![]() |
Re: Una vita senza amici ...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La gente non è mai stanca.. e io non mi ci trovo in sintonia perché invece mi stanco presto e spesso mi fa male pure qualcosa.. posso fare cose, viaggiare un po' ma non di certo al ritmo della persona media.. ma sinceramente neanche mi va. vorrei solo fare una vacanza riposandomi in un posto fresco, ma da solo, a meno di non affittarsi una casa, è difficile. |
Bah... meglio restare vaghi, tanto l'interesse è generico e non reale. Uno fa queste domande perché vuole raccontare le sue di vacanze e allora devi sorbirti la vacanza dell'Italiano
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Io solo ho fatto tante esperienze gli ultimi 2 anni che mi daranno cose da raccontare quando esco..mi sto trasferendo vedremo se diventerò più interessante.
Uno non si deve fare condizionare da nulla..io in albergo mi limito al saluto e 2 parole coi titolari..non parlavo certo coi clienti..max si fa troppe paranoie..comunq meglio l'estero a sto punto nessuno noterà se sei solo.. |
Ho battuto il record del mio videogioco preferito, che fra giornata è stata. Immagino la faccia della collega boomer
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Prossimo anno porto un utentessa tampa in florida spero gradira
|
Quote:
Antonio il padre di Rosetta, quello che nella fotoall'inizio aveva la maglietta rossa, qui invece bla bla bla ihihih" Ma checcazzomenefregammédeicazzivostri :D |
Simpsons docet. Per fortuna non ho mai subito questa invasione della privacy fisicamente, forse perché non ho vissuto quegli anni da adulto. Della mia cerchia non c'era nessuno che andava mai da nessuna parte.
Poi c'è stato il boom delle Low cost e dei social in contemporanea 2008 in poi... Non avendo i social, solo whatsapp, vivo ancora tranquillo. Ma poi mi fa anche piacere ascoltare il racconto di qualcuno che è stato lontano, basta che abbia un minimo di verve. Di solito il mio amico quando torna non racconta quasi nulla, a parte 'tanta roba e pieno di figa' Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Queste cose le ho subíte da insegnanti empatia zero e da parenti tornati dai viaggi di nozze :D
Poi un paio di amiche sempre coi matrimoni e i viaggi di nozze, non proiettori ma foto nelle TV smart, due coglioni enormi |
Quote:
Oggi da una parte è meglio. Sta tutto su instagram, se vuoi te lo vedi in poco tempo, o sennò non te li vedi che tanto campi uguale. |
Quote:
|
Quote:
non ci ho più giocato da anni, a ferragosto però ho ripreso in mano il campionato master di un gioco di 10 anni fa. e mi ha dato una bella scarica di dopamina, che è durata un giorno e basta ovviamente. comunque ricordo perché avevo quella dipendenza, i videogiochi sono una droga tremenda. per me ti rovinano anche il cervello, ma è una mia teoria. |
Quote:
|
Quello che mi ha fatto il migliore amico sparire 2 anni e stato pesante..ma oggi sono un uomo più forte e sono andato avanti..e guardo al futuro..andrò fino in Australia se servirà.. 27 all ora pagano sottolineo..
|
Quote:
Ma ovviamente è una non vita, ed è assolutamente vero quello che ha detto svalvolato credo, quando dice che si accorgono subito se hanno davanti un incapace sociale. Io non ho niente di interessante da raccontare, a parte il lavoro e il diploma cosa avrei da raccontare? Senza nulla alle spalle. Mi accorgo proprio in questi giorni che sono qui dei meccanismi di cui spesso parlo e si parla, nei quali non ci sono mai stato dentro. E hai ragione quando dici, comunque, perché mai devo scoprire i cavoli miei con gente con la quale non ho nulla da spartire? |
Si può avere molto da dire di interessante anche senza avere chissà quali esperienze di vita. Ci sono persone ( diverse anche qui dentro) che pur conducendo una vita appartata e con esperienze limitate, oppure tristi, risultano piacevoli perché sono di intelligenza vivace, si informano sulle cose, sono curiose, hanno empatia, sanno scherzare e parlare di vari argomenti , hanno opinioni ( attualità, politica, storia, ecc) mica quando si conversa con la gente si deve solo raccontare la propria storia di vita, e anche per chi non é informato su niente, un argomento che tira molto è la meteorologia. E sennò il mangiare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |