono invidiose di queste donne e della loro vita...
|
Quote:
a me se dicono " devi fare l uomo per stare co una donna , devi fare un bel lavoro , devi pagare la cena , devi fare fitness, devi qua devi di la " e tutte ste puttanate qua , nn mi sento in colpa di non essere uomo e nn mi spalo merda addosso , piuttosto nn voglio essere uomo e nn voglio manco stare con una donna se queste sono le "regole". se uno nn è apprezzato per quello che è nn è colpa di nessuno ne tua ne degli altri .... invece si cerca sempre un colpevole , se sei tu allora devi cambiare in base a quello che vuole la gente , sennò si da la colpa agli altri perchè nn piaci , per me è sbagliato , è un processo che porta solo infelicità , piu di quella che uno ha |
Molte donne senza conto corrente
Mi abituerei in fretta a fare la casalinga altroché
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |