![]() |
Re: Elezioni presidenziali americane 2024
1 allegato(i)
Quote:
|
|
Non so mi sembra un po’ una messa in scena o per lo meno hanno lasciato fare, accendo la tv e stavano intervistando uno che era lì e diceva che erano già diversi minuti che la gente aveva visto il tizio sul tetto e lo dicevano alla polizia.
Di certo Trump ha il vento divino a suo favore un centimetro più in là e non si rialzava |
Quote:
|
Quote:
llllll |
Quote:
|
Quote:
|
Confermo sono decisamente complottista su questo evento
https://vm.tiktok.com/ZGetfjKt9/ https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...783c2ef838.jpg |
quindi per vincere una campagna elettorale che hai già vinto perchè l'avversario ha la demenza, decidi di farti sparare durante un comizio, confidando che il tiratore da te scelto non sbagli manco di un paio di centimetri, altrimenti son cazzi.
Non mi sembra una grande genialata, però è sempre interessante come coloro che fanno perennemente ironia sui complotti, poi quando sarebbe a loro favore crederci improvvisamente sembrano i peggiori stagnolati:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Mi spiace, non vedo complotti ovunque, solo dove è possibile che ci sia qualcosa che non quadra:mrgreen: |
Elezioni presidenziali americane 2024
Quote:
Qua hai tonnellate di evidenze per capire che la sicurezza ha dormito alla grande, troppo alla grande, i cecchini lo avevano già sotto tiro ma hanno lasciato fare. Ma ovviamente devi fare quella che si distingue dall’ovvietà come sempre e allora ti schieri dalla parte opposta. Ps1. Mica l’ha deciso Trump, mi sembrava talmente ovvio che non l’ho scritto. Ps2. stagnolato lo dici a qualcun’altro bella |
Quote:
Ha ancora più senso di prima, grazie della spiegazione. Stagnolato lo dico a chi mi pare, soprattutto se l'altra parte passa una vita a dar contro ai complotti ed ad insultare e denigrare chi ha dubbi su qualsiasi versione ufficiale e poi appena ne capita uno in cui i media subito propendono per il false flag ci abbocca ( che è il senso di essere stagnolato, credere senza manco ragionare un minimo su quel che si legge/vede ) edit- mi viene subito in mente quando si gridò al flase flag per il gasdotto russo, improvvisamente anche li si svegliarono tutti complottisti, non aveva alcun senso eppure dato che c'entrava la russia, allora se lo erano fatti loro ( cosa smentita, ovviamente ). Mi pare la stessa linea questa. Il classico doppio standard con cui si giudicano le cose a seconda delle proprie credenze. |
Quote:
Poi ho detto che a sto giro diversamente dal solito sono talmente evidenti le crepe nell’agire in tempo che sembra palesemente fatto apposta, se la sono giocata. Ma da chi d’abitudine le evidenze non le vede non mi aspetto nulla. Per il resto chi da dei lobotomizzati ecc agli altri e viene a dire che sono gli altri che insultano fa già ridere così. |
Quote:
Quote:
|
tornando seri, se gli avessero lanciato una statuina della madonna potevo anche crederci, ma un proiettile radente al cranio no.
L'unico dubbio è sui cecchini che non agiscono prontamente, al massimo si può dire che volessero che fosse ammazzato, ma non che fosse un false flag. |
Quote:
|
Quote:
con quello nn aveva scamp :D |
Di certo non si farebbe sparare nel orecchio di proposito, ma volendo essere complottisti si potrebbe pensare che quando si era piegato ha messo un po di colore sul orecchio :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |