![]() |
Quote:
|
Quote:
se vuoi un minimo di certezza, occorre usare gli mp anche se non tutti riescono a vedere anche quelli :D |
Quote:
disattiva e scrivi che hai disattivato in firma :p |
mo già che siamo qui
ti va di parlare delle tue paure? hai mai pensato a cosa davvero ti spaventa di certe situazioni? |
Ti capisco, anche io a volte divento verde dalla rabbia :D
Però da quello che mi pare di capire è che tu forse ti sei ancorata troppo al passato. Hai avuto una certa evoluzione, però ora sei ritirata da molti anni. Credo tu sia diversa da quando andavi a scuola. Hai detto che hai raggiunto il tuo equilibrio... quindi cosa ti blocca ora? |
ma quello che non capisco, è se non è il giudizio degli altri a darti fastidio, ma proprio la gente, anche se non ti guarda, che cosa sarà mai?
qualcosa sarà, se lo scopri magari puoi porre rimedio tu dici che non centra l'agorizia, però l'agorizia causa attacchi simili ai tuoi in situazioni dove si è fuori soli senza una persona di riferimento c'era una ragazza che veniva ai raduni solo se accompagnata da qualcuno ci sono tante sfaccettature dei vari malesseri, io non escluderei a priori una forma lieve di agorismo... ma magari chiediamo all'esperta in materia... solfaaaaa, compro la vocale :D |
Quote:
|
Quote:
|
lk-
|
ma cosa stai combinando?
|
Quote:
Quote:
|
Purtroppo chi è solo fobico nn può comprendere la mente di una persona depressa...ed evitate di fare le solite battutine IDIOTE!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |