![]() |
Re: Omar è violento, ma dai
Quote:
|
Quote:
Erika è sposata. Negli usa c'è stata una che ha ammazzato e MANGIATO il marito e si è risposata in carcere. Se ci si interessa ai casi di donne assassine molto spesso erano donne con molto successo a livello sentimentale. Desiderate e corteggiate. Senza scomodare le killer io ho conosciuto molte donne arroganti, sbruffone, promiscue, che puntualmente erano sempre fidanzate e pure con dei poveri cristi che le veneravano. Ma su questo forum il discorso è sempre sulle donne che desiderano il criminalino o lo stronzo, non viene mai fatto un discorso unisex. |
Mi manca Maddalena almeno faceva ridere,e nuove utentesse intelligenti non arrivano,perché qui sono proprio tarate,pur di difendere la non scelta fobica lucernario e ancora qui..voglio parlare solo con lei
|
Ho appena visto le foto di omar. Effettivamente è un bel ragazzo, non c’è da sorprendersi che abbia un seguito femminile.
Può anche aver ucciso a coltellate un bambino e sua madre, non ha importanza, è bello. Poi è fondamentale reinserirlo nella società in quanto non meritevole di pena di morte. Quale modo migliore di una moglie e un figlio? Anzi lo aspetto con ansia nelle scuole medie a parlare di bullismo e come controllare i propri istinti. |
Quote:
|
Bello cosa io sono Daniele liotti se lui è bello,e un uomo normale,raz degan e bello non questo qui,ma veramente
|
Meglio tarate che stronze
|
Quote:
Con la scusa che è autistico sssstocojone rompe il cazzo dalla mattina alla sera. Ma impara a comportarti, deficiente. |
Ora ti banneranno ci sono riuscito a farne saltare una
|
Quote:
|
Non ti risponderò perché sono venti volte più geniale
|
Lasciatele perdere pur difendere assassini farebbero di tutto..
|
Quote:
Essere autistici non giustifica l'esser merde. E se è il tuo autismo a renderti così allora fatti seguire anziché andare a rompere i coglioni agli altri. |
Quote:
|
Io parlo solo con gli uomini qui dentro da tempo non ho stima di nessuna donna,per motivi ovvi,lucernario non ce neanche più come ortica anima sola e le altre con cui interagivo
|
Ho una tastiera difettosa scusa vareykino,non risponderò alla signorina può offendere quanto vuole,vogliono continuare a difendere assassini facessero pure..
|
Quote:
|
Quote:
l'unica differenza è che le donne insistono sempre sul fattore caratteriale, ed è qui che si vede l'ipocrisia. l'essere gentili, buoni, cordiali non è un vantaggio con le donne, perché non lo si ammette chiaro e tondo. |
Quote:
Ti riferisci a quei casi in cui magari un incel su internet fa discorsi palesemente pieni di rancore e livore e gli viene detto che un atteggiamento del genere allontana le donne o le persone in generale? Con l'ultima parte del tuo discorso dico. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |