![]() |
Re: Viva il generale vannacci
Talmente patetico che dialetticamente ti calpesta anche Gaucho :miodio:
|
https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...71297e4b&ei=41
Secondo il kompagno forse Vannacci non ha diritto a parlare pubblicamente perché 100 anni fa è stato commesso un omicidio politico, poveri loro. |
|
https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...3db85627&ei=53
Il 7 dopo qualche settimana significa che potrebbe anche essere il doppio tra un anno, la Meloni deve decidere se vincere rispettando il programma elettorale o far vincere il campo largo, propendo per la seconda, i disonesti non rispettano i patti. |
Quote:
Matteotti per le sue idee ci ha rimesso la pellaccia, e lo sapeva perché l'avevano già menato più volte. Vannacci al primo boomer che lo richiama , frigna e chiama gli sbirri e i supporters. Non so, a occhio e croce mi pare il candidato premier "dei forti" ideale. Mica come quelle fighette smidollate della sinistra. Lui è un duro, ha fatto il Generale. Per me la destra sbaglia a litigarci, ma prevedo una reunion nel 2027. Gli ribalta i consensi come il voto di Panella a Little big Italy. Fin lì penso che ci arrivino, sempre che vogliano cazzeggiar...ehm...vittimizzar....ehm, governare ancora. |
Quote:
Non capisco perché dici che farà vincere il campo largo, molto più probabile che Vannacci entri a fare parte del centro destra per come la vedo io |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Viva il generale vannacci
Un pensiero va anche a lui quando era nel suo momento prime
https://youtu.be/5tm_4CT6Wh4?is=PRMqU7imIl_LeZ3E |
Viva il generale vannacci
Io ci vedo solo una bella lezione di rispetto, sono finiti i bei tempi per chi insulta e sbeffeggia pensando di essere intoccabile
https://www.instagram.com/reel/DasUd...MwcnY3NmQyZWgx https://www.instagram.com/reel/Das3l...N3Z3Zpd2ttb3Qz |
Viviamo proprio in un altro mondo, qua se blocchi il traffico facendo lo scemo o ti mettono sotto o scendono a picchiarti, un mio collega anni fa ad un gruppo di ragazzi che stavano in mezzo alla strada ne ha messo uno sotto perché gli ha detto di spostarsi e quello gli ha dato un pugno al cofano, poi è sceso dalla macchina e lo ha preso a pugni, non capisco perché tutta questa tolleranza nei commenti si legge che importunava la gente da ore la risorsa.
|
Quote:
|
Quote:
E' per caso la storia secondo i nuovi programmi scolastici di Valditara? P.S.: Comunque si capisce come la pensi da quel "cosiddetta resistenza". La cosiddetta che poi è quella anche grazie alla quale puoi sparare le tue minchiate qui e altrove. A dimostrazione che di ebreo fascista non c'è solo Ben Gvir. |
Quote:
Non credo abbiate granché da lamentarvi ormai, è almeno un decennio e probabilmente di più che la finestra del dicibile senza sostanziale stigma sociale si è allargata a dismisura. Sono anni che il presunto sovranismo (quello pronto a vendere il culo allo straniero più forte, Putin, Trump, o anche gli arabi purché siano quelli con i petrodollari, dove facciamo giocare anche le finali di supercoppa salvo berciare contro una povera crista che da noi indossa il velo) è diventata la parola in neolingua che ha reso accettabile il caro vecchio razzismo, siete al governo da quattro anni, avete 6 reti su 7 generaliste sotto controllo, MA CHE CAZZO VOLETE ANCORA? Ebbasta con 'sto vittimismo, è dai tempi di berlusca che chiagnete e fottete. Avete bisogno di quello più duro dei duri, del più puro dei puri, della destra-destra-destra (autoconvincendovi che non seguirà la stessa parabola della destra-destra, pur ripetendone le mosse pressoché al millimetro, per ora)? E fate pure, ma almeno fate i fascisti virili, assumetevi la responsabilità di quello che dite e fate, non piangete solo perché uno vi chiama col nome che meritate (e che segretamente bramate): basta col politically correct? ok, pane al pane, vino al vino e fascista al fascista. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' una cosa semplicissima e banale, da ABC della politica. Eppure se la chiedi a Meloni o Salvini (per non parlare di herr General) partono contorsionismi, eallorismi e supercazzole, ma mai una risposta chiara, netta e definitiva. Il mio cervello semplice, non raffinato come quello dello youtuber-dietrologo citato, pensa che sia perché NON SONO antifascisti e perché si rivolgono, almeno in parte, a un elettorato che non lo è e che pensa che il fascismo fosse una dottrina politica come un'altra, che una volta al governo ha fatto "cose buone" e "cose cattive"... questo se va bene (ci sono anche quelli che pensano che riguardo alle "cose cattive" non avesse poi tutti i torti). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |